Ragazze, come state? Se penso che sono ancora allw settimana 3+6 e già so di essere incinta mi fa un po’ strano. Chi come me ha scadenza 23 luglio o giù di lì?
Ieri sera ho detto a mio marito che sono incinta. Pensate che più di un anno fa, ad agosto, quando abbiamo iniziato la ricerca del secondo figlio con gli sconti avevo preso una maglietta a maniche corte per mia figlia (che aveva 4 anni) che aveva una stampa con scritto SISTER. Avevo pensato che sarebbe stata carina una foto con lei con la maglia addosso per annunciare l’arrivo del fratellino quando mi fossi presa incinta. Beh,la maglia è nascosta in un cassetto da 15 mesi.
Ieri mattina sono andata a fare shopping (e le analisi delle Beta 😜) e ieri sera quando la piccola era a letto sono andata da mio marito e gli ho detto “Oggi ho preso una maglia alla piccola, però è a maniche corte…spero le andrà bene l’anno prossimo e che non le vada stretta… guarda”
Lui apre la borsa…prende in mano la maglia..la guarda e fa “Carina sì”…e la fissa… e io lo guardo…lui mi guarda e non capisce perché lo fisso…lui mi fa “Eh, carina dai…”…io gli dico “Ma hai visto bene la scritta?”.
E lui si imbarazza e mi fa “Ma dai stupidaaaa…sei incinta? ”
E ci siamo messi a ridere 😊
Mi ha detto “Non avevo fatto caso al significato della scritta…prendi sempre tante maglie con scritte o stampe”
Quindi ecco ..a costo che le farà da top spero di riuscire finalmente a fare indossare a mia figlia quella tanto desiderata maglietta 🤗
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2