- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Didi.
-
Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Vi e benvenuta! Mi dispiace per questo episodio brutto , ma quanto e strana la vita a volte…Spero che questo gruppo di mamme ti porterà fortuna! Un abbraccio e tanti 🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Anonimo
InattivoBuongiorno sono Giovanna e mi sono appena iscritta, non ho molto tempo per adesso però mi piacerebbe fare 4 chiacchiere di tanto in tanto
Angel91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSi dobbiamo riempire le nostre menti di pensieri positivi 🤞
Sono mamma di A🎀 (6 anni)Anonimo
InattivoUn misto di paura, gioia ed euforia.
Anonimo
InattivoSi dormire male è normale. Tralasciando il motivo ormonale e dolori vari.. Quando il test diventa positivo la mente comincia a viaggiare a 1000 all ora. È un evento che stravolge la vita (in bene), mille paure ti assalgono. A volte tutto questo entra anche nei sogni rendendoli molto vividi.
Giulia Mia
Partecipantemenomale mammine che siete almeno ci facciamo compagnia con tutti questi sintomi strani…
Anche io dormo male, praticamente dal test positivo, del solito sono una dormigliona soprattutto la mattina , pensavo che fosse colpa mia per tanti pensieri che mi vengono… spero sia una cosa positiva almeno , sia i brividi che le poche ore della notte… benvenuta Angel91 questa volta andra bene🤞 Deve andare bene !! 🎉🎉🎉
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Ady
PartecipanteDormire male fa parte dei doni della.gravidanza😁io sono alla terza e sempre ho sempre avuto un sonno irrequieto e molti risvegli. La mia ginecologa dice che è il corpo che si prepara alle veglie notturne,🤪
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Giulia
PartecipanteBuongiorno a tutte e benvenute alle nuove ragazze!!!
Giuliamia anch’io ho ancora brividi di freddo…pensavo fosse un problema di riscaldamento ma se mi dici che potrebbe essere un altro il motivo lascio in pace i termosifoni!!!
invece a voi capita di dormire male e svegliarvi presto?? io non riesco più a dormire….Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Angel91
PartecipanteBuongiorno, mi affaccio in punta di piedi! Ho una bimba nata a Luglio 2018! Speriamo che il fratellino/ sorellina non decida di nascere lo stesso giorno🤣!
Sono in attesa delle prime beta oggi pomeriggio! E purtroppo fin quando non vedrò l’andamento delle beta non sarò tranquilla!
Vengo da una extrauterina a maggio, quindi per ora piedi di piombo.
Dovrei essere di 3+6!
E l’unico sintomo che al momento ho è stanchezza la sera e sveglia presto la mattina😅Sono mamma di A🎀 (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto StellaSi hai ragione. Invece io mi ostino a fare l eroe e andare avanti pensando di farcela da sola. Se dovessi perdere questo bimbo o peggio mi dicessero in piu che l unica soluzione è togliere l utero, dovrò andarci per forza. Perché non lo reggerei.
Stella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi dispiace, anche io ho avuto un aborto due annoi fa e ieri al consultorio mi hanno consigliato il consulto della psicologa. Inizialmente avevo fatto storie, poi lei mi ha spiegato che serve per chiudere un capitolo e iniziare uno nuovo. Purtroppo gli aborti sono frequentissimi…per questo adesso hanno aggiunto questo servizio in più. Forse non è una cattiva idea🤔
Anonimo
InattivoCiao a tutte, entro in questo forum in punta di piedi nella speranza che qualsiasi cosa in più possa portarmi fortuna. Nel 2015 ho tenuto il mio piccolo di 13 settimane nella pancia.. Senza vita per 2/3 settimane. Sono andata all ecografia di controllo. Ed era già quasi totalmente sciolto. Raschiamento d urgenza. Depressione. Dopo un anno si è formata una pallina di 1 cm. Dicevano un fibroma da niente. Passa il tempo. Tenuto sotto stretto controllo. Gennaio 2021 resto incinta al primo tentativo. Da subito sintomi violenti. Aborto in 6 settimane. La massa è cresciuta e me l ha fatto perdere. Ho fatto 2 biopsie. La prima mi hanno detto nodo maligno non identificato. Togliamo l utero per sicurezza. Io ho fatto la seconda in un altro ospedale. Dove mi hanno tolto buona parte della massa e mi hanno dato buone speranze. Ma sto ancora attendendo risposta. Da 5 giorni sono tornati i sintomi forti da gravidanza. Che ormai riconosco benissimo. Il mio test non è ancora positivo. Ma non mi serve. Perché so già.. Vi scrivo nella speranza di potermi unire al vostro gruppo e gioire con voi. Scusate il lungo messaggio. Sono disperata
Ady
PartecipanteDalLe mie parti un vecchio detto popolare dice che il freddo nelle ossa nelle prime settimane sia normale!😃
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Giulia Mia
PartecipanteIo ancora oggi ogni tanto sento i brividi di freddo … ma sarà normale? Voi come state? Dovrei essere nella 6 settimana ma non capisco questi brividi ..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia Mia
PartecipanteBuongiorno mammine! Benvenuta Ady 🎉🎉 Auguri
Bonci belle le tue beta sono felicissima per te , a questa cifra direi di si , comunque sopra 1000 già qualcosa si vede con l’eco . Aggiornaci !!! In bocca al lupo 🤞🤞🤞In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Bonci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao a tutte,
Ieri ho ripetuto le beta…– 07/11: 76 (fatte di sera ed un giorno prima della data indicatami dal centro perché mi sono sentita male e sono andata al pronto soccorso)
– 10/11: 266
– 12/11: 836
— 15/11: 3.092Oggi provo a chiamare la ginecologa per sapere se va bene fare la prima visita e magari eco domani, di fatto sarò al 22PT e siamo alla fine della sesta settimana 🤞🏻🤞🏻…. Spero mi dica di sì perché, da quello che ho capito anche dai vostri messaggi ed esperienze, ora ci resta solo da capire se c’è battito e se è tutto ok per poter dire che ce l’abbiamo fatta!
🍀🍀🍀Ady
PartecipanteBuonasera a tutte! Mi faccio coraggio e mi presento! Ho 40 anni ,due bimbi di 4 e 6 anni …e aspetto il mo terzo gioiello che dovrebbe nascere il 18 luglio. Oggi sono di 4.6 settimane,e domani entro nella sesta. Sono super felicissima ma ancora un po’ incredula e spaventata.le statistiche sono drammatiche quando si parla di quarantenni. Era un anno che lo stavamo cercando ed avevo appena fatto gli esami ormonali che non erano proprio belli. Insomma …mi stavo rassegnando alla comunque felice idea di restare in quattro,e invece il giorno prima del ritardo ho avuto perdite da impianto e la sorpresa del test positivo 😍😍😍. Ho fatto le beta due volte la settimana scorsa ed erano più che raddoppiate quindi adesso non mi resta che aspettare il 7 dicembre per la visita ( non passerà mai!???!!) Ai bimbi non ho ancora detto niente.rispetto alle altre gravidanze vado molto più cauta…ho un po’ paura per l ‘eta 🍀🍀🍀🍀
Faccio tanti tanti auguri a tutte❤️Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Sandrina
PartecipanteRagazze grazie a tutte del sostegno. Si Naus sono combattuta se andare o meno al pronto soccorso ma l altra volta è stato traumatico avevo crampi e la ginecologa che mi ha visitata ha avuto sensibilità zero, mi ha chiesto perché fossi andata così precocemente… Lollina spero tanto che la tua visita vada nel migliore dei modi, ogni gravidanza è diversa quindi tanti incrocini per te! Cerchiamo di essere positive e di continuare insieme questo meraviglioso percorso
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina non ripensarci, questa volta andrà bene vedrai! 🤞 Al fagiolino servono solo pensieri positivi 🍀😊 adesso di quante settimane sei?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Lollina80
PartecipanteSandrina il progesterone male non fa,anzi!!!
Cmq come ha detto Ale se te la senti di andare al pronto soccorso con 9000 di beta di vede qualcosa! Io lo dico perché io nn resisterei …però se tu ce la fai sei brava!!! In bocca al lupo! Io domani bisogna che chiamo il gine e fisso un’eco….è che sto temporeggiando perché ho paura… ho ancora in mente la scena dell’anno scorso…. “signora mi dispiace, non c’è battito…” e il mondo che crolla addosso… non so se ce la faccio a reggere tutto di nuovo. Ma devo affrontare la paura e andare e abbastanza presto, così se le cose non vanno smetto progesterone… l’anno scorso ugualmente non avevo perdite e il gine mi disse “è il progesterone che tiene su tutto….” Quindi ragazze con perdite non disperate!! Le perdite non vogliono dire nulla!!! Una mia amica le aveva e ora ha una bella bimba! Io mai avute ma aborto ritenuto…. purtroppo solo l’eco dice la verità, nemmeno le beta…le mie beta crescevano una meraviglia…. Oddio che tristezza ripensare a tutto quel dolore ho paura di riprovarlo a breve…. aiutoooMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSiii 😍 speriamo sia un bel giorno per entrambe 🙏🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Naus
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaCiao Sandrina, io ti direi di andare al pronto soccorso, così ti fanno un’ecografia e stai più tranquilla..le beta a 9000 sono molto alte si dovrebbe già vedere.
Sandrina
PartecipanteGrazie ragazze vi terrò aggiornate. Mi ha detto di prendere solo un ovulo di progefikk al giorno vedremo 🤞🏻
Anonimo
InattivoBelle buongiorno
Sandrina facci sapere cmq potrebbero essere ancora perdite da impianto il mio gine ha detto che fino verso la 5 settimana può succedere cmq se puoi stai a riposo.
Io ho iniziato invece la sera la pancia si gonfia e diventa dura il seno un male pazzesco e pesantezza di stomacoLollina80
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
Sandrina tienici aggiornate !!! Forse non è nulla,riposati se puoi e rifà le beta!! È anche vero che le beta non dicono poi chissà che però se le vedi scese (spero di no!!!) …. facci sapere ,siamo tutte con te!!!!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔