Ragazze, potete fare eco , esami , controlli .. ma nulla li leva quell che vi aspetta. Rilassatevi che non fa’ bene ai cuccioli tutto questo stress e tensione . Io ho avuto aborto interno a 6 settimane e l ho scoperto a 11 .. a 12 e iniziato l aborto e ho dovuto fare cmq raschiamemto . Con Maraya ho fatto eco di 2′ livello e non hanno visto NULLA .. ( è nata con le gambe paralizzate a rana ) a volte mi chiedo ancora come non si siano viste in eco. Cmq .. immaginate che bel parto Naturale mi sono fatta .. con ossitocina bomba xch non mi dilatavo.
Questo bimbo non l ho cercato , ma lo amo già tanto come le altre figlie ( compreso il bimbo che ho perso) eppure sono tranquilla perché se una cosa Maraya mi ha insegnato è proprio questa . Una mamma deve si ascoltare le sue sensazioni .. ma rimane una mamma .. Non possiamo fare miracoli per il loro bene..
Ps .. le mie due bimbe le ho cercate per anni .. quindi davvero rilassatevi visto che non avete nemmeno disturbi . Io mi sono pure presa l influenza intestinale .. e ho nause a non finire ma con due bimbe piccole di cui 1 disabile , non ho pace .
Vi abbraccio tutte e RELAX , la gravidanza vi passerà in un lampo e poi vi mancherà pure avere il pancione :heart: