Buongiorno a tutte!
@hope si anche io sento qualche dolorino, a volte la sera la pancia si irrigidisce, la sensazione è come se fosse una contrazione non dolorosa, poi durante il giorno a volte sento come degli spilli… però niente di troppo doloroso diciamo
per gli esami da fare: io so che il test del dna fetale è molto accurato (soprattutto per le trisomie) ma non certo, tanto che qua se c’è qualcosa di sballato ti fanno comunque fare amnio o villo. Io quindi farò tn e in caso di dubbio poi deciderò se direttamente villocentesi o prima dna fetale e, nel caso di ulteriore negativo, amnio…
qua in Emilia Romagna oltretutto da gennaio il test sul dna fetale lo passa la regione, peccato che i primi mesi sia solo per le residenti in provincia di Bologna, poi da Settembre credo lo estenderanno a tutta la regione… se così fosse state avrei fatto quello invece della tn, ma visto il costo per ora preferisco procedere cosi
io qua sto mangiando come un maiale, l’unico momento in cui la nausea mi da tregua è proprio mentre mangio, se sono a stomaco vuoto inizio a stare male
Sono mamma di un bellissimo maschietto di 5 anni