- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da creamy.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=419524]
Benvenute a tutte le nuove pancine
Io comunque a sintomi proprio nulla solo da 2 mattine a questa parte quando sono ancora sdraiata ho un forte senso di nausea! aspetto con estrema ansia la prossima ecografia così vediamo se la situazione è migliorata!
io invece ho un male al seno allucinante, non riesco più a dormire a pancia in giù..:( e la nausea invece mi viene verso pomeriggio tardi/sera..oltretutto continuano i mal di pancia tipici da pre-ciclo..sarà normale?
[/quote] a volte anch’io dolori simili ovulazione o preferite mestruali e sono del tutto normali, aaaaah un altro sintomo stitichezza
Ale
Membro[quote quote=419519]Benvenute a tutte le nuove pancine
Io comunque a sintomi proprio nulla solo da 2 mattine a questa parte quando sono ancora sdraiata ho un forte senso di nausea! aspetto con estrema ansia la prossima ecografia così vediamo se la situazione è migliorata!
[/quote]
io invece ho un male al seno allucinante, non riesco più a dormire a pancia in giù..:( e la nausea invece mi viene verso pomeriggio tardi/sera..oltretutto continuano i mal di pancia tipici da pre-ciclo..sarà normale? :unsure:
Anonimo
Inattivodebby
Partecipante[quote quote=419471]
Buongiorno !!!! Il calendario cinese mi ha dato sempre e maschi ho avuto!!!!😄😄😄anche questa volta mi da il maschio….!!! Boh vediamo!!! Anche a me ieri mi ha dato questa impressione vedendolo … il calendario Maya dice femmina 😍…. e il lunare come si vede ? Io a questo punto ho concepito il 10 ottobre…. come guardo?
concepimento 10 ottobre il calendario lunare dice essere femminuccia!
[/quote]grazie carrie😊😊😊😘😘😘 vedremo il 22 dicembre 😍
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)Anonimo
InattivoBenvenute a tutte le nuove pancine :bye: :bye: :bye:
Io comunque a sintomi proprio nulla solo da 2 mattine a questa parte quando sono ancora sdraiata ho un forte senso di nausea! aspetto con estrema ansia la prossima ecografia così vediamo se la situazione è migliorata! :rose: :heart:
Ale
Membro[quote quote=419508]
Ciao a tutte..:)
mi chiamo Alessandra e ho scoperto di essere incinta settimana scorsa..ultimo ciclo l’8/10 e dpp 15/7/2017..è il primo per me e ammetto di essere un po’ in ansia, non so perché..
avrò la prima eco il 28/11 e non vedo l’ora..:)
QuoteUn giorno dopo di me
anche per me il primo è penso che come ansia batto tutte !!!!
Io la prima eco il 30.tempo infinito!!!!
[/quote]
mi fa piacere non essere l’unica..ahahah dai, cerchiamo di farcela passare.. :good: sicuramente dopo l’eco andrà meglio, o almeno spero.. :yes:
Anonimo
Inattivo[quote quote=419484]Ciao a tutte..:)
mi chiamo Alessandra e ho scoperto di essere incinta settimana scorsa..ultimo ciclo l’8/10 e dpp 15/7/2017..è il primo per me e ammetto di essere un po’ in ansia, non so perché..
avrò la prima eco il 28/11 e non vedo l’ora..:)
QuoteUn giorno dopo di me :yahoo: anche per me il primo è penso che come ansia batto tutte !!!! :scratch:
Io la prima eco il 30.tempo infinito!!!!
Alessia3
Membro[quote quote=419489]Buongiorno ragazze! @karis85 tranquilla…fino a qualche giorno fa il mio unico disturbo erano fittine tipo premestruali..solo da qualche giorno sono arrivati gki amici nausea e “verme in gola”…che non so come altro definire come sensazione Anche io ho una domanda…dopo uno starnuto fitta potentissima di qualche secondo altrezza ovaio dx…passata.Sto tranquilla?non è che posso chiamare il gginecologo e dire:ho starnutito e ho avuto una fitta…non è che ho perso fagiolino?
[/quote]
Capita anche a me e anche a me a destra….
Cmq non credo ti debba preoccupare per fortuna non si perdono con uno starnuto…
Secondo me c’entra il fatto che l’utero si sta ingrossando e aumenta la pressione addominale
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Ale
Membro[quote quote=419486]La data presunta del mio parto è il 16 Luglio..ma come faccio a mettere anch’io l’adesivo con le settimane di gravidanza che molte di voi hanno<b>?</b>
[/quote]
vai su profilo personale e poi su “in attesa”..dopo aver aggiornato i dati con l’ultimo ciclo ad un certo punto dovrebbe uscire “aggiungi la firma” o qualcosa del genere..e puoi creare anche l’adesivo..:)
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
@karis85 tranquilla…fino a qualche giorno fa il mio unico disturbo erano fittine tipo premestruali..solo da qualche giorno sono arrivati gki amici nausea e “verme in gola”…che non so come altro definire come sensazione
Anche io ho una domanda…dopo uno starnuto fitta potentissima di qualche secondo altrezza ovaio dx…passata.Sto tranquilla?non è che posso chiamare il gginecologo e dire:ho starnutito e ho avuto una fitta…non è che ho perso fagiolino? :whistle:
mirleydis
MembroIn risposta a quando ha scritto Anna!!!La data presunta del mio parto è il 16 Luglio..ma come faccio a mettere anch’io l’adesivo con le settimane di gravidanza che molte di voi hanno<b>?</b>
Ale
MembroCiao a tutte..:) :bye: mi chiamo Alessandra e ho scoperto di essere incinta settimana scorsa..ultimo ciclo l’8/10 e dpp 15/7/2017..è il primo per me e ammetto di essere un po’ in ansia, non so perché.. :unsure: avrò la prima eco il 28/11 e non vedo l’ora..:)
Marty_88
MembroCiao belle pancine!
Scusate l’assenza ma sono stata una settimana in crociera con il mio compagno, prenotata ovviamente prima di sapere di fagiolino.
Sono contenta di leggere che procede bene per tutte noi…sempre tra ansie e paure! Semolotta tranquilla andrà tutto bene. Anche io prima eco fatta troppo presto e si vedeva solo camera gestazione. Quindi lunedì eco di controllo. Pensiamo positivo ragazze!
Alessia grazie della lista…siamo un bel gruppetto ❤️ La mia dpp, considerando il mio ciclo irregolare, dovrebbe essere 7 luglio.
Un bacione a tutteAnonimo
Inattivo[quote quote=419254]Buongiorno !!!! Il calendario cinese mi ha dato sempre e maschi ho avuto!!!!😄😄😄anche questa volta mi da il maschio….!!! Boh vediamo!!! Anche a me ieri mi ha dato questa impressione vedendolo … il calendario Maya dice femmina 😍…. e il lunare come si vede ? Io a questo punto ho concepito il 10 ottobre…. come guardo?
[/quote]concepimento 10 ottobre il calendario lunare dice essere femminuccia!
Karis85
MembroBuongiorno a tutte mammine! ho scoperto di essere incinta martedì scorso, costretta dalla ginecologa a fare il test già al primo giorno di ritardo. Vengo da un precedente aborto ritenuto interno alla nona settimana e dopo 1 anno finalmente il positivo è arrivato. Ho fatto le beta e la dott ritiene che siano ottime. Le ripeterò lunedì. Intanto mi ha tolto il chirofert( che ho preso per 1 anni) e mi ha dato il prefolic e da tre giorni ho iniziato con le punture prontogest. Alla fine della prossima settimana dovrò fare la prima eco. Posso chiedere chi è più o meno nel mio stesso periodo, che sintomi avverte? Io oltre al seno dolente e mal di pancia nei primi giorni, ora sto bene. Non ho disturbi e sto diventando paranoica 😞
Ciao e benvenuta! A che settimana sei? Io sto per finire la 7ma settimana (l’adesivo è sbagliato ma non lo modifico finché non faccio la visita) e fino a circa 10 giorni fa a parte un po’di fiatone e un po’ di difficoltà a digerire non avevo nulla. Ora ho spesso nausea, male al seno e tanta stanchezza….è normale non sentire nulla i primissimi giorni, come non è assolutamente detto che poi sopravvengano chissà che sintomi. Stai serena e tanta positività!
[/quote]
ciao :bye: sono a 5+2. Ultima mestruazione 13 ottobre.
Mi da coraggio sapere che nei primi giorni non si avvertono grossi sintomi.
Speriamo vada tutto bene!
sono contenta di iniziare questo viaggio con voi 😄
Sono mamma di PaoloAnna!!!
Membro[quote quote=419435]Ciao ragazze, anch’io incinta a 5+6…Vi leggo sempre e non riesco a scrivere niente perchè ancora non ci credo e ho una fifa matta.. Oggi però mi sono lanciata, credo sia davvero bello potersi confrontare….
Nemmeno io non ci credo!!!.. L’ho cercato talmente tanto che ora mi sembra impossibile esserci riuscita!
<hr />
Sono mamma di Tommaso (7 anni)Alessia3
MembroMAMME DI LUGLIO
MYKYARA dpp 01/07
Natina dpp 03/07 già mamma di due ragazze
SarahStella84 dpp 03/07
Castalia dpp 03/07
Stefania261276 dpp 03/07
Annetta dpp 03/07, già mamma di L
vale2205 dpp 04/07
Carrie dpp 05/07 già mamma di Costanza
creamy dpp 05/07
Sarettaneomam dpp 07/07
Bella78 dpp 07/07
debby dpp 08/07 già mamma di tre maschietti
Alessia3 dpp 08/07 , già mamma di Rebecca e Greta
Gini dpp 08/07
IlariaDenis dpp 08/07
Fairy.2910 dpp 09/07
@sil77@ dpp 10/07
Elisabetta dpp 11/07
CercandoIlSole81 dpp 11/07 già mamma di un maschietto
Cassy dpp 11/07 già mamma di un maschietto
Luce77b dpp 12/07
Anna!!! dpp 12/07
Iaia4290 dpp 14/07
Sara dpp 14/07
RossRoss dpp 15/07
vickymely dpp 15/07
Rosy dpp 17/07
Materdono dpp 18/07
Ieie dpp 19/07
Cla(twins) dpp 19/07 già mamma di due maschietti
Victory77 dpp 20/07
Fiorellino dpp 21/07
Chiara198 dpp 21/07 già mamma di Martina
Asil2016 dpp 24/07
Alina 91 dpp 27/07 già mamma di Stefano
Michela16 dpp 30/07
Clo84 dpp???
Simona dpp???
Semolotta dpp???
Piccola 123 dpp???
Daniela dpp??? già mamma di due maschietti
Marty_88 dpp???
jessa dpp???
Veronica2016 dpp??? già mamma di una femminuccia
Serena dpp???
Nicky dpp???
Ange92f dpp???
Karis85 dpp???
Mirleydis dpp???
Siamo 46 mamma in attesa
I TRIMESTRE
1°mese(0+0 – 4+3 settimane) 2°mese(4+4 – 8+5 settimane) 3°mese(8+6 – 13+1 settimane)
II TRIMESTRE
4°mese(13+2 – 17+4 settimane) 5°mese(17+5 – 21+6 settimane) 6°mese(22+0 – 26+2 settimane)
III TRIMESTRE
7°mese(26+3 – 30+4 settimane) 8°mese(30+5 – 35+0 settimane) 9°mese(35+1 – 40+0 settimane)
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Fiorellino
PartecipanteBuon giorno pancine anche io sono abb gonfia e nn trovo maglie che coprano qst abbozzo di pancia…mi toccherà andare a fare shopping. Oggi dopo pranzo mi vedo con 2 mie care amiche e spero nn si accorgano di nulla .
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Ludovica (7 anni)CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=419433]Buongiorno a tutte mammine! ho scoperto di essere incinta martedì scorso, costretta dalla ginecologa a fare il test già al primo giorno di ritardo. Vengo da un precedente aborto ritenuto interno alla nona settimana e dopo 1 anno finalmente il positivo è arrivato. Ho fatto le beta e la dott ritiene che siano ottime. Le ripeterò lunedì. Intanto mi ha tolto il chirofert( che ho preso per 1 anni) e mi ha dato il prefolic e da tre giorni ho iniziato con le punture prontogest. Alla fine della prossima settimana dovrò fare la prima eco. Posso chiedere chi è più o meno nel mio stesso periodo, che sintomi avverte? Io oltre al seno dolente e mal di pancia nei primi giorni, ora sto bene. Non ho disturbi e sto diventando paranoica 😞
[/quote]
Ciao e benvenuta! A che settimana sei? Io sto per finire la 7ma settimana (l’adesivo è sbagliato ma non lo modifico finché non faccio la visita) e fino a circa 10 giorni fa a parte un po’di fiatone e un po’ di difficoltà a digerire non avevo nulla. Ora ho spesso nausea, male al seno e tanta stanchezza….è normale non sentire nulla i primissimi giorni, come non è assolutamente detto che poi sopravvengano chissà che sintomi. Stai serena e tanta positività! :good:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondomirleydis
MembroCiao ragazze, anch’io incinta a 5+6…Vi leggo sempre e non riesco a scrivere niente perchè ancora non ci credo e ho una fifa matta.. Oggi però mi sono lanciata, credo sia davvero bello potersi confrontare….
Karis85
MembroBuongiorno a tutte mammine!
ho scoperto di essere incinta martedì scorso, costretta dalla ginecologa a fare il test già al primo giorno di ritardo. Vengo da un precedente aborto ritenuto interno alla nona settimana e dopo 1 anno finalmente il positivo è arrivato.
Ho fatto le beta e la dott ritiene che siano ottime. Le ripeterò lunedì.
Intanto mi ha tolto il chirofert( che ho preso per 1 anni) e mi ha dato il prefolic e da tre giorni ho iniziato con le punture prontogest. Alla fine della prossima settimana dovrò fare la prima eco.
Posso chiedere chi è più o meno nel mio stesso periodo, che sintomi avverte? Io oltre al seno dolente e mal di pancia nei primi giorni, ora sto bene. Non ho disturbi e sto diventando paranoica 😞
Sono mamma di PaoloNatina
Partecipante[quote quote=419387]Buondi.. il calendario cinese con il primo mi disse mashietto e così è stato.. ora mi dice femmina.. speriamo.. se penso a dove si è impiantato è maschio però appena faccio le 10 settimane provo con il bicarbonato 😂😂😂😂
[/quote] prova già adesso non c’è bisogno di aspettare 10sett ! Così ci dici
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteRossRoss
Partecipante[quote quote=419385]
Buongiorno ragazze! mamma mia quanti metodi
noi per ora non abbiamo ancora deciso se vogliamo sapere il sesso della nostra lenticchia prima del parto…quindi almeno questa ansia ce la evitiamo per ora…buona giornata a tutte!
RossRoss anche noi chiamavamo Lenticchia la nostra Marti 😊 .. Ci vuole un altro nome per bissino/a
[/quote] :heart:
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)Anonimo
InattivoBuondi.. il calendario cinese con il primo mi disse mashietto e così è stato.. ora mi dice femmina.. speriamo.. se penso a dove si è impiantato è maschio però appena faccio le 10 settimane provo con il bicarbonato 😂😂😂😂