Ciao io penso proprio che il battito ci sia, magari sentirlo non so. Però e sicuro che lo vedrai bsttere. :heart: Io entrero’ nella 7 lunedì pross.e ho la visita il 22 non vedo l’ ora .:yahoo:
Io non ne ho mai avute per fortuna, nemmeno nelle precedenti gravidanze . In questi giorni ho un po’ di male nella parte bassa della pancia tipo leggeri dolori mestruali, voi li avete?
Perché gli ammolli in acqua e bicarbonato? Cmq io non ho ancora fatto gli esami, ma intanto la gine mi ha consigliato di non mangiare nemmeno i salumi cotti perché vengono affettati con le stesse macchine dei crudi :wacko:
Idem come te, questa settimana ripeterò l’eco e spero di vedere qualcosa. Intanto oltre alla cattiva digestione, stamattina ho iniziato con un po di nausea 🙁
Ho ritirato le beta e fatto toxoplasmosi… le beta sono arrivate a 12460 e toxoplasmosi negativa… un altra gravidanza senza prosciutto crudo e con ammolli in acqua e bicarbonato 🙂 🙂 🙂 🙂 ecografia il 19…
Ciaoooo grazie 💓 si oggi ho preso la sesta.oddio sono felice.la prossima farò la prima visita non vedo l’ora. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: io ho due figli 💖e questo piccolo grandissimo tesoro e’ desiderato e amato alla follia😍😍😍😍😍😍😍😍per te e’il secondo 💪😍😍😍in bocca al lupo a tutte noi❣️
<li style=”text-align: right;”>Ciao si a conti fatti oggi ho iniziato la sesta 👍 alla settima faro’ la prima visita e saprò ogni cosa 💪 :yahoo: non vedo l’ora.
Ciao aura anche io sono alla quarta, L ultimo ciclo il 6 ottobre. Posso sapere se hai sintomi?….. tipo dolore al seno p altro? Perché io sto per andare in tilt!!!! Il seno va a giorni alterni e non capisco se è normale……😞