- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaNo Sandrina non sei l’unica con queste perdite, io ad oggi ci combatto …☹️ Menomale che venerdì ho l’app con il gine così vediamo a che punto sto..io invece mi rifiuto di fare le beta , un po perché ho paura del risultato e poi perché sono sempre in ansia finché arriva il referto.. preferisco venerdì “nero su buanco” che paura 😦😦
A me si fa sentire la pancia ho piccoli fastidi/dolori che vengono e vanno via , sono gonfia , il seno forse piu grande ma di poco , e dormo male ☹️In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
GiuliaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e benvenute alle nuove mammine!
Grazie siete tutte molto carine… Spero di avere buone notizie domani mattina 🤞🏼 vi faccio sapere!
Sandrina, beta altissime! Bene! Speriamo che vada avanti così, te continua il riposo e non ti stancare troppo!
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCrepi il lupo! Purtroppo non li avevo in casa…sono proprio andata a comprarlo 😝 ho fatto il test con la prima urina del mattino e pensavo che avendo tanti sintomi si potesse già sapere qualcosa…sono abbastanza impaziente, vedo domenica ancora troppo lontana😔
Comunque mi sento molto diversa dagli altri mesi
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte e benvenuto a tutte le nuove pancine! Lola ma troppo presto per il test se il sabato prossimo dovrebbe venire il ciclo..consiglio mio e se hai acasa quei test da smaltire 😁 gli chiamo io , cioè tanti .. ti direi di farne uno ogni giorno però appena alzata oppure aspetti circa 4 ore nel modo tale che l’urina e piu concentrata.. credo siamo in tante a fare questi test mooolto prima del previsto 😁😁😁😁 in bocca al lupo
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SandrinaSei perfetta direi! 👍👍👍Super. Continua con il riposo. Andrà tutto bene
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao e benvenuta, siamo vicine io il 30/07. Ogni donna conosce il proprio corpo. Ogni donna sa per sé stessa. A me i test si positivizzano dopo il ritardo sempre. Ma lo so molto prima ogni volta. Abbi pazienza. A me mancano ancora giorni. Ma i sintomi stanno andando via. Mi viene nervoso e basta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lilli 💕Ciao, anche a me.. Ho avuto ieri forti crampi addominali nel pomeriggio, e da lì si stanno affievolando i sintomi. Quindi penso di averlo perso.. I miei sintomi inconfondibili da esperienza sono: dolori addominali, dolore basso schiena, seno enorme e pesante,capezzoli ipersensibili che mi rende impossibile utilizzare i normali reggiseni e dormire a pancia in giu. Sensazione di bagnato con lievissime perdite bianche. Gonfiore assurdo. Aumento di peso da ritenzione. Non riuscire a tirare indentro la pancia. Giramenti di testa, lieve nausea all inizio. Fame. Dolore a camminare, perché ho la pancia tutta cucita quindi sento molto.. Ogni gravidanza dal concepimento ho avuto questi sintomi a salire.
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina, riposati più che puoi. Forza che il tuo piccolino è lì con te 💪 quando hai la prima eco?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
SandrinaPartecipanteBenvenute alle nuove! Condoglianze Giulia, speriamo in una bella notizia! Ragazze dopo le perdite pensavo fosse finita di nuovo e coincidenza nello stesso giorno degli altri aborti! Invece ho seguito il vostro consiglio riguardo al riposo assoluto, e poi a quanto pare non sono l’unica ad avere avuto perdite! Per fortuna sono scomparse il giorno stesso già verso sera, prendo progesterone che mi aiuta. Però quella macchia rossa di due giorni fa mi ha fatto venire un infarto mamma mia che brutto! Ieri ho rifatto le beta e da 9000 dell’11 sono 34000 quindi forse non tutto è perduto! Domani le ripeto. Il seno è gonfio ma non troppo ho ancora dolori alle ovaie e se mi alzo a fare le faccende sento crampi e mi devo stendere. Le nausee sono devastanti, mi fa schifo tutto e sento ogni puzza, ma questo dovrebbe essere un buon sintomo. Giulia mia anche io freddo alle ossa però non sempre, credo siano gli ormoni!
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaBuongiorno a tutte!
Benvenute Giulia e Roberta!
Giulia condoglianze ♥️ speriamo che all’eco abbiate una bellissima notizia 🤞
Lola in becco alla cicogna!
Io non ho sintomi ancora e ho qualche perditina quando finisce l’effetto del progesterone. Martedì ho la prima eco e pregherò che mi diano il progesterone in punture.
Fino a quel momento me ne starò a letto, perché ho notato che anche se sto troppo in piedi mi vengono dolori e perdite.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lilli 💕Procede tutto bene per adesso a parte le nausee forti al mattino che poi si attenuano nel corso della giornata ma non mmi lasciano.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi ho aspettato 3 giorni poi ho preso coraggio e l’ho fatto.
ElisabettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo, l’ho fatto 4gg prima del ritardo, ma perché sono impaziente di natura 😅 considera che la linea era così leggera da sembrare una ghost line e solo rifacendolo dopo un paio di giorni la linea è diventata leggermente più marcata 😊
ElisabettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lilli 💕Io pure da ieri sera ho il seno un pochino più morbido e meno doloretti al basso ventre… stanchezza fissa, dormirei tutto il giorno 😴
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoVoi avete aspettato il ritardo x fare il test?
Ho ancora qualche possibilità?
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte. Entro in punta di piedi in questo gruppo sperando di essere anche io una mamma di luglio 2022. Ho 43 anni e sono alla mia prima esperienza. Sono alla ricerca della cicogna da quasi un anno ma ho pochissime possibilità per scarsa riserva ovarica. Non aspetto il ciclo x sabato prossimo e da circa 1 settimana ho un po’ di sintomi mai avuti prima: seno gonfio e dolente, perdite bianche, nausea, difficoltà di digestione. Se fosse andata bene oggi dovrei essere alla 3+6 e data p.p 28 / 7.
Ieri non ho resistito ed ho fatto il test ma è negativo quindi forse ho solo fantasintomi 😔
Mi ero un po’ illusa, pensavo davvero di avercela fatta stavolta.
Faccio tanti in bocca al lupo a tutte!!
GiuliettiniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyIo ho molto dolore al seno e un sonno terribile.
Con il lavoro faccio una fatica, faccio la barista
AdyPartecipanteBuongiorno! Io ho solo il seno indolenzito e poco gonfio e moltissima fame🤷…pensiamo positivo 🍀
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
Lilli 💕PartecipanteBuongiorno ragazze, Come procede?
A me sono spariti tutti i sintomi che avevo 🤦🏻♀️😖
Voi che sintomi avete?
AnonimoInattivo
RobertaPartecipanteBuonasera a tutte, ho scoperto da sabato di essere incinta, ho fatto un trattamento di fecondazione sabato ero al 7pt ed avevo beta a 111, oggi me le hanno fatte ripetere ed erano 333 quindi mi hanno detto che vanno bene ora devo rifarle fra 2 gg, vengo da 2 aborti e 2 transfer falliti…. speriamo sia la volta buona ❤️❤️❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaMagari sono perdite “normali” ma la cosa migliore se possibile è stare stese in relax
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiuliaChe triste situazione. Mi dispiace tanto.. Speriamo questo bimbo vi faccia ritrovare un po di gioia
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia🤦🏽♀️ Mi dispiace tanto Giulia ☹️ Spero con tutto il cuore di avere belle notizie giovedì appena fai la visita almeno tiri un po su il tuo compagno . Tantissimi 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…