- Questo topic ha 6,643 risposte, 147 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Rossa85.
-
Farfallina
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Hehe davvero.. Io da sempre dormigliona da qualche giorno mi sveglio alle 6 e non riesco più ad addormentarmi!</p>
Anche io sento speso il mio piccolo che si muove.. mi sembra cefalico dato il singhiozzo ma non lo so con certezza.. spero… alla sera sempre un terremoto! 🤣Grazie .. Lisina riesci a mandarmi il modello della tua borsa inglesina?
"Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di CalcuttaAnonimo
Inattivo@Alessandra bello lo zainetto :yes: Io stanotte non ho chiuso occhio, ho la piccolina in fase dentizione, per cui è nervosetta, tra lei , la sciatica e il male alle anche addio sonno
Alessandra S.
PartecipanteAlessandra S.
PartecipanteIo ho preso questo su amazon (a prezzo pieno tra l altro🙄) ed è molto carino, ha tre spazi in tessuto termico all interno, un porta biberon a parte, una predisposizione per attaccare la power bank per cellulare o eventuali sterilizzatori portatili che supportino usb ed è piuttosto capiente. Ha gli spallacci larghi e imbottiti da zaino oppure i gancetti per appenderlo al passeggino
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Bianca (4 anni)Yolandagordon
Partecipante@Hope anche mia figlia si sposta in continuazione. Si gira tirando su il sederino, a volte invece mi sembra al contrario, quindi le sue gambe e piedi fanno la tarantella. Calci non ne sento quasi più. Singhiozzo spesso, soprattutto quando mi alto a metà notte e vado in bagno.
Finché la sento così va tutto benissimo. Mio figlio e marito guardano la pancia che balla, e tengono la mano sulla pancia per sentire questa signorinella… :heart:
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (8 anni) Margherita (4 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@Farfallina bene, ma ho bisogno di qualcosa di più grande che tenga i biberon e le cose delle due piu piccoline</p>
Farfallina
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Come ti trovi?</p>
"Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di CalcuttaAnonimo
Inattivo@Farfallina io ho la borsa del mio trio inglesina, si può portare anche a zaino, cmq volevo cambiarla
Farfallina
PartecipanteCiao ragazze.. Per caso qualcuna ha esperienze con le borse/zaino da attaccare al passeggino? Io utilizzo molto gli zaini quindi stavo pensando di indirizzarmi su questo tipo di modelli… https://uk-m.patpat.com/category/Mummy-Bag.html?category_type=2&utm_campaign=436&utm_content=03-16-Mummy-Bag-02&utm_medium=PPC-Facebook-LDN&utm_source=FB&utm_term=Feishu-PatPat-Dannie-Jerry&v=1 grazie
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@Vale bella Rimini, io vado al mare a Rivazzura da quando ero piccolina :heart: dovevamo venire anche quest’anno la prima quindicina di giugno per portare la piccolina per la prima volta al mare, però purtroppo non è stato possibile 😥 sarà per l’anno prossimo</p>
Il ginexid è ottimo ti troverai beneVale
Partecipante@hope anche la mia fa gli stessi movimenti, punta i piedi e vedo muovere il culetto da una parte all’altra della pancia!!! È normale perché iniziano ad avere poco spazio e per muoversi e stirarsi fanno movimenti bruschi
@anamich potrebbe essere candida, se ti guardi con lo specchio vedi che dentro ci sono dei pezzetti bianchi? Per la candida il mio ginecologo mi ha dato gynocanesten crema 2%
@eli e fenicotterina ho sofferto di emorroidi esterne quando ero giovane e mi funzionava il proctosedyl crema e l’arvenum in pastiglie ma entrambi non so se siano adatte in gravidanza. Al momento ho un leggero prolasso ma è dovuto al peso dell’utero e per fortuna non mi danno ancora fastidio (incrocio le dita)per quanto riguarda l’ospedale da noi a Rimini danno la lista delle cose da portare e più o meno sono come le vostre. Per il detergente l’ostetrica ci ha consigliato il ginexid (come diceva Lisina mi pare) e per la bimba uso la linea della Mustela e porterò il detergente
Chicca82
PartecipanteBuona sera ragazza come va? Non scrivo spesso ma vi leggo sempre. Ho un ometto di 4 anni che mi tiene molto occupata.. Non vedo l ora che inizino a nascere i nostri pupi.. credo che le prime partiranno entro una 20 di giorni.. solo così emozionata.. giovedì vado in ospedale per l apertura della cartella
In attesa di Loris il 3.7.20. Mamma di un piccolo ometto di quasi 4 anniAnonimo
InattivoAnche qui movimenti continui, questo dorme solo a volte! Pure il singhiozzo ce l ha spessissimo..ho letto tra l altro che serve per preparare i polmoni al respiro!!
I calcetti sono diventati calci di rigore…e quando si stiracchia mi punge sotto..che pare stia x uscire! Qualche sera fa ho sentito le dita dei piedini..non poteva esser altro!
Contrazioni almeno 6 7 al giorno.. anche da rilassata..
Manca poco ragazze.. partorire è una esperienza magica! Siate felici! 😍
Anonimo
InattivoIo non sento calci netti, ma spostamenti e quando si muove in superficie, la notte quando mi metto su un fianco la sento che mi segue :heart: e mi da dei colpi e inizio a sentire che spinge in basso sopra alla vescica, infatti anche la notte vado a far pipì un sacco di volte.
Cmq rispetto alle sorelle è molto più tranquilla sebbene sia la più cicciona e la più lunga :heart:
Manca poco ragazze :heart:
Io oggi ho lavato il trio gemellare che ho preso , ci staranno le due piccoline, per la grande ho preso una pedana da attaccare al passeggino
Elisa
Partecipante@Hope in bocca al lupo per domani! Facci sapere cosa ti dicono!
I movimenti da qualche giorno non li percepisco più come calcetti ma come “onde” della pancia… Fa quasi impressione. Anch’io noto che dopo mangiato si attiva al massimo :heart:
Che bello, a breve avremo le prime nascite anche nel nostro gruppo ❤️❤️❤️ Sono già emozionata!
Tutto è possibile nella vita: basta volerlo davvero! ❤️Sono mamma di Edoardo (4 anni)Anamich
PartecipanteMa Hope2020 se la sentì muovere come mai ti viene l’ansia?? Credo che l’importante sia sentirla muovere non quanto forti e secchi siano i colpi
Hope2020
PartecipanteGrazie ragazze! Domani alla visita vedremo cosa si decide di fare, spero di riuscire ad arrivare a 37 settimane!
..e il sogno realtà diverrà!Sono mamma di S. (4 anni)Fenicotterina
PartecipanteSì come dici tu, a volte sembra di avere proprio la piccolaapiccola sul ventre che si agita, sposta o singhiozza…siamo sempre più vicine ad averli con noi, ansie, lacrime, scleri e emozioni sono alle stelle
Ti aspetto bollicina 💞Alessandra S.
PartecipanteLisina sei gentilissima, grazie mille, aspetto la stima di mercoledì.. Spero sempre mi dica che cerchiamo di tirarla avanti almeno 1 o 2 settimane di più, ci credo ancora un po’..
Hope i movimenti da una settimana li sento più sinuosi e ad onda che a calci.. Sono meni stilettate e più puntamenti.. L hi fatto presente al gine e mi ha detto che è normale, meno spazio avranno più sentiremo che si spostano e si puntano per girarsi e stiracchiarsi e diminuiranno i calci e i colpi secchi.. E conta che Bianca è piccola
Sono mamma di Bianca (4 anni)Hope2020
PartecipanteSi anche la mia ha spesso il singhiozzo! Io avverto proprio la bambina che si sposta, ormai non sento più i calcetti ma è un vero e proprio movimento che mi smuove la pancia a vista d’occhio!
So che è normale che i movimenti cambiano nelle ultime settimane, ma più si avvicina il termine più ogni cosa mi fa venire l’ansia!
..e il sogno realtà diverrà!Sono mamma di S. (4 anni)Fenicotterina
PartecipanteCiao care!
@Ale Ti conviene prenderli i pigiamino e body prematuri , anche 2 o 3, lo so costano terribilmente, ma calcola che se nascerà a 35 li userai x almeno 1 mesetto. Ed è difficile mettere la taglia 50, muovono i piedini e se gli va grande non stanno mai dentro ste gambine dove dovrebbero e in più hanno bisogno di avere un body aderente per mantenere meglio la temperatura.
@hope i movimenti sono tellurici direi, soprattutto dopo che ho mangiato. Di notte abbraccio il mio compagno e lui sente sulla schiena la piccola che di agita come una matta. Ha spessissimo il singhiozzo. Tu come li senti?@Snnamich a me era capitato mesi fa, curata con ovuli vaginali
@Elisa bella foto profiloLe altre come stanno?
Ti aspetto bollicina 💞Anamich
PartecipanteOggi per curiosità mi sono letta “ mamme di maggio “ e hanno partorito già quasi tutte molte anche prima del termine ( cosa che non vi nego spero anch’io) :heart: che bello non vedo l’ora che qualcuna di noi dia inizio alle “ mamme di luglio” ormai la voglia di tenerla tra le braccia è troppo forte
Anamich
PartecipanteCiao Hope2020 io i movimenti li avverto belli forti, quasi continui. Infatti avevo il dubbio che la mia bimba non dormisse mai 😂 però almeno sono tranquilla da questo punto di vista sentendola sempre anche se ormai fa anche male nei movimenti, non sono più quelle carezze iniziali che facevano sorridere