- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Didi.
-
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina questa cosa delle beta mette ansia e basta. A me il centro aveva chiesto se mercoledì (2 gg fa) volevo ripeterle e ho risposto di no. Ho fatto due dosaggi, andavano bene, bastano e avanzano. Le beta non sono sempre così matematiche. Cerca di stare tranquilla.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteForza Bonci e Sandrina. Tenete duro e non perdete la speranza ancora! 🤞💖🍀
Vi aggiorno anch’io: ho anticipato ad oggi l’eco che avrei dovuto fare martedì per parlare della terapia viste le perdite. Ho ottenuto le punture di progesterone e questo già mi rasserena.
Per quanto riguarda l’eco, oggi sono a 15PT (4+5) quindi veramente prestissimo e non mi aspettavo niente di più che una minuscola cameretta se si fosse vista. C’era e non era neanche tanto minuscola, era di 5x3mm 😍 L’anno scorso al 20PT era appena di 2×3 poi risultata vuota quindi ho una bella sensazione per questa volta. Spero di vedere l’eco del battito tra una settimana💕🤞Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Sandrina
PartecipanteBuongiorno vi aggiorno, mi ha chiamata la ginecologa che mi ha detto che non le piace il valore delle beta perché non si aspettava un raddoppio ma nemmeno un valore così basso da 33000 a 40000 in 48 ore 😩 Quindi devo stare a riposo e mi vedrà la prossima settimana sempre se non avrò perdite prima!
Anonimo
InattivoCiao Giulia, sono in pieno trasloco 😂 arrivo a sera che non so neanche come mi chiamo…spero di finire presto per rilassarmi un po❤
Bonci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessMah… la dottoressa ha detto chiaramente che non è un quadro da settima settimana, ma da quinta.
😕😕😕
Aspettiamo di vedere queste beta…Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BonciBonci tieni duro!
Potrebbe vedersi, ma potrebbe essere ancora troppo presto…sei a 6+1 appena! Quanto è grande la camera? Il sacco vitellino c’è?Io sono ora in sala d’attesa… Abbiamo chiamato per fare un controllo appunto per le perdite e pregare il cambio di terapia… So già che se si vedrà qualcosa sarà solo la camera, ma siamo venuti per il progesterone
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Ady
PartecipanteGiulia sono felice per te!!!🥳🥳
Jess tieni duro e pensa positivo 🍀🍀🍀❤️
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Ady
PartecipanteBonci
PartecipanteCiao a tutte, io dopo le mie fantastiche beta in crescita ieri sera ho avuto delle leggere perdite.
Ho appena fatto eco e si vede la camera gestazionale, ma non l’embrione…. Sto aspettando l’esito delle beta (lunedì 15/11 erano 3090), ma il quadro purtroppo non è roseo.
Ho trasferito una blasto in quinta giornata il 26/10 e per quello che ho capito io ad oggi l’embrioncino dovrebbe vedersi.
Uffi… cominciavo a sperarci! 💪🏻🤞🏻🍀Jess
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Lola mi dispiace.
Giulia facci sapere, in bocca al lupo 🤞
Sto già mettendo 4 ovuli… Vengo dalla PMA e ho fatto un criotransfer su ciclo medicato. Non produco progesterone da sola ancora quindi.
Avevo fatto un dosaggio la scorsa settimana per conto mio e il progesterone era a 7.46…a detta del centro gli ovuli non vengono rilevati nel sangue e la mia terapia va bene così. Questa cosa non mi convince, anche perché prima degli ovuli avevo il progesterone a 0.45 quindi nel sangue si vede eccome. Vorrei le punture ma non mi cambiano nulla fino alla visita.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Giulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIn bocca al lupo Giuliamia, facci sapere!
Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Anonimo
InattivoGiulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessBuongiorno pancine! Jess puoi provare a mettere 2 ovuli di progesterone se ti fa stare più tranquilla, comunque ti dico che metà del trattamento e il riposo a letto.. in bocca al lupo 🍀 io oggi eco , già arrivata entrata in clinica aspetto il mio turno per entrare dal medico.. aiuto ! Che ansia 🙇♀️
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia
PartecipanteGrazie a tutte ragazze siete molto carine!!
Giada95 come stai? È un pò che non ti leggo!
Jess posso immaginare la tua preoccupazione. Non c’è la possibilità di verificare privatamente il livello di progesterone?
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte. Sogno svanito anche questo mese….Il mio test oggi è di nuovo negativo. Aspetto le rosse x domani. In bocca al lupo a tutte
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaNo… Continuo ad averle a intermittenza. Ieri l’unico giorno niente, ma avevo assorbito bene il progesterone… Per il resto lo trovo sempre sul salva slip. Sono sempre più convinta che ho insufficienza di progesterone. Ho provato a chiedere al centro di sostituire gli ovuli con le punture e mi hanno detto che finché non faccio la visita non mi cambiano nulla. Io sto continuando a stare a letto per paura di fare sforzi e perderlo. Ma così fin martedì è lunga, il tempo non mi passa mai. E poi ho paura che martedì sia troppo tardi. Non me lo potrei perdonare. Se lo perdessi e avessi il dubbio che la causa fosse stato il progesterone… Preferisco cambiare terapia, fare un prelievo, vedere che il progesterone è abbastanza e poi che sia la natura, ma così non ce la faccio.
Tu invece?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Sandrina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessGrazie Jess speriamo! Come va con le tue perdite? Stai meglio?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto GiuliaBuona sera Giulia perdonami per le condoglianze in ritardo, ma vorrei anche farti le mie congratulazioni per la eco.
Giulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaDovrei essere di qualche giorno in meno…credo…
InattivoJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaIn più o in meno?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Giulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessDovrei essere a 6+3 ma probabilmente mi ridatano di qualche giorno!
Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina più le beta sono alte, più rallentano la crescita, quindi stai tranquilla 😊 non serve più ripeterle ancora
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteGiulia che emozioneeee! Benissimo! ♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)