Lascia perdere, che io devo fare l’eco di controllo di Dicembre, dopo Natale, e manca tantissimo.
Da noi per la TN si fa prima il colloquio, che avrò il 18/12… dove ti spiegano cosa è la TN, come si fa, ecc… una palla! E dopo ti dicono loro quando sarà l’eco della traslucenza. Credo intorno all’8 gennaio.
Comunque vi racconto quanto fanno schifo i call center del SSN. Chiamo per prenotare Morfologica e Eco 3° trimestre. Mi chiedono se sono già in cura presso quell’ospedale. Spiego che sono andata dalla mia Gine che lavora lì, come privata… e come pubblica…
Mi hanno fissato le due Eco, però mi hanno detto che se non ho fatto l’eco del 1° trimestre lì, non sono loro paziente. Ma ce la fate?
Io non sono riuscita a prenotare perché non c’è mai posto, invece di andare entro dicembre, avevano spazio solo da Marzo 2020.
Non so se è una nuova organizzazione di quest’anno. Io lì ho partorito 3 anni fa e non c’erano tutte queste restrizioni. Pazzesco. Ora devo andare là fisicamente al Cup con le due prenotazioni, e chiedere se me le accettano, altrimenti rischio di andare lì a marzo per la Morfologica, e non me la fanno!
Pazzia. Ne vedremo delle belle! :yahoo:
L’altra soluzione è che al massimo vado privatamente dalla mia Gine… ma tutto questo è pazzesco. :negative:
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.
Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)