- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da creamy.
-
Alina91
Partecipante[quote quote=421889]Ciao a tutte e piacere
mi chiamo Agata e da 1 settimana ho saputo anch’io di aspettare
test fatto giorno 15 novembre.. incinta 2-3 settimane!!! Martedì prox avrò la prima eco
[/quote]auguri Agata …abbiamo la stessa dpp
Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)Alessia3
MembroGrande agata con noi :yahoo:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Chinaky
Membro[quote quote=421894]
Ma sono solo io che non ha nausea? Io ho lo stomaco chiuso, non ho proprio fame… ma nausea no!
Tranquilla non sei sola,mai avute nausee…ma come te non ho fame nemmeno voglia di spuntini,ovviamente digestione lenta e stitichezza.
[/quote] Io non ho nausea e non ho nemmeno lo stomaco chiuso e neanche la stitichezza… NIENTE!!!!
Chinaky
MembroBella78
Membrodebby
Partecipante[quote quote=421889]Ciao a tutte e piacere
mi chiamo Agata e da 1 settimana ho saputo anch’io di aspettare
test fatto giorno 15 novembre.. incinta 2-3 settimane!!! Martedì prox avrò la prima eco
[/quote]auguri Agapa!!!! :yahoo: e bene arrivata tra noi!!!! Siamo veramente tante in questo gruppo!!!! :yahoo: :yahoo: :rose: :rose:
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)Agapa
PartecipanteChiara198
MembroAnonimo
InattivoMammine per chi come me ha già visto il suo fagiolino ecco le misure a seconda la settimana di gravidanza! partono da 8+0
https://www.periodofertile.it/articoli/peso-e-lunghezza-del-bambino-per-settimana-di-gravidanza
Alina91
PartecipanteGrazie a tutte,mi avete tranquillizzata un po’,con questi pensieri negativi non so come arrivo a 13 dicembre
Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)creamy
Partecipante[quote quote=421791]
Tante belle notizie oggi ragazze. Anch io ho nausea tutto il giorno, la sera dopo cena aumenta ma poi filo al letto.
<p style=”text-align: left;”>Sara non mollare, prova da un altro ginecologo e soprattutto non perdere speranza. Forse hai fatto la visita troppo presto.
volevo dire creamy non sara
[/quote]mi sà che hai sbagliato dinuovo tag :rose:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Victory77
Partecipante[quote quote=421851]
Giorno,oggi ho ritirato le beta e comunque non è che mi entusiasmano più di tanto…sono 365,non so se richiamare la gine
sono le prime che hai fatto? Guarda non sempre il valore delle beta dicono tanto. Ci sono casi di gravidanze che con un valore basso di beta nelle prime settimane sono andate avanti benissimo. Non preoccuparti. Senti il ginecologo e segui le sue indicazioni.
no le prime le ho fatte venerdì che ero a 4+1 ed erano 98,4,queste invece le ho fatte lunedì a 4+4
[/quote]
secondo me vanno bene, fino a 1000 raddoppiano ogni due giorni, quindi direi che è tutto ok 🙂dolcetta21
Partecipante[quote quote=421851]
Giorno,oggi ho ritirato le beta e comunque non è che mi entusiasmano più di tanto…sono 365,non so se richiamare la gine
sono le prime che hai fatto? Guarda non sempre il valore delle beta dicono tanto. Ci sono casi di gravidanze che con un valore basso di beta nelle prime settimane sono andate avanti benissimo. Non preoccuparti. Senti il ginecologo e segui le sue indicazioni.
no le prime le ho fatte venerdì che ero a 4+1 ed erano 98,4,queste invece le ho fatte lunedì a 4+4
[/quote]
Secondo me allora vanno bene…devono triplicare in 3 giorni(almeno così hanno detto a me…)
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)dolcetta21
Partecipante[quote quote=421854]
Beate voi che nn avete nausea…nn è x niente piacevole!
lo so hai ragione… è solo che non averla ti fa pensare che le cose non stiano progredendo… ad esempio io quando ho fatto l’ecografia ho visto la camera gestazionale ma non il sacco vitellino e sono per questo molto in ansia non avendo nessun sintomo… ma hai ragione tu, dobbiamo essere più positive e soprattutto più solidali con chi invece soffre tanto come te..
Non soffro tanto…solo che non è piacevole! Anche per me alla prima eco si è vista solo la camera ma il gine me lo aveva detto! Domani speriamo di vedere il bimbo/a e sentire il battito! Cerchiamo solo di essere tanto positive!
incrocio le dita per domani!!!!!! Positive positive!!!!!!
[/quote]
Grazie grazie!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Chinaky
Membro[quote quote=421841]
lo so hai ragione… è solo che non averla ti fa pensare che le cose non stiano progredendo… ad esempio io quando ho fatto l’ecografia ho visto la camera gestazionale ma non il sacco vitellino e sono per questo molto in ansia non avendo nessun sintomo… ma hai ragione tu, dobbiamo essere più positive e soprattutto più solidali con chi invece soffre tanto come te..
Non soffro tanto…solo che non è piacevole! Anche per me alla prima eco si è vista solo la camera ma il gine me lo aveva detto! Domani speriamo di vedere il bimbo/a e sentire il battito! Cerchiamo solo di essere tanto positive!
[/quote] :yes: incrocio le dita per domani!!!!!! Positive positive!!!!!! :heart:
Alina91
Partecipante[quote quote=421845]
[/quote]no le prime le ho fatte venerdì che ero a 4+1 ed erano 98,4,queste invece le ho fatte lunedì a 4+4
Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)Karis85
Membro[quote quote=421842]Giorno,oggi ho ritirato le beta e comunque non è che mi entusiasmano più di tanto…sono 365,non so se richiamare la gine
[/quote] sono le prime che hai fatto? Guarda non sempre il valore delle beta dicono tanto. Ci sono casi di gravidanze che con un valore basso di beta nelle prime settimane sono andate avanti benissimo. Non preoccuparti. Senti il ginecologo e segui le sue indicazioni. :rose:
Sono mamma di PaoloAnonimo
InattivoIo non ho nausea ma cmq faccio fatica a digerire qualsiasi cosa.
Alina91
PartecipanteGiorno,oggi ho ritirato le beta e comunque non è che mi entusiasmano più di tanto…sono 365,non so se richiamare la gine :negative:
Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)dolcetta21
Partecipante[quote quote=421831]
[/quote]
Non soffro tanto…solo che non è piacevole! Anche per me alla prima eco si è vista solo la camera ma il gine me lo aveva detto! Domani speriamo di vedere il bimbo/a e sentire il battito!
Cerchiamo solo di essere tanto positive!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Anonimo
InattivoAnch io ho tanta nausea, meno della gravidanza precedente ma l ostetrica mi ha detto che dalla settima alla nonna settimana avvolte si ha più nausea. In compenso ho sempre fame e per fortuna non vomito.
Chinaky
Membro[quote quote=421811]Beate voi che nn avete nausea…nn è x niente piacevole!
[/quote] lo so hai ragione… è solo che non averla ti fa pensare che le cose non stiano progredendo… ad esempio io quando ho fatto l’ecografia ho visto la camera gestazionale ma non il sacco vitellino e sono per questo molto in ansia non avendo nessun sintomo… ma hai ragione tu, dobbiamo essere più positive e soprattutto più solidali con chi invece soffre tanto come te.. 🙂
Natina
PartecipanteRagazze non preoccupatevi se non avete le nausee !!! Siete fortunate ! Cone lo ero io con le mie bambine ! Non tutte le donne e non tutte le gravidanze provocano nausea ! Fortunate voiiiiiiiiiii io vomito tutto ! Persino l’acqua ! Sapete che brutto !???
Ma per il mio cucciolo sopporto tutto ! Importante e che sta bene lui/lei ..
mi preoccupo solo che mi indebolisco tanto ..ma il Ginicologo mi ha detto che quello che io sto male a lui non gli fa male ..
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)dolcetta21
PartecipanteBeate voi che nn avete nausea…nn è x niente piacevole! :wacko:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Cla(twins)
PartecipanteBuongiorno a tutte…ieri ho ritirato il libretto di gravidanza e mi sono emozionata solo a prendere l’appuntamento per il bi test( 10 gennaio) e morfologica(6 marzo) lunedì alla prima visita potrei svenire 😉 auguroni a chi ha fatto la visita :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)