- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Didi.
-
Lilli 💕
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaRagazze complimenti! Che forza che avete !
Io ho una fifa tremenda…
Ho l’eco il 1 Dicembre e sono a 4+6 .Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess hai l’eco lo stesso giorno come me , che bello 😍😍😍 spero sia una giornata bella per entrambe e di uscirne fuori con belle notizie.. anche io stamattina ovulo , poi dopo 2 ore ho dovuto purtroppo di alzarmi per venire al lavoro. Io convivo con queste perdite che quasi quasi mi sembrano normali 😂 so che non gli dovrei vedere però non c’è niente da fare per ora. Pancine vi auguro a tutte buona giornata 🥰🥰🥰
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaForza Sandrina 🤞 capisco la tua preoccupazione. Io alle 11.30 ho avuto altre perdite….messo un ovulo e si son fermate…che patimento 😪
Io ho la prima eco il 23, sarò a 5+2 ma il mio centro PMA la fa presto perchè vuole controllare che la camera sia posizionata. Probabilmente la tua gine vuole aspettare che sia sicuro di vedere anche l’embrione così da non darti ansie inutili
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Sandrina
PartecipanteGrazie ragazze le perdite sono diminuite ma ci sono! Sono leggere tipo rosa marroni. Sono a 5+2 e la ginecologa mi ha detto che è troppo presto per la visita e di vedere come evolve, domani rifaccio le beta
Giulia
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buon inizio di una settimana che spero porterà tante belle notizie a tutte noi! …prendiamola così… un giorno alla volta, una settimana alla volta!
Sandrina facci sapere se ci sono novità! spero non sia nulla di grave e che possa andare tutto bene.
io sono già accoppata da questo inizio di settimana… questa mattina sono dovuta venire in ufficio alle 6.00 per finire una consegna… e io che vorrei solo che riposare!!!…Dai ragazze che ce la faremo!!
Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteBuongiorno ragazze! Oggi ho fatto le beta al centro. Sono all’11 PT, da venerdì sono quadruplicate 😍 650 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaCiao Lilla, è normalissimo vedere solo la cameretta…Hai fatto l’eco prestissimo. Tra 1/2 settimane si vedrà anche l’embrione 💕
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaLe mie sono rosse e leggere…iniziate venerdì, poi ripresentate sabato sera. Ieri striature quando dovevo mettere l’ovulo succcessivo e oggi di nuovo perdite a meno due ore dall’ovulo successivo. Mi capitano quando passano ore tra un ovulo e l’altro…Questa mattina ho messo l’ovulo alle 5.30, avrei dovuto mettere il secondo pomeriggio per le 13.30 e invece ora ho già qualche perdita quindi ho messo subito un ovulo…penso che oggi ne metterò uno in più altrimenti passano troppe ore.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Lilla
PartecipanteGiulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaE lontano però e giusto perché il 2/12 vedrai e sentirai anche il battito. Ma certo che sarà 🤞🤞🎉🎉🎉 pensa il positivo , che bello che sei già maternità anticipata , goditela 🤩🤩🤩🤩vorrei anche io , per ora me la sogno 🤣🤣🤣 riposati e di nuovo riposati, neanche io non mi sento per ora incinta… vedremo piu in la..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Lilla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSi ho fatto l’ecografia perché essendo infermiera, mi serviva il certificato di gravidanza per la maternità anticipata; infatti sono già in maternità. 😀 Io sto benissimo, a parte il dolore allucinante al seno, non mi sento per niente incinta. Poi il dottore mi ha prenotato direttamente l’ecografia per sentire il battito il 2 dicembre. Speriamo che si sia!
lillaGiulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaCiao lilla! Hai fatto l’eco? Eh si e tutto nella norma… l’eco con tutto si vede tra la 6 e l’ottava settimana.. prima della 6 dubito che si vede altro… stai bene?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia Mia
PartecipanteLe mie sono marroni non abbondanti però ci sono , gli trovo un po sulla carta igienica dopo essere andata in bagno ed un po’ nell’arco della giornata sulla mutanda 😒 comunque mi rassegno ogni giorno se qualcosa andrà storto, fino alla prima eco farò di tutto per poter portare questo percorso.. anche per me sarà il terzo ☹️ Spero proprio di no 🙏 vedremo .. io ho prenotato l’eco il 23
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Sandrina
PartecipanteGrazie ragazze vediamo come evolve, stamattina quando ho visto questo muco rosa marrone mi è caduto il mondo addosso. Sarebbe il terzo aborto ora è coincidenza sempre al 10 giorno di ritardo. Ho forti nausee, meno di ieri ma le ho. Ora vedo solo perdite marroncino chiare ma ancora niente flusso sarà che il progesterone rallenta il processo. Comunque questa volta non l ho detto a nessuno per scaramanzia, mi sa che ho fatto bene.
Giulia e Jess come sono le vostre perdite?Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaAh caspita… Magari viste le perdite te la anticipa… Cmq concordo con Giulia, riposati più che puoi 🤞 facci sapere cosa ti dice
Io ho fatto oggi le beta al centro PMA e non hanno voluto dosarmi anche il progesterone
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaBuongiorne pancine! Sandrina come sono queste perdite? Marroni/flusso ? Io ho gia 5 gg che combatto con le perdite marroni e vado avanti con progesterone e riposo a letto( finche posso perche lavoro) . le beta alte non vuol dire niente purtroppo 😣, comunque non andare nel panico, se puoi stai a letto, finché il medico ti rispondo il riposo e molto importante in questa fase. Ci sono pancine con le perdite e le mamme con il fagiolino stanno bene…auguro anche a te 🤞🤞🤞 Un abbraccio 🤗
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Sandrina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNo perché mi ha detto di fare la prima eco all 8 settimana ed io sono ancora alla sesta…
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaCiao Sandrina, sono solo perdite? Se si, cerca di stare tranquilla…capisco in che situazione ti trovi…ho avuto anch’io perdite venerdì e sabato, e domenica striature verso l’ora in cui dovevo mettere l’ovulo di progesterone successivo (vengo dalla PMA). Le tue beta sono belle alte, avevi già fatto l’eco?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Sandrina
PartecipanteRagazze purtroppo ho di nuovo perdite di sangue nonostante le beta a 9000, credo in un’altra biochimica però le altre volte non avevo queste beta. Ora non so se aspettare, ho mandato un sms alla mia ginecologa vediamo cosa mi dice di fare. Sono distrutta
Jess
PartecipanteNaus mi dispiace tanto per la tua brutta esperienza, un abbraccio 🍀
Bonci sopra i 1000 di beta si dovrebbe vedere già la cameretta… Poi più avanti l’embrione 😍
In bocca al lupo per l’eco Lollina e Bonci 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteBuongiorno a tutte Belle le beta Ale , direi che procede bene fin ora no? Io mi stanco subito qualsiasi cosa faccio, penso che sia normale, bahh.
Benvenuta Jade 🎉🎉🎉🎉 sei piu esperta di me/ noi che siamo con la prima gravidanza ho visto che non tutte fanno le beta, io le ho fate a richiesta del mio medico altrimenti stavo buona buona . Comunque penso che il verdito decisivo e quello del ecografia ma certo fino alla ottava settimana 🙄 un abbraccio a tutteIn cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Lollina80
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze,sono felicissima per tutte le belle notizie che ho letto,di bellissime beta…
Naus mi dispiace tantissimo…non ci voleva.. immagino come ti senti, immagino il dolore e lo sconforto. Vedrai che col tempo il dolore passerà e ci vorrai riprovare! Un abbraccio forte ❤
Ragazze scusate se non ho più scritto, ma vi ho lette.
Da 2 giorni sono iniziate le nausee.. più che nausee un senso di ribaltamento di stomaco dato non dai cibi ma dagli odori che mi sembrano tutti puzze… in più questa sensazione mi dà malessere generale, starei sempre a letto, saranno gli ormoni…. ho tel al gine , forse giovedì prima eco!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Bonci
PartecipanteBonci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaCiao Stella, teniamo le dita incrociate 💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Anche io penso farò come te, ginecologa e consultorio… e speriamo bene 😊😊