Grazie Laura! Io di solito se cammino o sto troppo in piedi sento tensione… Mi si indurisce tutta la pancia e mi passa solo riposandomi distesa…in questo caso non sento un peso ma solo tensione e gonfiore
Grazie Sara! Probabilmente è una sensazione simile alla tua, anche se il peso lo sento proprio interno alla pancia… Come una boccia in più 😅
Questa sera che mi son gonfiata dopo cena, ho sentito meno il peso… Già pomeriggio se rilassavo tutta la pancia in fuori quasi non lo sentivo…. Solo che devo sforzarmi di farlo perché di mio sono sempre stata abituata a tenere gli addominali tesi per nascondere la pancetta…e ormai mi viene automatico… Penso che questo non mi aiuti ora
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀
PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍
...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️
Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)