Serena ascoltami io con il primo 5+6 embrione e battito e a 7 me lo fece sentire e paso una settimana….. Il mio e un semplice consiglio… Mercoledi 2 vai…. Se no fino al 10 a furia di stare cisi e fumare ti intossichi…. E nn risolvi
Cristina veramente lunedì già andai al. Pronto soccorso cn la. Scusa dei dolori e mi fecero una trasvaginale dove si vide solo la. Camera. Gestazionale e la dottoressa disse che andava bene, ieri ginecologo stessa. Cosa. Per. Le. Beta nn mi ha detto di ripeterle anche pke lunedì erano a 2017.. Bha adesso. Ho ancora più ansia nella. Foto che mi ha dato c’è. Un cerchio e poi sotto. Un altra foto piccolissima. Con sfumato dentro se. Riesco. La. Posto così mi aiutare io. Fumavo adesso. Sto. Cercando di non farlo ma. L. Ansia mi spinge a. Fumare stamattina
Serena cmq stai tranquilla xche a volte si concepisce dopo vedrai che la prossima eco vedrai tutto ed è un emozione stupenda e a tutti il primo figlio? Io oggi sto a 5+5 2 gravidanza
Vabbè 7 +2 Sn due settimane a van on kti a noi spero che arrivi presto. Il. 10 dicembre che ansia ragazze. Mamma. Mia nn ho per niente dormito stanotte… Cristina tu sei a 5+2.o 3 se sbaglio cosa hi visto tu Nell. Ecografia?
Raga purtroppo anche io voglio cercare di stare tranquilla ma avendo avuto brutte esperienze sto sempre in ansia mo domani devo ripetere la 2 beta speriamo bene
No, non li ho detto nulla.. Perché la scorsa volta che ce le ho avute poi alla visita mi aveva detto che era tutto ok.. E che cmq lui più di darmi il progesterone che già prendo non può fare altro.. Se I cromosomi non sono ok nessuno può fare niente.. Perciò adesso tengo monitorato e se vedo che aumentano o persistono provo a sentirlo.. X la visita purtroppo devo aspettare ancora.. Ce l ho il 14..
No qui devi prenotare tutto.. Cmq alla fine sono stati veloci.. Le ho già fatte martedì.. E martedì prossimo vado a ritirare i risultati.. Ma sinceramente non so come andrà.. Oggi ho avuto perdite marroncine poche ma c’erano.. E il seno è calato di botto.. Quindi non so