- Questo topic ha 6,643 risposte, 147 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Rossa85.
-
bebyjoux
Partecipante@tatyana cavolo 7 aborti??? Mi dispiace tantissimo, immagino quello che puoi aver passato… io con solo uno mi sentivo come se fossi passata sotto un treno, mi sono ripresa a fatica solo quando sono rimasta incinta di mio figlio. Ti ammiro tantissimo per la tua positività, vorrei averne anche solo un decimo
Sono mamma di un bellissimo maschietto di 5 annibebyjoux
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo:yes: Stefania vedrai che va tutto bene! Avere o non avere sintomi vuol dire poco. Proprio qui sul gruppo mi sembra ci fosse una ragazza che raccontava di avere nausee pur avendo poi scoperto che si trattava di uovo bianco…. oppure pensa a quelle che non si accorgono neppure di essere incinte, evidentemente non hanno dei gran sintomi. So che non è facile, ma cerca di stare b tranquilla fino a venerdì!
e te lo dice una che teme il peggio nonostante abbia nausea e bruciore di stomaco ininterrott, perché so che vuol dire poco
Sono mamma di un bellissimo maschietto di 5 anniLaura88
PartecipanteIo essendo molto ottimista ho già fissato tutte e tre le eco che passa il sevizio sanitario ! del resto il ginecologo mi ha detto di fissarle già ora per trovare posto :scratch:
Non c'e' niente al mondo che vorrei di più di te ♥️Laura88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFai dei bei respiri 🍀 forza andrà bene!!!!!!! 🙂
Non c'e' niente al mondo che vorrei di più di te ♥️Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Laura88Grazie Laura per aver risposto! È importante conoscere il pensiero di altre persone…….. questa chat dovrebbe servire a questo!
grazie di cuore…….. ma non sono affatto tranquilla anzi, sono proprio in tilt!
Laura88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoStai tranquilla Stefania…. e’ tutto molto significa soggettivo….non significa che non avendo sintomi non sta andando bene ! Tienici aggiornate sulla visita :rose:
Non c'e' niente al mondo che vorrei di più di te ♥️Laura88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvWow che bello Airy! Super emozionante 😍 io ho pianto un pochino quando ho visto quel puntino di 1cm e 15 😍
Non c'e' niente al mondo che vorrei di più di te ♥️Tatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BenedettaMa certo stai tranquilla tutto procede bene, dobbiamo esserne certe. Pregare ed essere certe che il buon Dio e la natura stanno lavorando per noi per la nostra felicità’. (Io alle spalle ne ho 7 😥 😔 ) credimi dolore e lacrime senza neanche avere risposte. Purtroppo. Ma ora sono felice e voglio scordare il passato. Un caro abbraccio :rose: vedrai andra’ alla grande :heart: :heart: :heart: aggiornaci.un bacione😘😘😘
Anonimo
InattivoRagazze ho bisogno di voi!!!! Io non sento nulla!!!! Sono nella settima settimana è non sento nulla!!!! Niente di niente!!!!!! Ma sono L unica???? Venerdì ho la visita……. sono tesa da morire!!!!!
Yolandagordon
PartecipanteIo stamattina sono scappata dall’ufficio, perché non mi sentivo bene, ho provato la febbre e avevo 37°… ora sono a casa in malattia fino a venerdì… ho preso una Tachi, e mi sento meglio. Sfrutterò questi giorni per riposare, visto che con mio figlio in casa non si riesce.
Venerdì finalmente vedrò il mio fagiolino…
Non so chi chiedeva come mettere in firma il conteggio di settimane e giorni rimanenti… Andate nelle impostazioni, e c’è da compilare con la data del vostro ultimo ciclo e scegliere quale firma volete mettere nella “firma” 🙂
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (8 anni) Margherita (4 anni)Yolandagordon
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaCiao Alessia,
io non ho avuto nessuna nausea per la gravidanza del mio bimbo maschio, ed ora ne ho un pochino. Quindi non credo che questa sia legata al sesso del nascituro… magari, così mi arriverebbe una femmina (se funziona al contrario)
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (8 anni) Margherita (4 anni)AiryPrv
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RadiceIo ti consiglierei le beta..
Sono mamma di Massimo (8 anni) CESARE (4 anni)AiryPrv
Partecipante@Celeste benvenuta anche da parte mia! Non so immaginare quanto duro sia stato il tuo percorso.. Ma vedrai che qui sei in buona compagnia ❤️
@Coniglietto07 felicissima per l’eco ma Mannaggia ai ladri! Era capitato anche a me anni fa.. Mi sono sentita violata nella mia intimità..
Ieri sera all’eco ho visto e sentito il cuoricino pulsante 😍 si distinguevano benissimo anche le manine e le gambette! Tutto procede perfettamente :heart:
Sono mamma di Massimo (8 anni) CESARE (4 anni)Radice
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Radice:unsure: Ma d’altra parte ieri sera la delusione era enorme, quando non ho visto apparire la righetta nel test!!
non capisco piú nulla…
Radice
Partecipantecare future mamme di luglio 2020.
da tempo il mio compagno ed io parlavamo di un terzo figlio. Per tanti motivi, ci eravamo decisi che il momento migliore per concepirlo sarebbe stato a partire da maggio 2020. Solo che nel frattempo siami diventati piú temerari quando facciamo l’amore e adesso non mi arrivano le mestruazioni. Ecco le date: 24.10 ultime meatruazioni. 03.10 rapporto non protetto. Ciclo di 26 giorni normalmente, quindi avrei già dovuto averlo da giorni. Sui siti di calcolo dicono: Data del parto prevista: 30 luglio 2020. Nel frattempo mi sono venute delle nausee e un bruciore alla bocca dello stomaco. Ma potrebbe essere anche la tensione. E ieri sera test: Negativo. :wacko: Non capisco..
Avrei preferito aspettare ancora alcuni mesi per essere incinta, non so se preferisco scoprire che sono incinta o no… Ho appena iniziato un nuovo lavoro…
domani mattina rifaccio un test.
cari saluti!
:yes: :rose:
Anonimo
InattivoGrazie a tutte ragazze del caloroso benvenuto,
vedo che le paure sono comuni e la cosa mi dispiace tantissimo.. Ho sempre vissuto gravidanze di amiche che, dal positivo, hanno vissuto solo piena gioia, quindi ero convinta di essere anche un po’ esagerata con questo atteggiamento..
Speriamo tutto bene :heart:
Mi dispiace moltissimo per i ladri in casa di una ragazza, non ci sono parole 😥
Un bacio a tutte.
Benedetta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatyanaGrazie Tatyana per le parole, come ti capisco, anche io ho due episodi alle spalle e ovviamente si rimane scottati. Io le beta le ho fatte a 4+ 3 e la gine non me le ha fatte ripetere e dopo appunto ho fatto al eco, che ripeterò il 9 per l’appunto il gg del mio compleanno. Quindi io ovviamente mi aspetto un regalo bellissimo ma dall’altra parte le paure ci sono, ci chiediamo e facciamo mille domande se tutto sta procedendo nel modo giusto! Però come dicevi tu lì sotto tutto sicuramente sta procedendo e lavorando come deve senza che magari noi ce ne accorgiamo.
Tatyana
PartecipanteTatyana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BenedettaCiao bentrovata 😊 si abbiamo tutte le stesse paure, io ho una triste storia di poliabortivita’ alle spalle ma voglio dimenticare. Aspetto il mio pulcino adesso :yahoo: e sto bene. Un figlio e’ la cosa piu’ preziosa e vogliamo che stia bene e cresca sano e forte.Sta tranquilla io alla 5 ho visto solo la cameretta gestazionale, neanche il sacco vitellino… Ma ora sono nella 6 e le beta mi hanno detto di stare tranquilla, che nel cantiere tutto procede alla grande ed evolve in meglio ogni giorno. Quindi sono tranquilla e positiva e aspetto la nuova eco che farò,’ sicuramente fra 2settimane.un caro abbraccio e in bocca alla cicogna a noi tutte💖💖💖💖💖
Anonimo
InattivoIo aspetto di rifare le beta giovedì e poi aspetterò la prima visita :heart:
Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2020Io piena di nausea ma al contrario di te mangio tanto perche’ sto bene solo a stomaco pieno
Sono mamma di due ragazze di 17 e 14 anni e ora aspetto il terzo figlio e ho 43 anni. Data pp 15/07/2020*nancy*
Partecipantemi piacerebbe inserire nella firma quel riquadro con il riepilogo dei giorni…mi dite come si fa?
Sono mamma di Andrea sole (4 anni)*nancy*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna Chiaraanna chiara, come hai fatto a mettere il conto alla rovescia nella firma?
Sono mamma di Andrea sole (4 anni)Benedetta
PartecipanteBuongiorno ragazze! Oggi per me è un giorno particolare un anno fa vivevo 4 gg dopo aver visto il test positivo la mia prima biochimica, prima di quel momento non sapevo neanche cosa fosse. Ovviamente le vecchie paure ogni tanto fanno capolino aspetto il 9 con tutta ne stessa in cuor mio sono super positiva, alla 5+ 0 ho visto camera e sacco vitellino però ovviamente per stare tranquilla aspetto di vederlo, sentire il suo cuore. Io ed il mio ragazzo stiamo tenendo un profilo basso ed io non vedo l’ora di gioire e di urlarlo al mondo. Oggi ad esempio la solita naussetta non c’era come le altre mattine so che i sintomi posso venire ed andare c’è chi non ha assolutamente nulla quindi non mi attacco a questo però che ha un vissuto doloroso purtroppo ha sempre le antenne diritte. So che viviamo tutte le stesse paure e le stesse sensazioni volevo solo condividere con voi tutto questo 😊
Francesca Serpa
Partecipantebuongiorno a tutte a distanza di 7 giorni, ultimo ciclo 18 ottobre prime beta 7 giorni fa 169 ieri 1370 leggendo ho letto che i valori delle beta si devono calcolare dalla settimana dal concepimento quindi io oggi sono a 5+4 quindi alla terza settimana dal concepimento e il valore ci sta..voi mi confermate che sia così??? Taaaaaaante piumette a tutte voi❤❤❤❤