Credo che oggi il forum mi boicotti 😅😅😅…avevo scritto un messaggio stamattina, ma non mi trovo!
Purtroppo ieri me la sono gufata ed ho avuto una brutta perdita rosso vivo… avendo la prossima eco pianificata per il 12/1 ed essendo comunque molto preoccupati siamo andati al Pronto Soccorso.
Fortunatamente era tutto a posto ed abbiamo anche sentito il battito.
Il ginecologo che mi ha visitata mi ha spostato indietro di un paio di giorni, secondo lui sono oggi a 10+0.
Secondo questa datazione il fagiolino è della misura giusta, 3,5cm, e non sono stati evidenziati distacchi/problemi.
Probabilmente la perdita è stata dal calo nella terapia a base di progesterone che sto facendo, quindi mi ha dato indicazione di riaumentare il numero di ovuli di Progefikk che sto utilizzando giornalmente (da qualche giorno ero scesa ad 1 ovuli al giorno, ora devo ricominciare a metterne due al giorno).
Il 30/12 nuova eco di controllo, che farò sempre da questo ginecologo che mi ha visitata ieri e che onestamente mi ha dato molta più fiducia della dottoressa da cui avevo fatto la precedente eco… e penso che mi appoggerò a lui in parallelo al consultorio e ‘sticavoli se mi dicono o uno o l’altro… ho timore che con tutti i miei problemini e tutte le complicazioni che ho arrivando da una PMA, il consultorio non sia sufficiente.