Ciao a tutte ragazze! Questi giorni sono stati un po’ pesanti…Infatti mia figlia (che ha 14 mesi) stava male già dalla scorsa settimana e nei giorni passati ha contagiato anche noi. Così ho avuto un fortissimo mal di gola, tosse, raffreddore e qualche linea di febbre ma, a parte la tachipirina non ho potuto prendere nulla vista la presunta gravidanza :negative: In più mio marito è dovuto andare comunque a lavoro quindi tutto il giorno con la bimba stando così male non vi dico :wacko:
In più questa mattina sono andata a fare le Beta e sono rimasta un po’ male….Il valore è 88, mi sembrano un po’ bassine anche se so che il singolo valore non ha molto senso. Ma con la stessa gravidanza più o meno agli stessi giorni erano 1385 :scratch: Inoltre da ieri pomeriggio improvvisamente mi sono scomparsi tutti i sintomi che avevo già prima del ritardo: dolore ovaio sinistro (quello da cui ho ovulato), spossatezza e affaticamento , nausea …Tutti i sintomi che avevo avuto anche i primi giorni della scorsa gravidanza…Mi sentivo così fino a ieri primo pomeriggio, poi sono andata a fare spesa e improvvisamente non ho sentito più nulla :unsure: Non so che pensare…
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)