- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da creamy.
-
Anna!!!
MembroChe care!!!! Grazie di cuore!!!!
E ‘ la prima gravidanza e devo ancora razionalizzare il tutto..
Sono mamma di Tommaso (7 anni)Ariel
PartecipanteNatina poi facci sapere!!!!!!! A che ora???????????
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Natina
PartecipanteIo non vedo l’ora che sua stasera !!!😍😍😍 ho un appuntamento molto speciale 😍…
non vedo l’ora di vedere il mio fagiolino. 😍
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Ariel
PartecipanteLe mie perditine sn durate un otto gg, ora sembrano finalmente finite, mi sono durate cn un ciclo praticamente.
Bah lasciamo alle spalle questa nota..
Evviva ragazze!!!!!!!!! SIAMO INCINTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :yahoo:
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=412593]Posso chiedervi un parere.. stamattina chiamerò la gine per sapere cosa fare adesso dopo aver visto il test positivo di stamattina ma la cosa che mi mette ansia sono i crampetti alle ovaie e basso ventre di scontinui e leggeri ma ci sono soprattutto da seduta.. Quando sono a letto sto benissimo
[/quote]
Anna i crampi sono normali. Da ieri ne ho parecchi anch’io, poi vado in bagno a svuotare la vescica, o stamattina (finalmente!) l’intestino e passano x un po, poi tornano….. se sono associati a perdite marroni/rosse è da preoccuparsi, se no, anche se non è per niente facile, bisogna stare tranquille perché l’utero sta cominciando a ingrandirsi e avendo bisogno di spazio se lo prende spostando gli altri organi. Scientificamente succede questo, nella nostra testa succede il disastro, lo so bene!!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAriel
PartecipanteAnna stai tranquilla, io li sento ancora ogni tanto le pinture alle ovaie come se stessi ovulando. É il follicolo scoppiatagari e sta x esser riassorbito o gli organi limitrofi che fanno spazio. Io sento quasi spre gorgoglii, e vado in bagno a far la cacca ad ogni occasione! Da qualche parte deve pure andare tutto quello che mangio!😂
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Anna!!!
MembroPosso chiedervi un parere..
stamattina chiamerò la gine per sapere cosa fare adesso dopo aver visto il test positivo di stamattina ma la cosa che mi mette ansia sono i crampetti alle ovaie e basso ventre di scontinui e leggeri ma ci sono soprattutto da seduta.. Quando sono a letto sto benissimo
Sono mamma di Tommaso (7 anni)debby
PartecipanteIo per Natale spero di annunciare il sesso!!!E che procede tutto alla grande!!! I miei primi tre me lo dissero che erano maschi a 11-12 settimane!!! 😊
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)debby
Partecipante[quote quote=412488]
Buongiorno! Anch’io nottatina difficile, ma a causa del mio bimbo che si è svegliato 4 volte
ieri la doc mi ha dato da fare le beta, qui in Veneto sono obbligatorie per poter accedere alle esenzioni per esami ed ecografie. Visti i miei pregressi poi avrò diritto all’esenzione per maternità a rischio, nel male una piccola consolazione, anche se pagherei pure il doppio pur di avere la sicurezza che andrà tutto bene! Oggi non riesco ad organizzarmi, andrò domani mattina a fare il prelievo
Voi quando lo direte ai vostri cari? Io il giorno di Natale! Sarò in 12 settimane esatte e suppongo che avrò già fatto la traslucenza nucale, ovviamente se tutti gli esami saranno ok lo farò “annunciare” dal mio bimbo! Lo devo allenare a dire “fratellino/sorellina” 😂😂😂😂😂😂
Io purtroppo dovrò anticipare… questa cosa mi crea ansia, ma il 15avrò la prima visita e c’è la possibilità che mi metta già in maternità, perché per il lavoro che faccio la maternità è obbligatoria dal primo giorno… cmq mi piacerebbe aspettare almeno fine mese… anche inizio di dicembre x essere più serena. Purtroppo non so come mai, forse l’età, non riesco ad avere la fiducia e la spensieratezza delle gravidanze precedenti…. sono molto in ansia, e faccio delle vere lotte interiori per infondemi positività.
[/quote]Alessia siamo in due!!!! Mi sa e la data che abbiamo concepito!!! 😄😄😄
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)debby
PartecipanteElisabetta
PartecipanteBuongiorno a tutte!!! Anche noi daremo la grande notizia a Natale!!! Non vedo l’ora poi di gennaio che finirà questo primo trimestre e inizierà a diventare tutto più reale..magari vedendo il pancino mi convinco di più! Ancora faccio fatica a crederciiii 😉
Sono mamma di Ludovica (7 anni) Tommaso (4 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze buongiorno!
Anche per me notte agitata…e oggi non sento niente!nessun crampetto nessun fastidio…nulla…devo preoccuparmi?vorrei stare tranquillla ma non ci riesco…
Natina
PartecipanteAnna!!!
Membro@Alessia3 grazie!!!
ho 37 anni ed è la mia prima gravidanza.. E ho tanta paura!
Sono mamma di Tommaso (7 anni)Alessia3
MembroCiao anna… congratulazioni e benvenuta :rose:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Alessia3
Membro[quote quote=412479]Buongiorno! Anch’io nottatina difficile, ma a causa del mio bimbo che si è svegliato 4 volte
ieri la doc mi ha dato da fare le beta, qui in Veneto sono obbligatorie per poter accedere alle esenzioni per esami ed ecografie. Visti i miei pregressi poi avrò diritto all’esenzione per maternità a rischio, nel male una piccola consolazione, anche se pagherei pure il doppio pur di avere la sicurezza che andrà tutto bene! Oggi non riesco ad organizzarmi, andrò domani mattina a fare il prelievo
Voi quando lo direte ai vostri cari? Io il giorno di Natale! Sarò in 12 settimane esatte e suppongo che avrò già fatto la traslucenza nucale, ovviamente se tutti gli esami saranno ok lo farò “annunciare” dal mio bimbo! Lo devo allenare a dire “fratellino/sorellina” 😂😂😂😂😂😂
[/quote]
Io purtroppo dovrò anticipare… questa cosa mi crea ansia, ma il 15avrò la prima visita e c’è la possibilità che mi metta già in maternità, perché per il lavoro che faccio la maternità è obbligatoria dal primo giorno… cmq mi piacerebbe aspettare almeno fine mese… anche inizio di dicembre x essere più serena.
Purtroppo non so come mai, forse l’età, non riesco ad avere la fiducia e la spensieratezza delle gravidanze precedenti…. sono molto in ansia, e faccio delle vere lotte interiori per infondemi positività.
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anna!!!
MembroPosso aggiungermi a voi?
Ho fatto il test stamattina… Positivo!!!!
Sono mamma di Tommaso (7 anni)CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=412467]Buongiorno ragazze 😍 Grazie della calorosa accoglienza: è bello condividere ansie e paure con qualcuno che le sta vivendo come te! Anche io gli ultimi giorni sto dormendo poco…mi sveglio sempre all’alba! Stamattina seconde beta: incrociamo le dita! Buona giornata a tutte
[/quote]
Faccio sapere in tempo reale!!!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoCercandoIlSole81
PartecipanteBuongiorno! Anch’io nottatina difficile, ma a causa del mio bimbo che si è svegliato 4 volte :wacko: ieri la doc mi ha dato da fare le beta, qui in Veneto sono obbligatorie per poter accedere alle esenzioni per esami ed ecografie. Visti i miei pregressi poi avrò diritto all’esenzione per maternità a rischio, nel male una piccola consolazione, anche se pagherei pure il doppio pur di avere la sicurezza che andrà tutto bene! Oggi non riesco ad organizzarmi, andrò domani mattina a fare il prelievo B-)
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAlessia3
MembroBuongiorno compagne di attesa
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)debby
PartecipanteBuongiorno a tutte…!!! Io stamattina ho chiamato per ritirare il libretto degli analisi che ci accompagnerà in tutto il percorso della gravidanza… Ma come era scorbutica :negative: questa persona al telefono!!! Io sto riposando molto bene!!! Ma 0 nausea 0 sintomi… Stamattina pancietta più gonfia!!! 😉
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)Marty_88
MembroBuongiorno ragazze 😍
Grazie della calorosa accoglienza: è bello condividere ansie e paure con qualcuno che le sta vivendo come te!
Anche io gli ultimi giorni sto dormendo poco…mi sveglio sempre all’alba! Stamattina seconde beta: incrociamo le dita!
Buona giornata a tutteAriel
PartecipanteBuongiorno ragazze! Io mi sono svegliata solo una volta… Mi sentivo tutta bagnata e sn andata a controllare…per fortuna nessuna sorpresa. Io nausee zero
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Natina
PartecipanteBuongiorno pancine ..avete dormito stanotte ?..io finalmente ho dormito come un essere umano 😂..
ma appena sveglia mi astettavano già a bracce aperte loro: le nausee 😢😢😢
dicono che durano tre mesi ..speriamo !!
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)debby
Partecipante[quote quote=412406]Ciao ragazze! Posso aggiungermi al gruppo? Ho scoperto venerdì di essere incinta, tramite eco dalla ginecologa. Si è vista solo la camera gestazionale. Non so bene a quante settimane sono perché ho un ciclo super irregolare. Comunque anche io doloretti al basso ventre e sensazione perenne di bagnato…infatti corro sempre in bagno a controllare. Essendo alla prima esperienza, è tutta un’ansia perenne! In bocca al lupo a tutte noi
[/quote]Marty auguri e ben trovata!!! Stai tranquilla 💖
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)