- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da creamy.
-
Alina91
PartecipanteCiao,grazie @Alessia dì avermi aggiunto alla lista.domani ritiro il risultato delle beta e sono curiosa di che valori vedremo,anche perché nella prima gravidanza non le avevo fatte.io questi giorni mi sento proprio sfinita,fra la pressione bassa e fastidio/dolorino alla pancia e anche un po’ di dolore alla schiena.
Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)creamy
Partecipante[quote quote=420068]
Ragazze per la nausea prendete questo ..me lo ha prescritto il mio Ginicologo e anche l’ambulatorio gravidanza a rischio ha detto che va bene e tutto natural a base di zenzero che non fa male
è effervescente? Perche’ non posso nemmeno prendere il biochetasi perche frizza 🙁
si scioglie nel acqua ..non frizza tanto ..io odio l’odore dello zenzero 🙈 Allora mi tappo il naso con una mano e con l’altra butto giù 😂Poi bevo subito l’acqua a Go-Go.. pero trovo un po di sollievo .. mi toglie la nausea un po’ almeno per mangiare ( lo prendo mezz’ora prima del pasto ) poi vomito lo stesso a volte ..ma non sento quella nausea tremenda .. su di me mi aiuta a togliermi la nausea un po’ ..il vomito no..ma io mi accontento perché la nausea e più brutta
[/quote] :heart: :rose: grazie
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Natina
Partecipante[quote quote=420056]
Ragazze per la nausea prendete questo ..me lo ha prescritto il mio Ginicologo e anche l’ambulatorio gravidanza a rischio ha detto che va bene e tutto natural a base di zenzero che non fa male
è effervescente? Perche’ non posso nemmeno prendere il biochetasi perche frizza 🙁
[/quote] si scioglie nel acqua ..non frizza tanto ..io odio l’odore dello zenzero 🙈 Allora mi tappo il naso con una mano e con l’altra butto giù 😂Poi bevo subito l’acqua a Go-Go..
pero trovo un po di sollievo ..
mi toglie la nausea un po’ almeno per mangiare ( lo prendo mezz’ora prima del pasto ) poi vomito lo stesso a volte ..ma non sento quella nausea tremenda .. su di me mi aiuta a togliermi la nausea un po’ ..il vomito no..ma io mi accontento perché la nausea e più brutta
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)creamy
Partecipante[quote quote=420052]Ragazze per la nausea prendete questo ..me lo ha prescritto il mio Ginicologo e anche l’ambulatorio gravidanza a rischio ha detto che va bene e tutto natural a base di zenzero che non fa male
[/quote]è effervescente? Perche’ non posso nemmeno prendere il biochetasi perche frizza 🙁
PartecipanteRagazze per la nausea prendete questo ..me lo ha prescritto il mio Ginicologo e anche l’ambulatorio gravidanza a rischio ha detto che va bene e tutto natural a base di zenzero che non fa male
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Looney80
Membro[quote quote=415924]Ciao a tutte….domani mattina se riesco vado a fare le prime beta….. per quanto riguarda la prima visita che dire intorno alla 7 settimana va bene?!?! Altra cosa a lavoro come vi comportate?!Io lavoro solo la mattina e sto dalle 4 alle 5 ore in piedi e stamani ho avvertito diversi crampi come il ciclo in arrivo…..dite che sono troppe ore?!?!
[/quote]
Ciao Cla, ti ricordi di me??
che bello ritrovarci qui :yahoo:
:bye: :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 3 giorni.Alessia3
MembroSe devo correggere qualcosa ditemi pure… :good:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Alessia3
MembroMAMME DI LUGLIO
MYKYARA dpp 01/07
Natina dpp 03/07 già mamma di due ragazze
SarahStella84 dpp 03/07
Castalia dpp 03/07
Stefania261276 dpp 03/07
Annetta dpp 03/07, già mamma di L
vale2205 dpp 04/07
Carrie dpp 05/07 già mamma di Costanza
creamy dpp 05/07
Sarettaneomam dpp 07/07
Bella78 dpp 07/07
Marti_88 dpp 07/07
debby dpp 08/07 già mamma di tre maschietti
Alessia3 dpp 08/07 , già mamma di Rebecca e Greta
Gini dpp 08/07
IlariaDenis dpp 08/07
Fairy.2910 dpp 09/07
@sil77@ dpp 10/07
Elisabetta dpp 11/07
CercandoIlSole81 dpp 11/07 già mamma di un maschietto
Cassy dpp 11/07 già mamma di un maschietto
Luce77b dpp 12/07
Anna!!! dpp 12/07
Iaia4290 dpp 14/07
Sara dpp 14/07
RossRoss dpp 15/07
vickymely dpp 15/07
Ale dpp 15/07
Mirleydis dpp 16/07
Rosy dpp 17/07
Materdono dpp 18/07
Ieie dpp 19/07
Cla(twins) dpp 19/07 già mamma di due maschietti
Victory77 dpp 20/07
Karis85 dpp 20/07
Fiorellino dpp 21/07
Chiara198 dpp 21/07 già mamma di Martina
Asil2016 dpp 24/07
Alina 91 dpp 27/07 già mamma di Stefano
Michela16 dpp 30/07
Clo84 dpp???
Simona dpp???
Semolotta dpp???
Piccola 123 dpp???
Daniela dpp??? già mamma di due maschietti
jessa dpp???
Veronica2016 dpp??? già mamma di una femminuccia
Serena dpp???
Nicky dpp???
Ange92f dpp???
Looney dpp???
Siamo 51 mamma in attesa
I TRIMESTRE
1°mese(0+0 – 4+3 settimane) 2°mese(4+4 – 8+5 settimane) 3°mese(8+6 – 13+1 settimane)
II TRIMESTRE
4°mese(13+2 – 17+4 settimane) 5°mese(17+5 – 21+6 settimane) 6°mese(22+0 – 26+2 settimane)
III TRIMESTRE
7°mese(26+3 – 30+4 settimane) 8°mese(30+5 – 35+0 settimane) 9°mese(35+1 – 40+0 settimane)
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Looney80
MembroCiao, mi ripresento, sono Silvia facevo già parte del sito ma dopo la delusione di una biochimica a Luglio, mi ero un po’ staccata. Oggi, dopo 8 giorni di ritardo, ho fatto il test ed è positivoooooo :yahoo: :yahoo: potete capire la
mia gioia
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 3 giorni.creamy
Partecipante[quote quote=419979]Ragazze oggi mi sta assalendo la nausea da stamattina a colazione fino adesso perfino prima che dopo pranzo ho lavato i denti mi nauseava il dentifricio!
pensavo di averla scampata ed invece!
[/quote]io ho comprato tanti ghiaccioli al limone e il limone io lo odio ma aiuta un po’ 🙂
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Bella78
MembroAnonimo
InattivoRagazze oggi mi sta assalendo la nausea da stamattina a colazione fino adesso perfino prima che dopo pranzo ho lavato i denti mi nauseava il dentifricio! 😥 pensavo di averla scampata ed invece!
Alessia3
Membro[quote quote=419901]Buongiorno pancine 🙂 e buona domenica a tutte..
allora..io ho un problema che mi attanaglia..
io purtroppo sono una fumatrice..ho sempre detto che avrei smesso il giorno che avrei scoperto di essere incinta ma cosi non è stato..
le ho ridotte di molto, quello sì..però a smettere non riesco..
ieri sera una mia amica mi ha detto di provare a usare la sigaretta elettronica..che voi sappiate, fa male in gravidanza?
io comunque cercherò di mettercela tutta e cercherò di smettere del tutto..!!
[/quote]
Fumatrice tutte e tre le volte e tutte e tre le volte ho buttato via il pacchetto appena il test usciva positivo.
La sigaretta elettronica contiene nicotina e quindi si fa male.
Sono abbastanza schietta,non amo le donne che fumano in gravidanza e allartamento, ed essendo fumatrice io per prima le tollero ancor meno. Non è affatto vero che è peggio lo stress dello smettere dal fumare qualche sigaretta, certo meno se ne fumano e mano male crei…ma il male c’è comunque.
Vedrai col passare del tempo che i figli comportano sacrifici ben più grandi che spegnere una sigaretta…. partire già da questo è un passo avanti verso il diventare genitore :good:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Fiorellino
Partecipante[quote quote=419961]
Io le prime le ho fatte a 4+2 ad erano 791.2 poi le ho rifatte a 4+5 e i risultati li ritiro domani. Sono troppo in ansia
Come ti capisco 😞. Le ho fatte a 4+5 ed erano 1773. Domani devo ripeterle 😕 E il fatto di doverle ripetere mi fa stare parecchio agitata.
[/quote]Il problema è che dove abito io nn ti danno subito gli esiti, ci vanno 2 gg e le ultime avendole fatte di giovedì i risultati me li danno domani. Credo che poi nn farò più niente,aspetto la visita del 28, tanto manca poco per vedere fagiolino :rose:
Sono mamma di Ludovica (7 anni)Karis85
Membro[quote quote=419955]Io le prime le ho fatte a 4+2 ad erano 791.2 poi le ho rifatte a 4+5 e i risultati li ritiro domani. Sono troppo in ansia
[/quote] Come ti capisco 😞. Le ho fatte a 4+5 ed erano 1773. Domani devo ripeterle 😕 E il fatto di doverle ripetere mi fa stare parecchio agitata.
Sono mamma di PaoloAnonimo
InattivoIo le beta le ho fatte solo una volta nel mezzo di tutti gli altri esami (emocromo, toxo, rosolia, hiv ecc…) e la gine mi ha detto di non fare piu nulla fino al 30 che avrò la visita.
io le ho fatte a 5+5 ed erano 11422,08 :rose:
Cmq anche io ho letto che sono un arma doppio taglio. Infatti non le rifaccio…non si sa mai. Gia sono in ansia, non voglio peggiorare le cose.
Asil2016
MembroIo non le ho ancora fatta e credo che non le farò proprio! ieri finalmente ho fissato la visita dalla gine per il 25! Che ansia!
Fiorellino
PartecipanteIo le prime le ho fatte a 4+2 ad erano 791.2 poi le ho rifatte a 4+5 e i risultati li ritiro domani. Sono troppo in ansia 😥
Sono mamma di Ludovica (7 anni)Nicky86
PartecipanteChe risultato vi ha dato il primo esame delle Beta?e in quante settimane eravate?!Fanno veramente stare in ansia e basta!!! 🙁
Sono mamma di Andrea (7 anni)Natina
PartecipanteIo li ho fatti solo al inizio due volte e poi basta ..mettono solo ansia ..
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=419905]Buongiorno ragazze, @ieie mi dispiace tanto ma aspetta la visita dai! Domandina sulle beta..sono l’unica che non le fa? Mai fatte per la prima gravidanza e pensavo di evitarle anche questa volta.. Mi mettono tanta ansia.. Io per ora sento tanto la pancia gonfia e male al seno, un pochino di bruciore di stomaco..l’altra volta i malesseri li avevo avuti principalmente nel terzo mese ma sono stata fortunata perché ho avuto poca nausea e mai vomitato..
[/quote] Io le ho fatte solo una volta (e sono altissime) per confermare la gravidanza e poter prendere il libretto della gravidanza all’usl 😊 ma non le ripeterò faccio direttamente la prima visita il 28
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)creamy
PartecipanteRagazze idem per l’angel care o come si chiama, se sete ansiose NON PRENDETELO perchè vi crea ancora più panico, non è detto che il cuore del bimbo si senta sempre. Mia sorella lo ha e dice che sentiva solo il suo cuore, mai quello della bimba e tutte le volte entrava ancora piu’ in panico
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)creamy
Partecipante[quote quote=419905]Buongiorno ragazze, @ieie mi dispiace tanto ma aspetta la visita dai! Domandina sulle beta..sono l’unica che non le fa? Mai fatte per la prima gravidanza e pensavo di evitarle anche questa volta.. Mi mettono tanta ansia.. Io per ora sento tanto la pancia gonfia e male al seno, un pochino di bruciore di stomaco..l’altra volta i malesseri li avevo avuti principalmente nel terzo mese ma sono stata fortunata perché ho avuto poca nausea e mai vomitato..
[/quote] io fatte solo la prima volta. me le ha sempre sconsigliate la ginecologa, in quanto sono in ansia per la gravidanza a rischio, mi ha detto che sono un’arma a doppio taglio e che comunque potrebbero avere un buon risultato anche se c’e’ un aborto in corso, perchè non si abbassano subitissimo, però è la ginecologa del consultorio, non sò se bisogna dare per oro colato ciò che dice, non che non sia brava, ma non è esperta di gravidanze.[quote quote=419914]Ragazze sono stesa a letto con l’influenza intestinale. Mi sforzo di bere dei sorsini d’acqua ma non riesco a tenere dentro niente. Sono preoccupatissima 😱 oltre che KO, ci sto mettendo 2 ore x scrivere questo messaggio
[/quote]gioia, riprenditi presto :heart:
Partecipante[quote quote=419914]Ragazze sono stesa a letto con l’influenza intestinale. Mi sforzo di bere dei sorsini d’acqua ma non riesco a tenere dentro niente. Sono preoccupatissima 😱 oltre che KO, ci sto mettendo 2 ore x scrivere questo messaggio
[/quote] ma poverina ..non ci voleva 😡
Anche tu però cara !!! Scommetto che hai fatto la doccia NUDA ! E ora hai preso freddo 😡..
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)