Ciao ragazze! Eccomi ☺️! Ho fatto la visita con la nuova ginecologa. Mi è sembrata brava e abbastanza scrupolosa anche se la visita è stata un po’ più veloce di quelle fatte fino ad ora. Forse perché, anche se privata, l’ho fatta in ospedale.
Mi ha fatto visita interna, controllato collo dell’utero e mi ha detto che è tutto ok. Non sa spiegarsi le perdite marroncine, può capitare in gravidanza.
Ha comunque riscontrato una leucorrea e mi ha prescritto gli ovuli e avrei voluto tanto evitarli.. Uffa! Speriamo che questa volta non ci siano problemi.
Non ha ripreso le misure della bimba perché ha detto che non era il caso di disturbare nuovamente il feto avendo fatto la premorfologica da poco. Ha fatto una veloce ecografia per controllare che fosse tutto ok.
Non ha detto nulla sul sesso e rimandato alla morfologica che farò in un centro ecografico.
Ci rivedremo dopo la morfologica ed esito esami.
Mi ha ricordato di tenere a mente la curva glicemica verso la 24 settimana. Anche se non ho familiarità con il diabete gestazionale, l’età può essere un fattore di rischio (40anni).
Grazie per il pensiero 😘