Ciao ragazze il mio sogno si e interrotto l’altro ieri quando mi e venuto il ciclo nonostante abbia avuto un test positivo. Si chiama phardis life il test e ho letto che tutte hanno avuto un falso positivo e che i test di ovulazione pure fanno schifo. Vi mamdo un abbraccio a tutte e im bocca al lupo, magari a noi arrivera per natale. :rose:
buongiorno pancine ho fatto stamattina le analisi beta hcg 5 giorni prima dall’effettivo ritardo e mi è uscito un forse che loro mettono però come negativo vi è mai succeso? 😥 😥 😥 😥
buongiorno pancine ho fatto stamattina le analisi beta hcg 5 giorni prima dall’effettivo ritardo e mi è uscito un forse che loro mettono però come negativo vi è mai succeso?
Lo so….anche io due aborti l’anno scorso tutti alla sesta settimana per questo ho tanta paura. Ho iniziato a fare punture di eparina questa volta perché dagli esami sulla poliabortivita’ mi hanno trovato una mutazione della protrombina. Speriamo stavolta vada bene
Comunque se non ti senti tranquilla, fai un salto in PS,io ci sono andata un sacco di volte a inizio gravidanza, avevo avuto un aborto spontaneo prima di mia figlia
Ciao :bye: le perdite le ho avute anche io con la gravidanza di mia figlia intorno alle 6 settimane, era solo l embrione che cercava di aggrapparsi bene, e infatti dopo è andato tutto bene, lo so che è difficile,ma cerca di stare serena per il tuo fagiolino :heart:
da ieri non ho più perdite … speriamo bene. Ho fatto le beta lunedì erano 287. Ora le voglio rifare la prossima settimana per vedere se crescono bene ma ho una paura…..
Nella ma precedente gravidanza feci la mia prima eco a 7 settimane e a parte sacco vitellino e amniotico,non si vide nulla….poi dalla 9 abbiamo recuperato alla grande,..
<p style=”text-align: center;”>Oggi per me prima ecografia, si è vista la camera e il sacco vitellino.. il battito lo proveremo a sentire tra circa 10 giorni..</p>
Ciao Valentina, io ho usato inofert ma poiché prendevo già l acido folico il mio nuovo Gine ha detto di smettere in quanto oltre ad avere un costo elevato contengono entrambi folina. Comunque ogni dottore la pensa diversamente😅😅😅😅
Sì, dice che può essere una cosa normale come non esserlo ma finché non si arriva alla prima ecografia non di può sapere niente…. Bisogna solo aspettare e sperare….
Sì, dice che può essere una cosa normale come non esserlo ma finché non si arriva alla prima ecografia non di può sapere niente…. Bisogna solo aspeyaspe e sperare….
Io anche ho partorito l’8 agosto 😍❤️😍 di due anni fa! L estate è dura in gravidanza ma c’è il vantaggio di potersi vestire con poco e anche poi con il piccolo non si deve infagottarli troppo 😊 uno svantaggio per me era dover rimanere depilata ma non ci arrivavo 😆