- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Didi.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto DolceStellaAuguroni e congratulazioni!!!! Che emozione enorme
Come state?
Il primo cucciolo del nostro forum, wow!!😍😍😍💗Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStella😍😍😍Mi è venuto un colpo!!!mamma mia che emozione!!! Tanti tanti complimenti mammina!!! E benvenuto piccolo!! Sei il nostro primo traguardo!! 🥳🥳🥳🥳grazie per averci informato…un abbraccio forte forte…se avrai voglia e energie aspettiamo tue novità. …❤️❤️❤️❤️ bravissima dolcestella 😭😭😭
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)DolceStella
PartecipanteRagazze, volevo condividere la gioia con voi della nascita del mio cucciolo.. 🥰 è nato ieri pomeriggio!stiamo bene, lui è bellissimo e niente.. aspetto adesso i vostri pargoli 🥰
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Jess
PartecipanteDolcestella com stai? questa super luna ha dato la spinta o sei ancora in dolce attesa? ♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Karol
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche il mio polpettone oggi è più agitato del solito e stasera in particolare!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 15 giorni.Karol
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDiciamo che sono diminuiti dopo pranzo,però lo sento davvero tanto tanto in basso stasera. Sto cercando di resistere fino al controllo di domani pomeriggio. Non mi fido molto del PS vicino a me, essendo in cura da un dottore che presta servizio in un altro ospedale, qui al ps ti trattano come se fossi un animale …quindi vorrei evitare
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 15 giorni.Tety
PartecipanteAnche la mia da ieri è super agitata!
Io.domani vedo di finire la valigia. In realtà ho tutto, devo solo finire di mettere dentro le mie cose già pronte!
Io ho la presa in carico il 24, che è presto, ma non c’era posto dopo! Ma visto che mi sgrideranno perché sarei dovuta essere seguita dalle gravidanze a rischio, il gine mi ha detto di farla prima così se vogliono farmi analisi loro hanno tempo.In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Bea
PartecipanteAnche la mia è super agitata in questi giorni…questi bimbi super energici 🤣
Erika
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAhahah pure io
Sto singhiozzo il piu delle.volte lo sento in basso ma mi e capitato di sentirlo pure sopra e avevo paura si fosse messa podalica🤣 invece noo è giu come sempre confermato anche alla visita di oggi
Ormai non ci stanno piuuuu🤣🤣🤣Erika
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSisi anche lei super agitata 🤣🤣🤣🤣 ho un male alle costole
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KarolSecondo me puoi stare tranquilla..quando il mio ha la testa al centro, lo sento molto sotto l’ombelico… Considera che lo sento sbattere anche zona perineo quindi molto giù 😅 ma non è incanalato
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteSi, anche il mio non sta fermo 🤣
Al corso preparto stamattina è andato avanti 2 ore continue a muoversi e spingere di qua e di là… Poi a casa non è stato da meno 🙈
Giusto oggi ho iniziato a sentire il singhiozzo in contemporanea sia in basso che in alto…. Ormai non ha più spazio e lo sento anche dal sedere 🤣Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoBuonasera ragazze, oggi Arianna mi sta massacrando sarà che sente la Luna piena di stanotte? Anche i vostri oggi sono agitati?
Ottimo Arianna😍
Erika che pagnottina la tua bimba 😍😍
Didi, no a me non mancherà assolutamente la pancia 😅
Didi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaNo io non vedo l’ora di conoscerlo e vedere la reazione di mio marito e vedere finalmente cosa ho macinato in tutti questi mesi dentro questa pancia! 😂 A parte gli scherzi non so se mi mancherà la pancia perché ero abituata ad essere elastica, portare pesi e fare posizioni di yoga o pilates quando il lavoro me lo permetteva e ho bisogno di ritornare alla mia agilità e al respiro iniziale che si è trasformato ormai in asma appena faccio un passo 😂
Ragazze domani dopo 2 mesi lo rivedo per l’ultima eco con la mia gine, forse lo rivedo, perché da quanto lo sento spingere è probabile che si sia già incanalato 🤦🏻♀️ Poi non sta mai fermo quindi saranno i 40 min più intensi della settimana.
Sono mamma di Liam (2 anni e 7 mesi circa)Erika
PartecipanteCiao ragazze
Che bello leggervi 🥰 anche io valigia preparata tutto pronto
Oggi ho avuto la presa in carico in ospedale dove ho fatto visita a termine. La bimba tutto bene, è sempre grossa ma lo è sempre stata ad ogni visita
Ora è 3 kg😬😬😬 e sono a 35+5
Il 30 mi fanno fare un ulteriore controllo in ospedale in un ambulatorio dedicato ai bimbi che crescono un po grossi perché mi faranno delle valutazioni piu accurate. Comunque mi hanno detto che sicuramente non arriverò a termine come mi aveva anticipato la mia ginecologa ma mi vogliono indurre il parto. Quindi il 30 avremo una data 😁Tety
PartecipanteTety
PartecipanteGrazie laura!
In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Anonimo
InattivoArianna
PartecipanteCiao ragazze, controllo fatto, il birbantello pesa 2.300 e dovrebbe essere lungo 45 cm 🥰
Hanno fatto una fatica a prendere le misure..era un continuo movimento 😅Karol
PartecipanteBuongiorno a tutte
Io è da stamattina che ho dei dolori strani , tipo dei crampi alla pancia che non capisco se siano crampi alla vescica o contrazioni…però sono abbastanza dolorosi. Durano pochi secondi ma a volte sono frequenti, tipo 2o3 al minuto e poi ci sono momenti che non lo sento proprio. Mi sta iniziando a salire un ansia 😱 magari questa luna mi fa qualche scherzetto! Domani ho il controllo 🤞 speriamo beneSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 15 giorni.Laura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tety“Bimba, hai sbagliato superluna…” che ridere 😀
Guarda sopra il tasto viola di invio, sopra c’è “another file” e sopra ancora “scegli file” in blu… si fa da lì.
Io oggi inizio a fare le borse per l’ospedale e a sistemare un po’ la stanza.
Buona giornata a tutte 🙂
Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bea🤭🤭 Bea secondo me siamo in tante bipolari allora. Parlo per me ovviamente, da ieri è agitatissima e io le dico bimba hai sbagliato superluna, non è quella di giugno, ma quella di luglio che devi guardare! Da una parte ho ancora un sacco di cose da fare e mi terrei la mia pancia volentieri, dall’altra la voglia di conoscerla è tantissima!
Ma come fate a mettere le foto?In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Bea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiGrazie ragazze! mi sa che allora uno zainetto piccolino me lo porterò dietro anche io…per il resto tutto nel trolley dato che ho il separatore per le mie e le sue cose!
Comunque non so voi ma io mi divido tantissimo in diverse emozioni nel corso della giornata…passo da momenti in cui dico “che bello avere la pancia, voglio rimanere così in questo stato ancora un po’” a ” non vedo l’ora che sia fuori e finalmente di conoscerla!”……mi sembra di essere bipolare XD
Didi
PartecipanteSi anche io opterò per 2 cose.
1 trolley con tutto l’occorrente per il bimbo che terrò nell’ armadietto della camera e dove ci metterò anche qualche bottiglia di acqua.
1 borsone a mano per me ma con dentro tutti i documenti, cartella gravidanza e cose tecnologiche oltre che anche lì acqua e snack. 😅 Se me lo fanno fare me lo porterò direttamente in sala.Sono mamma di Liam (2 anni e 7 mesi circa)