Ciao, ho fatto eco! Per fortuna la bimba continua a crescere nella norma (50° percentile quasi in tutto), e delle arterie uterine che alla scorsa eco erano entrambe pessime, una si è sistemata, mentre l’altra ancora con resistenza molto alta, ma mi hanno detto che finché la crescita è nella norma va tutto bene. Devo andare in PS se c’è riduzione movimenti fetali e provare pressione 3 volte a settimana sperando che non si alzi. E’ comunque considerata gravidanza a rischio, ma sono molto più tranquilla!
Purtroppo dall’eco non ho visto granché, me l’ha fatta vedere a pezzi mentre prendeva le misure. Mi sa che prenoterò anche io un’eco 3D privatamente per guardarla un po’ con calma 🙂
E’ cefalica, con testa tutta a sinistra, dove sento sempre movimenti. I piedi sono in su, ma calci sopra l’ombelico li sentirò forse 1/2 volte a settimana, molto rari.
Anche io stanotte sentivo colpetti come se fosse già in vagina, ma capita spesso e capitava anche alla prima gravidanza, so che è normale anche se molto fastidioso.
@Tiz Io avevo avuto stessa reazione alla prima curva (4 anni fa), credo sia normale. E’ vero che bevi una cosa zuccherina, ma sei comunque a stomaco vuoto (da cibo).