Mio marito ha detto :”non ci litigare…passa direttamente alle mani!!!” 🤣
Io non ho a che fare con suoceri perché non ne ho,ma non permetto a nessuno di darmi consigli non richiesti in merito ai miei figli in generale!
I bambini così piccoli non vengono viziati perché vengono presi in braccio:;sono stati dentro il grembo materno per 9 mesi ! non si può pretendere di parcheggiarli dentro una carrozzina tutto quanto il giorno,senza che loro si lamentino del fatto di sentirsi spaesati….abbandonati!!!
Tra l’altro ci verranno consentiti pochi anni nella quale potremo viziare i nostri figli,potremmo prenderli in braccio,coccolarli…senza che loro si sentano anche un po’ imbarazzati del fatto di essere così pasticciati,magari davanti agli altri,….
FREGATENE di quello che ti dicono gli altri e segui il tuo istinto e se lei non ha voglia di vederti mentre allatti,quando ti viene a trovare puoi giusto farle la cortesia di andare ad allattare in un’altra stanza( e questo sarebbe solamente per rispetto a tuo marito e per non creare delle discussioni perché se le desse fastidio dovrebbe semplicemente andare lei da un’altra parte😡🤬)