- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Didi.
-
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ErikaBenissimo Erika! Che bello 😍 anch’io sono al 4 transfer 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Erika
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e congratulazioni alle nuove 🥰 stamattina ho fatto eco a 6+5 e abbiamo visto embrioncino di 7 mm con cuoricino pulsante 😍
Questo è il 4 Transfer di una blasto 🤞🤞 speriamo prosegui tutto beneeGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaCaspita che brutta esperienza. Per fortuna almeno avete trovato la causa. Dai che questa volta deve andare bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Ady
PartecipanteRoberta siamo tutte con te!!! Ti meriti davvero infinita gioia❤️ tienici aggiornate 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Roberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuliagrazie giulia, purtroppo sono 3 anni che cerchiamo questo bimbo, nel mentre abbiamo avuto 2 gravidanze naturali e fatti 2 transfer in italia da eterologa, poi prima di arrenderci il mio ginecologo mi ha consigliato di provare questo centro a siviglia, mi hanno fatto altri esami particolari Kir e Hlac ed abbiamo scoperto che erano incompatibili i miei ovuli con im mio endometrio quindi pure se attecchiva poi lo rigettavo, infatti abbiamo optato per ovodonazione, primo tentativo fatto il 6 novembre e beta positive al 8pt….ora incrociamo le dita
Giulia
PartecipanteCaspita Roberta, che brutta esperienza. questa cosa mi terrorizza. Ti auguro che vada tutto bene oggi. dita incrociate per te e facci sapere!!!
Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaTanti incrocini per te 🤞🤞🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Giulia
PartecipanteMa secondo voi ragazze al primo controllo con le ostetriche del consultorio fanno anche l’eco? qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Roberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessGrazie Jess speriamo in realtà mi è successo già 2 volte ma da gravidanze naturali….stavolta ho fatto ovodonazione e dato che il mio problema sembra che abbiano scoperto essere il rigetto tra il mio endometrio ed i miei ovuli anche se sani, in questo modo dovremo averlo superato….speriamo!!!! vi aggiorno piu tardi
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaMi dispiace per la gravidanza precedente 💔 vedrai che oggi vedrai il tuo arcobaleno 😍♥️ facci sapere com’è andata 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Roberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIntendo l’ultima gravidanza che poi ho perso al 9 GG, alla seconda eco nn c’era più battito, in ogni caso il mio ginecologo me l’ha fissata sulla base delle beta che erano a 2480 a 14 pt, dopo i 1000 si dovrebbe vedere quindi oggi dovrebbe essere ancora più alto il valore sono passati altri 5 GG
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaChe bello Lilla 😍 era la prima eco?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Lilla
PartecipanteBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la visita a 7+0 e ho visto camera, sacco vitellino e embrioncino di 8,5 mm con battito! Che emozione ❤ Non ho mai avuto sintomi a parte il dolore al seno.
lillaAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto JessMeno male mi consolo che non sono l’unica con il bruciore di stomaco.
Per l’eco e le perdite 🤞🤞🍀🍀Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaBene Roberta! In bocca al lupo per dopo 🤞
Cosa intendi con l’ultima volta lo vedemmo?Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteBuongiorno a tutte! Benvenute alle nuove! 😊
È questo il team bruciore di stomaco, gonfiore, pipì la notte, dolori da ciclo!? Mi associo 🙋♀️
Domani ho la seconda eco 😍 Sono emozionata, spero di vedere o almeno intravedere il fagiolino ♥️
Intanto le perdite non si fanno vedere da 3 giorni 🤞🤞🤞Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Dalila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaIo anche volevo farla adesso l’eco ma il mio gine nn vuole perché dice rischiamo di nn riuscire a vedere nulla e quindi di destare inutile preoccupazione, quindi se nn ci sono problemi preferisce fare la prima eco nn appena sono nella 7 settimana e e qualche giorno… Quindi mi tocca attendere che arrivi il 7 dicembre 😕
Roberta
PartecipanteRagazze anche io ogni tanto dolori da ciclo schiena e sotto la.pancia ma lievi e poi passano….io oggi pomeriggio faccio eco spero di vedere qualcosa, siamo a 5+3 quindi nella 6 settimana, l’ultima volta lo vedemmo 🙏🙏🙏🙏
Dalila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaPresenteee, anche io ho dolori da ciclo e sono nella 6 settimana…
Il mio ginecologo mi ha detto di prendere gli ovuli di PROGEFFIK, ho iniziato ieri sera…
Mi ha detto sì stare tranquilla perché fino a quando nn si hanno delle perdite è del tutto normale avere questi dolori…
Nonostante ciò io sono ugualmente in ansia, anche perché la prima eco la farò il 7 dicembre !Luna
PartecipanteCiao ragazze… ogni tanto ho dolori da ciclo, son normali!? Non forti però li percepisco…
Giulia
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e benvenute alle nuove!!!
Io mi sto gonfiando come un palloncino… da metà pomeriggio in poi ogni giorno un gonfiore di stomaco che non vi dico!!! Spero che la situazione migliori presto!!! e per non parlare delle notti…almeno una o due volte a notte sveglia per fare pipi! e che siamo solo all’inizio….!!!Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Dalila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiaooo, piacere Dalila ☺️ io sono in attesa da 6 settimane ♥️
Ed anche io ho degli spasmi come se dovesse arrivarmi il ciclo da momento all’altro, il ginecologo mi ha detto di prendere gli ovuli di PROGEFFIK da 200 mg…
Intanto anche se questi dolori sono normali sono ugualmente preoccupata !!! 🤦🏻♀️Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze e benvenute alle nuove 🌹
La notte mi prendono certi crampi che sto per 5 minuti a letto così 😳 poi per fortuna passano
Ma ormai si dorme poco e male a causa dei continui avanti e indietro dal bagno, ma l’importante che tutta proceda come deve..
Come state voi?Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, io stanotte sono stata sveglia un po’ con il bruciore di stomaco 🙈
E poi per quanto riguarda i sintomi anch’io ogni giorno è diverso.. ma il principale è nausea con alcuni episodi di vomito