Ciao io ho fatto il vera omnia quello più completo ed é venuto 1100 euro. Quello base vede sono le anomalie sui cromosomi 13 18 21 e sessuali. Quello medio da 850 vede anche le anomalie su tutti gli altri cromosomi. L omnia vede quello ke vedono i primi 2 più altre malattie genetiche tipo le osteogenesi. Io l ho fatto proprio per eccesso di zelo ma sto più tranquilla così. Di solito fanno tutti quello medio
Ciao ragazze io sto valutando il Vera test ma prima aspetto la tn il 14 gennaio…domanda più che altro per curiosità..le spese per eventuale test del dna si possono scaricare dalla dichiarazione dei redditi?
meglio cosi dai.. io le analisi le ho fatte prima del transfert il 31 agostoe ora aspetto i risultati quindi il periodo ce l ho circoscritto diciamo… speriamo bene…
Ciao Anna. Sono andata a Firenze in un centro specializzato e mi hanno rifatto il prelievo e le misurazioni più precise degli anticorpi. Dalla misurazione dell’avidity delle igg della toxo è risultata avidity alta 77% per cui abbiamo avuto la certezza che l’infezione è pregressa alla gravidanza. Quindi fortunatamente non dovrò fare alcuna terapia né l’amniocentesi. In ogni caso a chi è risultata negativa raccomando la massima attenzione. Contrarre la toxo è abbastanza semplice. Io personalmente sono quasi sicura di averla contratta mangiando hamburger non ben cotto.
È vero @anna ci stavo pensando anche io a quella ragazza io cmq sono come te ho l ansia per la toxo e il CMV sto aspettando i risultati di quest ultimo ed ho ansia..io mi nutro di ansia
ma la ragazza poi che era positiva alla toxo?ha fatto la cura di antibiotici? io aspetto analisi sangue e ogni volta tengo il terrore della toxo..passassero presto sti 7 mesi
Io ho fatto il veratest edevo dire che sono stati velocissimi. Prelievo 21/12 il 24 avevo già I primi risultati relativi a cromosomi 13 18 21 e sessuali. Lunedì 28 bbiano avuto il resto ovvero l analisi di tutti i cromosomi. Abbiamo pagato 750 euro.
Ancora nessun risultato Valeria….io l ho fatto il 23 credo che allora anche a me arriveranno più tardi visto che ce stato di mezzo il natale cmq per quello che ho fatto io ci volevano già 10 giorni a te quanti giorni ti hanno detto?
Dolly in ogni caso tra le due dimensioni possibili che hai scritto sembrano buone entrambe. A me le feste hanno rallentato l’esito, io l’ ho fatto il 21 e ad oggi ancora nessun risultato :wacko:
Purtroppo nn ce Valeria…ce la linea ma nn ce scritto niente solo al lato ci sono quei 1d con le misure e 2d con altre misure 🤷♀️cmq se sono puntuali tra sabato e lunedì dovrebbero arrivare i risultati del Prenatal …
x chi ha fatto la Tn leggete quando ė a tn.. x essere buona deve essere inferiore a 2.5. se non sbaglio.. mi ricordo dalla mia prima gravidanza che mi informa prima… infatti andai preparata.. pure a me nn dissero niente ma quando detto i valori al infermiera tn 1.8 capii ce era tutto ok