- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Didi.
-
Giulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaHaha si Roberta, siamo colleghe!! Fai bene a lavorare da casa, io alla fine tra casa e ufficio mi cambia poco, ma almeno in ufficio vedo un pò di gente!! Mi preoccupa un pò invece portare avanti i cantieri però d’altronde, visto anche il periodo, alternative non ce ne sono molte quindi, con calma, vedo di proseguire il solito tran tran cercando di rallentare un pò i ritmi… Te di dove sei Roberta?
E voi ragazze di dove siete? Sappiamo tante cose le une delle altre ma non di dove siamo 😂 io sono di Trento comunque 😉
Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RapunzelProva a chiamare la gine per sicurezza e senti cosa ti dice
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Rapunzel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSi abbastanza sicura..
Sono mamma di Michael (16 anni) Manuel (12 anni) Leone (4 anni) Maria (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RapunzelFitte no… Solo dolori da ciclo… Però le tue fitte potrebbero arrivare anche dall’intestino o dal colon. Sei sicura vengano dall’utero?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Rapunzel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessScusa ma avevi anche fitte? Mi stanno capitando da oggi 🙁 non forti ma fastidiose..
Sono mamma di Michael (16 anni) Manuel (12 anni) Leone (4 anni) Maria (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteRoberta è normalissimo che non si sia visto ancora nulla, puoi stare tranquillissima 😊 quando hai la prossima? Sicuramente lo vedrai 😍
La mia camera la scorsa settimana era già di 6×3, oggi era molto più grande ma non ho le misure e il fagiolino era appena un puntino pulsante ♥️Dalila stai tranquilla. Io ho avuto perdite rosse per una decina di giorni. Ho cambiato terapia e son passata alle iniezioni di progesterone dagli ovuli. Ho anch’io dolori da ciclo saltuariamente, spaventano, ma è l’utero che si sta modificando. La tua gine vorrà solo assicurarsi che non ci siano distacchi, ma se non hai nemmeno perdite, puoi stare tranquilla 😊
PartecipanteQualcuna cone me ha già un bimbo piccolo? Il mio di 8 mesi si addormenta ormai solo in braccio e ho paura che non sia il massimo fare questi sforzi. Ma tanto nn ho alternativa… è spesso in braccio, spero nn sia un problema. Volevo confrontarmi con chi ha già avuto una situazione simile. Grazie.
Sono mamma di Michael (16 anni) Manuel (12 anni) Leone (4 anni) Maria (2 anni e 8 mesi circa)Roberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess beata te a me ieri il piccolino nn si è visto, ed ero a 5+3 ma ha detto di stare tranquilla che è normale….speriamo….dalila sono ottime le tue beta quindi stai tranquilla, sarà solo per maggiore prudenza sua e tua….Giulia ma sei architetto? anche io…ora sono a casa e sto lavorando in smart working perchè sanno in ufficio quello che ho passato in questi 3 anni e quindi sono i primi che hanno detto lavora da casa appena si è saputo!!!!
Jess
PartecipanteBuon pomeriggio future mamme!
Benvenute alle nuove! Stiamo diventando un bel gruppetto numeroso 😍
Oggi ho fatto la seconda eco a 5+5 e abbiamo visto anche il cuoricino battere 😍😍♥️
Che emozione! Non son riuscita a trattenere le lacrime ♥️Con il centro abbiamo finito, vogliono poi sapere come va. Tra poco chiamerò la ginecologa che ho scelto per farmi seguire
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Dalila
PartecipanteDalila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaHo 1000 pensieri………. Stamane ho rifatto il beta sotto richiesta del ginecologo e mi ha detto che il beta va bene…
Il primo cioè quando ho saputo della gravidanza (19 novembre) era a 681, il secondo fatto il 22 novembre era 3500 e oggi era a 14.100
Nn so cosa pensare…. Ho solo tanta paura !Giulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaBuongiorno e benvenute alle nuove!!!
Alla faccia del riposo io questa mattina alle 7 ero già in viaggio per andare a fare un rilievo… oggi però l’ho detto al mio collega, nonchè amico, così magari pro futuro pianifichiamo cose un pò più soft!!io ero a 6+3 alla prima eco e siamo riusciti a sentire anche il cuoricino. Stai tranquilla e pensa che è meglio un controllo in più che uno in meno!
Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Dalila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaMa secondo te, visto che lunedì sarò alla 6 settimana + 2 si riuscirà a vedere qualcosa ?
Dalila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaCredimi sono rimasta di ghiaccio…. Non so cosa pensare……
Cmq perdite non ne ho, solo crampi come se da un momento all’altro dovessero arrivare e nn sempre, succedono spesso nell’arco della giornata….Roberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daliladalila stai tranquilla, se non sono fortissime o non hai perdite rosse, anche a me mi ha fatto eco ieri pur sapendo che nn si sarebbe visto nulla, perchè gli avevo detto di qualche leggera perdita, ma era quasi inesistente, vuole accertarsi che vada tutto bene!!!!
Dalila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaLa mia prima eco era per il 7 dicembre e invece adesso vuole vedermi lunedì…..
Dalila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaSu questo sono d’accordo… Cmq mi ha appena chiamata il mio ginecologo per queste fitte da ciclo che ho e mi ha detto che vuole vedermi lunedì….
Io sto parecchio preoccupata……
Ho paura….Roberta
PartecipanteSi in effetti anche io credo sia meglio aspettare almeno i primi 2 mesi perché l’ultima volta creammo il gruppo e tante di noi abbandonarono, me compresa, perché lo perdemmo…..quindi credo sia in ogni caso meglio aspettare qualche settimana ancora…..con questo naturalmente spero vada bene a tutte noi ❤️
Clau85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEh già, sembra la trama di un film dal titolo “il miracolo di Natale”,per fortuna è vera e mi auguro arrivi il tanto atteso lieto fine🥰
Clau85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RapunzelCiao, io sono alla settimana settimana, la quinta e la sesta ho avuto tante coliche e dolori al basso ventre, adesso sembrano spariti ma è comparsa la lombosciatalgia…forse erano meglio i crampi😅😅😅
Luna
PartecipanteAnonimo
InattivoAllora io vi posso dire che secondo me è meglio Telegram perché lì non c’è bisogno di chiedere numeri e così non li pubblichiamo nemmeno. Io quando l’ho fatto per Mamme Dicembre 2019 c’era un link di invito..
Io se volete lo creo ditemi voiRapunzel
PartecipanteNoi avevamo aspettato almeno il secondo/terzo mese. Ora sarebbe prematuro. Poi ci avevano bloccate qui xche nn si può scambiare numeri di cel in teoria
Sono mamma di Michael (16 anni) Manuel (12 anni) Leone (4 anni) Maria (2 anni e 8 mesi circa)Erika
PartecipanteAnche io ovviamente ci sto per il gruppo 🥰 comunque anche io dolori da ciclo. Adesso va gia meglio pare ma li ho avuti anche fortini e tanto mal di reni
Dalila
Partecipante