- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da creamy.
-
Anonimo
InattivoIo ancora sto facendo un favore al mio capo (faccio la parrucchiera e siamo solo io e lui in negozio più una ragazzina che fa pochissimo) quindi sto usando quintali di ferie mai fatte negli anni fino al 7 quando poi la gine mi farà il certificato di gravidanza a rischio.
Ora vado al lavoro solo al sabato giusto per dargli una mano…. Mio marito è arrabbiatissimo perché oltretutto io sono asmatica. :wacko:
Alessia3
Membro[quote quote=423051]@Alessia3 quanto tempo hai dovuto aspettare per la meternità anticipata?!al momento anch’io sono in malattia ed è una gran rottura di scatole!!!!
[/quote]
In realtà solo che i giorni necessari per prendere gli appuntamenti dal mio ginecologo e al consultorio per la conferma dal medico ausl, una volta avuta la conferma dal medico stesso al consultorio hanno mandato il fax all’Inps ed è automaticamente decaduta la malattia e iniziata la maternità
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=423053]Buongiorno ragazze!! Tutto bene?? Oggi pomeriggio ho la mia prima visita….sono agitatissima!!!!!
[/quote] un grandissimo in bocca al lupo vedrai che andrà tutto bene….lo avrò la prima visita lunedì(e non vedo l’ora) ma ieri sera al ps ho potuto vedere fagioletto e un pochino sono più tranquilla…. aspettiamo tue notizie :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=422977]Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha mai avuto una micosi orale in gravidanza precente (praticamente il mughetto che viene nei bambini)? Sono due giorni che ho la gola in fiamme e la lingua tutta bianca…vedo le stelle dal dolore
il dottore mi ha detto che può capitare in gravidanza perché si abbassano le difese immunitarie…ma la cura che normalmente si da, in gravidanza non si può fare quindi mi ha dato uno sciroppo con cui devo fare solo gargarismi ma senza porterlo ingoiare. speriamo passi presto!!
[/quote] Anche io ce l’ho! Molto meno di te.. Ma fa male!! Io faccio lavaggi con acqua e bicarbonato…
Anonimo
Inattivo[quote quote=422462]Ragazze, ma voi come siete messe a perdite, io ne ho avute molto da prima del test, bianche, dense, acquose, poi lunedì ok piccole rosa, e ieri pomeriggio e oggi pomeriggio muchetto giallo-beige, si scusate la descrizione… spero non vi schifate… !!! Qualcun altra che ha tante perditine? Ho letto che è abbastanza normale ma visto che ho anche un leggero prurito non vorrei fosse infezione…
[/quote] io anche tante perdite simili alle tue.. Ma niente prurito però!
Asil2016
MembroBuongiorno ragazze!! Tutto bene??
Oggi pomeriggio ho la mia prima visita….sono agitatissima!!!!! 😥 😥
Nicky86
Partecipante@Alessia3 quanto tempo hai dovuto aspettare per la meternità anticipata?!al momento anch’io sono in malattia ed è una gran rottura di scatole!!!! 🙁
Sono mamma di Andrea (7 anni)Fiorellino
PartecipanteBuon giorno ragazze scusate la latitanza di ieri ma il marito di mia mamma ha avuto un problema all’occhio e l’ho dovuto portare d’urgenza al ps.
Son contenta @Claudio che il tuo fagiolino stia bene… e che è solo 1😂😂😂.
Io tutto bene a parte la stanchezza e l’acidità di stomaco che mi prende soprattutto la sera.
Sono mamma di Ludovica (7 anni)Alessia3
MembroMAMME DI LUGLIO
- MYKYARA dpp 01/07
- Natina dpp 03/07 già mamma di due ragazze
- SarahStella84 dpp 03/07
- Castalia dpp 03/07
- Stefania261276 dpp 03/07
- Annetta dpp 03/07, già mamma di L
- vale2205 dpp 04/07
- Carrie dpp 05/07 già mamma di Costanza
- creamy dpp 05/07
- Sarettaneomam dpp 07/07
- Bella78 dpp 07/07
- Marti_88 dpp 07/07
- debby dpp 08/07 già mamma di tre maschietti
- Alessia3 dpp 08/07 , già mamma di Rebecca e Greta
- Gini dpp 08/07
- IlariaDenis dpp 08/07
- dolcetta21 dpp 08/07
- Fairy.2910 dpp 09/07
- @sil77@ dpp 10/07
- Elisabetta dpp 11/07
- CercandoIlSole81 dpp 11/07 già mamma di un maschietto
- Cassy dpp 11/07 già mamma di un maschietto
- Luce77b dpp 12/07
- Anna!!! dpp 12/07
- Iaia4290 dpp 14/07
- Sara dpp 14/07
- RossRoss dpp 15/07
- vickymely dpp 15/07
- Ale dpp 15/07
- mirleydis dpp 16/07
- Rosy dpp 17/07
- Materdono dpp 18/07
- Ieie dpp 19/07
- Cla(twins) dpp 19/07 già mamma di due maschietti
- Victory77 dpp 20/07
- Karis85 dpp 20/07
- Sara_stella dpp 20/07 già mamma di Thomas
- Chinaky dpp 20/07
- Fiorellino dpp 21/07
- Chiara198 dpp 21/07 già mamma di Martina
- Happy dpp 22/07
- Nicky dpp 22/07
- Asil2016 dpp 24/07
- Jo_x_ dpp 24/07
- Vale12281 dpp 26/07 già mamma di Sara
- Alina 91 dpp 27/07 già mamma di Stefano
- Agapa dpp 27/07
- edy86 dpp 27/07
- Michela16 dpp 30/07
- Clo84 dpp???
- Simona dpp???
- Piccola 1234 dpp???
- Daniela dpp??? già mamma di due maschietti
- jessa dpp???
- Veronica2016 dpp??? già mamma di una femminuccia
- Serena dpp???
- Ange92f dpp???
- Looney dpp???
- Mairanna dpp??? già mamma di Benedetta
- Albettamelissa dpp?? già mamma di una femminuccia
- Furetta dpp??? già mamma di Vittoria
Siamo 61 mamma in attesa
Mamme di Luglio del cuore: Semolotta, Ieie
I TRIMESTRE
1°mese(0+0 – 4+3 settimane) 2°mese(4+4 – 8+5 settimane) 3°mese(8+6 – 13+1 settimane)
II TRIMESTRE
4°mese(13+2 – 17+4 settimane) 5°mese(17+5 – 21+6 settimane) 6°mese(22+0 – 26+2 settimane)
III TRIMESTRE
7°mese(26+3 – 30+4 settimane) 8°mese(30+5 – 35+0 settimane) 9°mese(35+1 – 40+0 settimane)
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Alessia3
MembroBuongiorno….
Io stamattina analisi… e stranamente non avevo nausea ne conati di vomito nonostante sono rimasta digiuna…. ma ora il mio stomaco comincia a ribellarsi… e la nausea inizia….
Oggi è anche il compleanno della mia piccola grande Greta …
Da ieri finalmente è iniziata la maternità e non sono più chiusa in cada agli arresti come quando ero in malattia :yahoo:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Sara_stella
PartecipanteBuongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha mai avuto una micosi orale in gravidanza precente (praticamente il mughetto che viene nei bambini)? Sono due giorni che ho la gola in fiamme e la lingua tutta bianca…vedo le stelle dal dolore :wacko: il dottore mi ha detto che può capitare in gravidanza perché si abbassano le difese immunitarie…ma la cura che normalmente si da, in gravidanza non si può fare quindi mi ha dato uno sciroppo con cui devo fare solo gargarismi ma senza porterlo ingoiare. speriamo passi presto!!
Sono mamma di Thomas (16 anni) Melissa (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=422959]Cla benissimo, meno male era tutto ok! Ragazze non ci crederete. Ieri compleanno di mio marito. La sera siamo a mangiare la torta con i miei suoceri, cognati e mio nipotino (che è nato un anno esatto prima della mia bimba). Diamo la notizia visto che da Lunedì sarò a casa (abitiamo tutti nella stessa palazzina) e ……….. Anche la sorella di mio marito è incinta! Termine una settimana prima di me 😅😅😅
[/quote] dai ma che bellooooooo i cuginetto cresceranno insieme! :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Chiara198
MembroCla benissimo, meno male era tutto ok!
Ragazze non ci crederete. Ieri compleanno di mio marito. La sera siamo a mangiare la torta con i miei suoceri, cognati e mio nipotino (che è nato un anno esatto prima della mia bimba). Diamo la notizia visto che da Lunedì sarò a casa (abitiamo tutti nella stessa palazzina) e ……….. Anche la sorella di mio marito è incinta! Termine una settimana prima di me 😅😅😅
Sono mamma di Martina (10 anni)Cla(twins)
PartecipanteBuongiorno a tutte a grazie per il pensiero…..dopo lo spavento di ieri sera stamani sono rimasta a casa dal lavoro e ho lasciato anche i bimbi a casa dall’asilo per rilassarmi un pochino a casa…. il dottore mi ha detto che sono un pochino più avanti come tempi ma aspetto la conferma di lunedì per la visita dal mio ginecologo….fagioletto è 8.5mm e secondo lui oggi sono a 7 settimane…..
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Karis85
MembroBuongiorno a tutte :bye: qui ancora zero sintomi 😄 La sera però mi si gonfia tantissimo la pancia e arrivo davvero molto stanca.
@Cla(Twins) sono tanto felice che state bene :rose:
Sono mamma di PaoloNatina
PartecipanteBuongiorno alle nuove vomitone e cagone😂😂😂
che meraviglioso iniziare la giornata con una bella nausea 😔
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Anna!!!
Membro[quote quote=422901]
Ragazze stamattina sto malissimo!! mi sono alzata con una fortissima nausea e mi sono fatta un the allo zenzero che avevo letto aiutasse ma dopo dieci minuti ho vomitato tutto!! Che brutto!!!!!… Oggi sono a casa dal lavoro e mi è andata bene ma i prossimi?!.. Voi come fate a tenere a placare la nausea e a non vomitare? e pensare che fino a domenica stavo benissimo, sintomi zero!!
buongiorno secondo me dovresti mangiucchiare qualcosa di secco tipo cracker biscotti ecc cose liquide rimetterei anche io😘😘😘😘
Ok domani proviamo con il secco!!!!
grazie!! :rose:
Sono mamma di Tommaso (7 anni)Anna!!!
Membro[quote quote=422897]
Ragazze stamattina sto malissimo!! mi sono alzata con una fortissima nausea e mi sono fatta un the allo zenzero che avevo letto aiutasse ma dopo dieci minuti ho vomitato tutto!! Che brutto!!!!!… Oggi sono a casa dal lavoro e mi è andata bene ma i prossimi?!.. Voi come fate a tenere a placare la nausea e a non vomitare? e pensare che fino a domenica stavo benissimo, sintomi zero!!
non mi dire cosi che per ora neppure io ho sintomi
Cmq dicono funzioni mangiare un paio di cracker ancora a letto.
Me lo segno! Grazie!! :mail:davvero! Ho cantato vittoria troppo presto!Sono mamma di Tommaso (7 anni)Jo_x_
Membro[quote quote=422874]Ragazze stamattina sto malissimo!! mi sono alzata con una fortissima nausea e mi sono fatta un the allo zenzero che avevo letto aiutasse ma dopo dieci minuti ho vomitato tutto!! Che brutto!!!!!… Oggi sono a casa dal lavoro e mi è andata bene ma i prossimi?!.. Voi come fate a tenere a placare la nausea e a non vomitare? e pensare che fino a domenica stavo benissimo, sintomi zero!!
[/quote] buongiorno secondo me dovresti mangiucchiare qualcosa di secco tipo cracker biscotti ecc cose liquide rimetterei anche io😘😘😘😘
Anonimo
Inattivo[quote quote=422874]Ragazze stamattina sto malissimo!! mi sono alzata con una fortissima nausea e mi sono fatta un the allo zenzero che avevo letto aiutasse ma dopo dieci minuti ho vomitato tutto!! Che brutto!!!!!… Oggi sono a casa dal lavoro e mi è andata bene ma i prossimi?!.. Voi come fate a tenere a placare la nausea e a non vomitare? e pensare che fino a domenica stavo benissimo, sintomi zero!!
non mi dire cosi che per ora neppure io ho sintomi :wacko: :wacko:
Cmq dicono funzioni mangiare un paio di cracker ancora a letto. :scratch:
Jo_x_
MembroBuongiorno ragazze.. stanotte sfiancata da dissenteria(un ottimo argomento per darvi il buongiorno😂😂)
Ma non finisce qui…mi sono accorta di avere i vermetti😨😨😨 quelli che hanno a volte i bambini😖😖😖 che schifo…devo chiamare il ginecologo per la cura, la quale non so neanche se farò perché ho letto che sono pasticche sconsigliate in gravidanza! Per il resto tutto ok :good: 😉
Anna!!!
MembroRagazze stamattina sto malissimo!!
mi sono alzata con una fortissima nausea e mi sono fatta un the allo zenzero che avevo letto aiutasse ma dopo dieci minuti ho vomitato tutto!! Che brutto!!!!!… Oggi sono a casa dal lavoro e mi è andata bene ma i prossimi?!.. Voi come fate a tenere a placare la nausea e a non vomitare?
e pensare che fino a domenica stavo benissimo, sintomi zero!!
Sono mamma di Tommaso (7 anni)Agapa
Partecipante