- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da creamy.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno qui tutto tace, è vero che mancano ancora 3 settimane alla dpp ma l’ansia inizia a crescere!
L’unica cosa che mi da fastidio è il dolore all’inguine soprattutto quando devo girarmi la notte nel letto e l’acidità di stomaco!
Anonimo
Inattivo:whistle: Ieri ho fatto percorso per parto-analgesia e il responso è stato “Signora ha le vertebre leggermente ruotate, valuteremo sul momento se l’epidurale è fattibile” :wacko: COOOOOSA?
Vabbè. Non pensiamoci. Per il resto tutto a posto, oggi ho eco per vedere se è ingrassato un pochino il mio fuscello.
Inizio ad avere un po’ di ansietta sul carico di responsabilità che arriveranno e sul cambio di vita :whistle:
Anonimo
Inattivobuongiorno…io stanchissima…stanotte tra pipì e contrazioni non dolorose, ho dormito malissimo…mi sono svegliata con il mal di testa! Ed è iniziato di nuovo il caldo!!! Sono stanchissima! Non ce la faccio più..
Ciccina
PartecipanteBuongiorno! Qui tutto bene, a parte le fitte all’inguine che sono sempre più frequenti e dolorose. Mi stanno facendo impazzire, se mi capita mentre cammino mi devo proprio fermare. Comunque spero che Filippo aspetti ancora un po’… non ho ancora fatto il colloquio con l’anestesista e non potrei chiedere l’epidurale. Voi come state?
Karis85
MembroBuongiorno ragazze! Come procede? Qui tutto tace 😂😂😂 vabbè che c’è ancora un po’ di tempo ma speriamo non si faccia attendere tanto questo piccoletto 💙
Sono mamma di PaoloSophie_85
Partecipante[quote quote=512982]
Qui continuano i doloretti da ciclo..stamattina alle 6continuano a infastidirmi..vanno e vengono…e nausea…non so nemmeno io se.andare al ps a fare un controllo…dista.65km da me
…voi che dite??forse e solo l’inizio e magari si avvia qualcosa…ma con la prima non li ricordo…
Magari prima di andare al ps chiama il tuo ginecologo e chiedi a lui…65 km sono tanti!
il tuo ginecologo è più vicino? Perché anche io ho vari dolorini tipo mestruali e molte contrazioni però non dolorose….. ho fatto una visita e il bimbo è veramente basso ( la testa è non si prende nemmeno più) però il collo è posteriore e ben chiuso. Con il primo invece è stato diverso mia contrazioni fini al giorno in cui è nato
Il mio ginecologo mi ha dato appuntamento venerdì pomeriggio, vediamo se parte qualcosa prima o altrimenti venerdì si vedra la situazione…lo sento moolto basso pure io,nel frattempo ho sentito anche il reparto. E dicono che se la nausea è collegata ai dolori potrebbero essere preparatorie..che il tutto può partire dopo un ora come dopo 3gg…quindi intanto che lo sento arzillo non mi preoccupo….
[/quote]
Brava, l’importante è che lo senti muovere 😉
Sono mamma di Samuele (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=512947]
Qui continuano i doloretti da ciclo..stamattina alle 6continuano a infastidirmi..vanno e vengono…e nausea…non so nemmeno io se.andare al ps a fare un controllo…dista.65km da me
…voi che dite??forse e solo l’inizio e magari si avvia qualcosa…ma con la prima non li ricordo…
Magari prima di andare al ps chiama il tuo ginecologo e chiedi a lui…65 km sono tanti!
il tuo ginecologo è più vicino? Perché anche io ho vari dolorini tipo mestruali e molte contrazioni però non dolorose….. ho fatto una visita e il bimbo è veramente basso ( la testa è non si prende nemmeno più) però il collo è posteriore e ben chiuso. Con il primo invece è stato diverso mia contrazioni fini al giorno in cui è nato
[/quote]
Il mio ginecologo mi ha dato appuntamento venerdì pomeriggio, vediamo se parte qualcosa prima o altrimenti venerdì si vedra la situazione…lo sento moolto basso pure io,nel frattempo ho sentito anche il reparto. E dicono che se la nausea è collegata ai dolori potrebbero essere preparatorie..che il tutto può partire dopo un ora come dopo 3gg…quindi intanto che lo sento arzillo non mi preoccupo…. :good:
Ilaria
Membro[quote quote=512938]
[/quote]il tuo ginecologo è più vicino? Perché anche io ho vari dolorini tipo mestruali e molte contrazioni però non dolorose….. ho fatto una visita e il bimbo è veramente basso ( la testa è non si prende nemmeno più) però il collo è posteriore e ben chiuso. Con il primo invece è stato diverso mia contrazioni fini al giorno in cui è nato
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (7 anni)dolcetta21
Partecipante[quote quote=512917]Qui continuano i doloretti da ciclo..stamattina alle 6continuano a infastidirmi..vanno e vengono…e nausea…non so nemmeno io se.andare al ps a fare un controllo…dista.65km da me
[/quote]
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Anonimo
InattivoQui continuano i doloretti da ciclo..stamattina alle 6continuano a infastidirmi..vanno e vengono…e nausea…non so nemmeno io se.andare al ps a fare un controllo…dista.65km da me :wacko: …voi che dite??forse e solo l’inizio e magari si avvia qualcosa…ma con la prima non li ricordo… :unsure:
Sophie_85
Partecipante[quote quote=512884]
Dai ragazze, stringete i denti che manca poco! Sara, mi dispiace tanto… :/ Dev’essere proprio antipatico Con Samuele una meraviglia
è bellissimo! Purtroppo ha un sacco di arietta quindi a volte non riesce a prendere sonno e si lamenta. Nonostante le ragadi, abbiamo continuato l’allattamento, ora perdo latte per strada! Cerco di stare senza reggiseno per far asciugare le ragadi, ma è un macello, mi si sporca tutta la maglietta!
Sophie se può consolarti anche a me a sinistra è uscita una ragade, ho il capezzolo un po’ piatto e Rachele tende ad allontanarsi quando mangia… Io sto mettendo la crema clemulina S plus è omeopatica e non c’è bisogno di lavare sempre prima della poppata. Cmq sono eccezionali le coppette d’argento. Poi ovviamente rivedere l’attacco perché il problema è tutto li!
[/quote]
Anche io ho lo stesso problema sul capezzolo di sinistra. Pare che lui si attacchi bene, il problema sono io mi dà 😛
Comunque mi stanno dicendo tutti di queste coppette d’argento, le comprerò. Ho provato coi cucchiaini d’argento, ma non credo sia lo stesso. Grazie del consiglio!
Sono mamma di Samuele (7 anni)Alessia3
Membro[quote quote=512835]Dai ragazze, stringete i denti che manca poco! Sara, mi dispiace tanto… :/ Dev’essere proprio antipatico Con Samuele una meraviglia
è bellissimo! Purtroppo ha un sacco di arietta quindi a volte non riesce a prendere sonno e si lamenta. Nonostante le ragadi, abbiamo continuato l’allattamento, ora perdo latte per strada! Cerco di stare senza reggiseno per far asciugare le ragadi, ma è un macello, mi si sporca tutta la maglietta!
[/quote]
Sophie se può consolarti anche a me a sinistra è uscita una ragade, ho il capezzolo un po’ piatto e Rachele tende ad allontanarsi quando mangia… Io sto mettendo la crema clemulina S plus è omeopatica e non c’è bisogno di lavare sempre prima della poppata. Cmq sono eccezionali le coppette d’argento.
Poi ovviamente rivedere l’attacco perché il problema è tutto li!
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)dolcetta21
PartecipanteAnonimo
InattivoAnche a me hanno detto le coppette d’argento sono miracolose.
Cmq io posso prendere solo fermenti. Oggi va in po meglio cmq.
dolcetta21
Partecipante[quote quote=512835]Dai ragazze, stringete i denti che manca poco! Sara, mi dispiace tanto… :/ Dev’essere proprio antipatico Con Samuele una meraviglia
[/quote]
Dai tieni duro e vedrai che piano piano andrà meglio! Una mia amica mi ha detto che per le ragadi a lei sono state miracolose le coppette d’argento!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Sophie_85
PartecipanteDai ragazze, stringete i denti che manca poco!
Sara, mi dispiace tanto… :/ Dev’essere proprio antipatico
Con Samuele una meraviglia :heart: è bellissimo! Purtroppo ha un sacco di arietta quindi a volte non riesce a prendere sonno e si lamenta.
Nonostante le ragadi, abbiamo continuato l’allattamento, ora perdo latte per strada! Cerco di stare senza reggiseno per far asciugare le ragadi, ma è un macello, mi si sporca tutta la maglietta!
Sono mamma di Samuele (7 anni)Anonimo
Inattivo8 in 12 ore? io sono arrivata a ieri sera alle 9 che ho fatto 9 scariche liquide in 40 minuti.
NOn stavo nemmeno in piedi. Per questo sospettano salmonella. Ora sono quota 4 dalle 7.45 😥
CercandoIlSole81
PartecipanteAnch’io comincio a pensare di aver avuto qualche problema intestinale l altra notte…una colica o un piccolo virus… in effetti in 12 ore ho scaricato 8 volte con forti crampi, ovvio che scatenano delle contrazioni. Da ieri sto bene e non ho più nessun dolore, e va bene così, in fondo c’è un’altra settimana davanti! Domani mattina monitoraggio e controllo, da noi però non dicono nulla per non illudere o deludere le mamme… Non ho idea di peso/lunghezza/grandezza nè a che punto sono là sotto, e pure questo va bene così :good:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
InattivoHo fatto la coprocoltura e avrò i risultati venerdì pomeriggio :unsure:
Alla visita mi ha detto che ero chiusa zero dilatazione….sono già depressa. Non passa più…
Nonché abbia voglia di patire i dolori da parto..ma intanto è un passaggio che c è da fare. :wacko:
Ciccina
PartecipanteForza @dolcetta21, ormai manca pochissimo!!! Anch’io non vedo l’ora di abbracciarlo, anche se inizio a pensare che questa pancia iperattiva mi mancherà tanto!
<p style=”text-align: left;”>@Sara mi dispiace… rimettetevi in forma presto ché dovrete essere belli carichi per l’arrivo di Alessandro!dolcetta21
PartecipanteBuongiorno! Ieri mi aveva preso un po’ a male…lo so che non ho ancora finito il tempo e che la maggior parte dei bimbi nascono dopo! È che ho tanta voglia di conoscerlo e di tenerlo in braccio!
@Sara mannaggia nn ci voleva proprio speriamo sia solo un virus intestinale, facci sapere!Le neomammine come vanno? Se avete tempo e voglia raccontateci questi prima giorni con i vostri bimbi!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Alessia3
MembroNooo Sara …. Mannaggia… Si vede che anche se lo hai mangiato cotto ci deve essere stata contaminazione con quello di tuo marito magari anche solo la posata scambiata 🙁
Tienici aggiornate!!
Rottura membrane, sia alto che bassa quando si rompono è evidente, perché appunto abbondanti o no si continua a prendere da sotto e non è una cosa che trattieni come la pipì!
Tappo io l’ho visto perdere solo questa gravidanza, con Rebecca o Greta non me ne sono mai accorta! Quindi può voler dire tutto o niente :good:
Prodromi…. Io non ne ho avuti, e nemmeno con Greta. Il giorno in cui ho rotto le acque, stavo benissimo, sono andata a farmi la ceretta dall’estetista, e nel pomeriggio mi ero sentita con mia zia ginecologa, e le avevo detto che stavo benissimo, nessun sentire… Lei mi aveva risposto… La quiete prima della tempesta… e così è stato!!! Quindi tutto può succedere in qualsiasi momento. Unico consiglio cercate di farvi trovare riposate, quindi non stancatevi troppo i giorni prima :good:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
InattivoDomenica sera abbiamo mangiato pesce. Io cotto mio marito crudo.
Lui è stato male subito alla notte a me è stata una cosa crescente da ieri Matt fino a ieri sera. Quando ho avuto 9 scariche acquose in 40 minuti sono andata al ps. Adesso devo fare la coprocoltura.