Ciao ragazze!
Io ho fatto oggi finalmente la visita dalla mia gine e il pupo pesa circa 2,5kg per 46.3cm…é lunghissimo 🤣
ci rivedremo alla 39esima se non ho partorito prima. Il collo è chiuso ma ha iniziato ad ammorbidirsi.
Ora devo fare un altro ciclo di antibiotici per le infezioni e poi fare i tamponi per lo streptococco che negli ultimi avevo già.
Il pupo aveva il singhiozzo proprio durante l’eco…. Pensavo si vedesse la testa saltare, invece no, non si vede nulla a video 🤣
Io ho preso 9kg (ad inizio gravidanza ne avevo persi 4kg quindi sarei a +5kg in realtà).
Anche al mio corso preparto hanno sconsigliato di interrompere in flusso di urina perché c’è il rischio di non svuotare la vescica con ristagno di batteri e formazione di infezioni.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀
PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍
...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️
Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)