- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da creamy.
-
Nicky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla(twins)Cla(twins) Io ci andrei se fossi al tuo posto!!!
Sono mamma di Andrea (7 anni)Cla(twins)
Partecipante<p style=”text-align: justify;”>ragazze mi stavo preparando per fare la doccia….e ho trovato sulle mutande una macchia di sangue ne marrone ne Rossi vivo….una via di mezzo…. che faccio avviso gli zii di venire a appena torna il mi marito da lavoro corro al ps?!?! Voi cosa fareste?!?!HO PAURA
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)debby
PartecipanteGrazie ragazze allora sarà normale…. alle altre gravidanze era molto più bella la pelle…. BENVENUTE A TUTTE LE NUOVE…..AUGURI :rose: :rose: :heart: :heart:
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)Chiara198
MembroIo per ora non ho nausee ma anche con Martina devo dire che ero stata fortunata e ne avevo sofferto solo nel terzo mese ma senza mai vomitare, quello che era stato peggio era il bruciore di stomaco..per ora tanto sonno, malissimo le tette, gonfiore di pancia e fiatone a fare qualsiasi cosa!
Sono mamma di Martina (10 anni)Chiara198
Membro[quote quote=422455]Il mio pranzo di oggi …stranamente non lo ancora rimesso ! Mi sento una capra che mangia solo verdure cotte😂 La nausea non mi fa mangiare nulla …e per di più non essendo immune alla Toxo anche qualche piccola voglia di verdure crude non posso togliermela .. ma la carne voi riuscite a mangiarla ?? Io vomito solo dal pensiero … prendo multicentrium mamma almeno non vado giù
[/quote]
Ma non privarti del tutto delle verdure crude, se lavate bene le puoi mangiare!
Sono mamma di Martina (10 anni)Chiara198
Membro[quote quote=422077]Noi lo abbiamo detto domenica scorsa… avrei aspettato volentieri i 3 mesi ma abito a 20mt dai miei e vediamo spesso i suoceri, e dovendo stare x forza.a casa da lavorare sarebbe stato impossibile nasconderlo…. quindi speriamo bene
[/quote]
Idem anche io, da Lunedì sono a casa dal lavoro e i miei mi curano la bimba, con i suoceri e mia cognata abitiamo nella stessa palazzina quindi annuncio obbligato.. Che lavoro fai Alessia (scusa se lo hai già detto me lo sono perso)
Sono mamma di Martina (10 anni)creamy
Partecipante[quote quote=422551]
Anche io ho abb perdite da prima di vedere il positivo…all’inizio erano acquose adesso sono dense e bianche giallino. Ho guardato su internet e dicono che è per l’aumento di progesterone. Ben arrivate alle nuove pancine
. Siamo tantissime
si anche io ho perdite sempre umidiccia da quelle parti li… 😏 Ogni volta che faccio pipì infatti ho il terrore😷😷😷😷
Tranquilla credo sia una paranoia di tutte… ogni volta che vado in bagno prima di tirare l’acqua guardo nel wc e poi analizzo la carta igienica. Mi sento una malata mentale
😂😂😂😂 idem!
AhahAh anche io faccio parte delle analiste della carta igienica! Io da una settimana e mezza ho perdite marroncine.ne ho parlato con la dottoressa che mi ha fatto eco lunedì e mi ha detto che sono normali. Finché non sono rosse e abbondanti tipo mestruazioni non mi devo preoccupare.
mi associo alla squadra di csi carta igenica
CSI carta igienica mi fa morire dal ridere…..
[/quote] :yahoo:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Chinaky
Membro[quote quote=422539]
Anche io ho abb perdite da prima di vedere il positivo…all’inizio erano acquose adesso sono dense e bianche giallino. Ho guardato su internet e dicono che è per l’aumento di progesterone. Ben arrivate alle nuove pancine
. Siamo tantissime
si anche io ho perdite sempre umidiccia da quelle parti li… 😏 Ogni volta che faccio pipì infatti ho il terrore😷😷😷😷
Tranquilla credo sia una paranoia di tutte… ogni volta che vado in bagno prima di tirare l’acqua guardo nel wc e poi analizzo la carta igienica. Mi sento una malata mentale
😂😂😂😂 idem!
AhahAh anche io faccio parte delle analiste della carta igienica! Io da una settimana e mezza ho perdite marroncine.ne ho parlato con la dottoressa che mi ha fatto eco lunedì e mi ha detto che sono normali. Finché non sono rosse e abbondanti tipo mestruazioni non mi devo preoccupare.
mi associo alla squadra di csi carta igenica
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: CSI carta igienica mi fa morire dal ridere…..
creamy
Partecipante[quote quote=422523]
. Siamo tantissime
😂😂😂😂 idem!
[/quote]mi associo alla squadra di csi carta igenica :yahoo:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Ila89
Partecipante[quote quote=422507]
. Siamo tantissime
😂😂😂😂 idem!
[/quote]
AhahAh anche io faccio parte delle analiste della carta igienica!
Io da una settimana e mezza ho perdite marroncine.ne ho parlato con la dottoressa che mi ha fatto eco lunedì e mi ha detto che sono normali. Finché non sono rosse e abbondanti tipo mestruazioni non mi devo preoccupare.
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Anonimo
InattivoIo perdite non di più di quello che già avevo. E per ora nulla di strano.
Riguardo al cibo non ho attacchi strani anzi… Di sera Zero fame.cerco di mangiare il più salutare possibile.
Jo_x_
Membro[quote quote=422487]
. Siamo tantissime
[/quote]😂😂😂😂 idem! B-)
Bella78
MembroFiorellino
Partecipante[quote quote=422477]
. Siamo tantissime
[/quote]Tranquilla credo sia una paranoia di tutte… ogni volta che vado in bagno prima di tirare l’acqua guardo nel wc e poi analizzo la carta igienica. Mi sento una malata mentale :wacko: :wacko:
Sono mamma di Ludovica (7 anni)Jo_x_
Membro[quote quote=422471]Anche io ho abb perdite da prima di vedere il positivo…all’inizio erano acquose adesso sono dense e bianche giallino. Ho guardato su internet e dicono che è per l’aumento di progesterone. Ben arrivate alle nuove pancine
. Siamo tantissime
[/quote]si anche io ho perdite sempre umidiccia da quelle parti li… 😏 Ogni volta che faccio pipì infatti ho il terrore😷😷😷😷 B-)
creamy
Partecipante[quote quote=422469]
Il mio pranzo di oggi …stranamente non lo ancora rimesso ! Mi sento una capra che mangia solo verdure cotte😂 La nausea non mi fa mangiare nulla …e per di più non essendo immune alla Toxo anche qualche piccola voglia di verdure crude non posso togliermela .. ma la carne voi riuscite a mangiarla ?? Io vomito solo dal pensiero … prendo multicentrium mamma almeno non vado giù
a me non vanno giù le cose sane XD il fagiolino pesce verdura ect me le ributta sù mentre le porcherie piu’ porche (profitterol pizza alla nutella, ect ect) quelle le gradisce -.- discorso carne, un po’ per rispetto agli animali, un po’ per la paura del cancro un po’ perchè non mi ispirava più di tanto non la mangiavo praticamente mai, ora tutti i giorni faccio dei pasticci assurdi e la carne è diventata una droga tipo ieri a pranzo hamburgher e salsicciazza, sera stinco di maiale e braciola di suino, ect ect e il bello che piu’ ne mangio piu’ mi sento dipendente, pensare che prima ne avevo quasi un rigetto :O : Pero’ mio caro fagiolino frena che se no di questo passo divento 200 kili…. il bello che sono stra piena di nausee che partono dalla mattina fino a sera una dovrebbe mangiare di meno invece a me fà l’effetto opposto
ps prendo multicentrum mamma anche io
alla faccia 😂 Beata te che con le nausee riesci a mangiare cara ! Io solo il pensiero del cibo mi mette lo stomaco sotto-sopra …mangio di sforzo tutto ..non ho ancora gustato un pranzo .. abche io non sono mai stata amante della carne ..ma ora proprio zero ! Cerco di mangiare tante verdure , sempre al vapore che rimangono le vitamine ,siccome crudi non posso mangiarli .. tu frena un po’ ne ! Se no poi non ci stai più nel gruppo ! Dovremmo allargare la pagina 😂😂😂😂 scherzo 😉 Io sono a -4kg dal inizio dalla gravidanza 😨
[/quote] :mail: :yes: :rose:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Fiorellino
PartecipanteAnche io ho abb perdite da prima di vedere il positivo…all’inizio erano acquose adesso sono dense e bianche giallino. Ho guardato su internet e dicono che è per l’aumento di progesterone.
Ben arrivate alle nuove pancine :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Siamo tantissime
Sono mamma di Ludovica (7 anni)Natina
Partecipante[quote quote=422463]
Il mio pranzo di oggi …stranamente non lo ancora rimesso ! Mi sento una capra che mangia solo verdure cotte😂 La nausea non mi fa mangiare nulla …e per di più non essendo immune alla Toxo anche qualche piccola voglia di verdure crude non posso togliermela .. ma la carne voi riuscite a mangiarla ?? Io vomito solo dal pensiero … prendo multicentrium mamma almeno non vado giù
a me non vanno giù le cose sane XD il fagiolino pesce verdura ect me le ributta sù mentre le porcherie piu’ porche (profitterol pizza alla nutella, ect ect) quelle le gradisce -.- discorso carne, un po’ per rispetto agli animali, un po’ per la paura del cancro un po’ perchè non mi ispirava più di tanto non la mangiavo praticamente mai, ora tutti i giorni faccio dei pasticci assurdi e la carne è diventata una droga tipo ieri a pranzo hamburgher e salsicciazza, sera stinco di maiale e braciola di suino, ect ect e il bello che piu’ ne mangio piu’ mi sento dipendente, pensare che prima ne avevo quasi un rigetto :O : Pero’ mio caro fagiolino frena che se no di questo passo divento 200 kili…. il bello che sono stra piena di nausee che partono dalla mattina fino a sera una dovrebbe mangiare di meno invece a me fà l’effetto opposto
[/quote] alla faccia 😂
Beata te che con le nausee riesci a mangiare cara ! Io solo il pensiero del cibo mi mette lo stomaco sotto-sopra …mangio di sforzo tutto ..non ho ancora gustato un pranzo ..
abche io non sono mai stata amante della carne ..ma ora proprio zero ! Cerco di mangiare tante verdure , sempre al vapore che rimangono le vitamine ,siccome crudi non posso mangiarli ..
tu frena un po’ ne ! Se no poi non ci stai più nel gruppo ! Dovremmo allargare la pagina 😂😂😂😂
scherzo 😉
Io sono a -4kg dal inizio dalla gravidanza 😨
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Victory77
Partecipante[quote quote=422458]
<p style=”text-align: left;”>Ragazze beta rifatte oggi…. siamo a 17100
<p style=”text-align: left;”>martedi ecografia speriamo si senti il cuoricino
alla faccia !!!!!!! Qua mi sa che escono i gemellini !!!
[/quote]
Cavoli sono altissime :-)!!!creamy
Partecipante[quote quote=422462]Ragazze, ma voi come siete messe a perdite, io ne ho avute molto da prima del test, bianche, dense, acquose, poi lunedì ok piccole rosa, e ieri pomeriggio e oggi pomeriggio muchetto giallo-beige, si scusate la descrizione… spero non vi schifate… !!! Qualcun altra che ha tante perditine? Ho letto che è abbastanza normale ma visto che ho anche un leggero prurito non vorrei fosse infezione…
[/quote]anche io ne ho tante e sempre di piu’ specie da quando mi infilo gli ovetti di progesterone, un giorno addirittura sembrava mi si fossero rotte le acque (cosa impossibile perchè da ieri sono entrata solo alla nona settimana) la gine della gravidanza a rischio mi ha detto di fare il battereologico per togliere il dubbio che ci sia un’ infezione. Fortuna son sempre state perdite o tipo acqua o tipo ovulazione solo le prime settimane ho perso sangue ma saranno state perdite da impianto
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)creamy
Partecipante[quote quote=422455]Il mio pranzo di oggi …stranamente non lo ancora rimesso ! Mi sento una capra che mangia solo verdure cotte😂 La nausea non mi fa mangiare nulla …e per di più non essendo immune alla Toxo anche qualche piccola voglia di verdure crude non posso togliermela .. ma la carne voi riuscite a mangiarla ?? Io vomito solo dal pensiero … prendo multicentrium mamma almeno non vado giù
[/quote]a me non vanno giù le cose sane XD il fagiolino pesce verdura ect me le ributta sù mentre le porcherie piu’ porche (profitterol pizza alla nutella, ect ect) quelle le gradisce -.-
discorso carne, un po’ per rispetto agli animali, un po’ per la paura del cancro un po’ perchè non mi ispirava più di tanto non la mangiavo praticamente mai, ora tutti i giorni faccio dei pasticci assurdi e la carne è diventata una droga tipo ieri a pranzo hamburgher e salsicciazza, sera stinco di maiale e braciola di suino, ect ect e il bello che piu’ ne mangio piu’ mi sento dipendente, pensare che prima ne avevo quasi un rigetto :O : Pero’ mio caro fagiolino frena che se no di questo passo divento 200 kili…. il bello che sono stra piena di nausee che partono dalla mattina fino a sera una dovrebbe mangiare di meno invece a me fà l’effetto opposto :wacko:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Victory77
PartecipanteRagazze, ma voi come siete messe a perdite, io ne ho avute molto da prima del test, bianche, dense, acquose, poi lunedì ok piccole rosa, e ieri pomeriggio e oggi pomeriggio muchetto giallo-beige, si scusate la descrizione… spero non vi schifate… !!! Qualcun altra che ha tante perditine? Ho letto che è abbastanza normale ma visto che ho anche un leggero prurito non vorrei fosse infezione…
Natina
Partecipante[quote quote=422453]<p style=”text-align: left;”>Ragazze beta rifatte oggi…. siamo a 17100
<p style=”text-align: left;”>martedi ecografia speriamo si senti il cuoricino
[/quote] alla faccia !!!!!!! Qua mi sa che escono i gemellini !!!
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Natina
PartecipanteIl mio pranzo di oggi …stranamente non lo ancora rimesso ! Mi sento una capra che mangia solo verdure cotte😂
La nausea non mi fa mangiare nulla …e per di più non essendo immune alla Toxo anche qualche piccola voglia di verdure crude non posso togliermela ..
ma la carne voi riuscite a mangiarla ?? Io vomito solo dal pensiero …
prendo multicentrium mamma almeno non vado giù
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)