- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Didi.
-
Furtado
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao scusa non so la tua storia .. non puoi fermarti o hai in azienda tua?
Anche io comunque mille cose da fare a casa , tutti i giorni faccio qualcosina . Se mi stanco mi fermoFurtado
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessTachipirina 1000..
ogni 8 ore la puoi prendere poi valuti ovvio
Poi ero raffreddata e ho fatto i fumi con bicarbonato, poi sotto al naso una crema balsamica cose più naturali possibili insommaFurtado
PartecipanteLilla
PartecipanteArianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao Jess, a me la ginecologa aveva dato Tachipirina, fortunatamente i sintomi mi sono durati solo i primi due giorni!!
Tu come stai?Giulia
PartecipanteMi spiace Jess. a me hanno dato solo tachipirina e avevano allertato le cure domiciliari nel caso ci fosse stato bisogno dei monoclonali ma per fortuna non è servito ed è passato in fretta!
Come state ragazze? io sono un pò giù… ho tantissimo lavoro da finire che solo a pensarci mi viene da piangere, di contro sono sfinita, non ho più voglia e forza di lavorare, ho sempre caldo e in più mi sono iniziate da qualche giorno delle fitte intermittenti, per fortuna compaiono solo in alcuni momenti nella giornata, nella parte bassa verso l’inguine destro…
avrei solo voglia di starmene a casa a preparare le cose con calma, mi manca un mese al parto e mi sento ancora in balia di tutte le cose da fare!!!
Sono mamma di Nicolò (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteAnche la mia ginecologa mi ha appena dato la tachipirina ma mia mamma insiste che non va bene e mi fa venire le paturnie. Qualsiasi altro farmaco per un motivo o per l’altro non posso prenderlo. Quindi ora mi ritrovo con 38.5 senza aver preso nulla
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Luciana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessMi spiace! Io avevo preso solo Tachipirina. Buona veloce guarigione
Pao79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao Jess mi dispiace,come ti senti?sintomi?scusa la domanda ma tu hai fatto il vaccino anticovid in gravidanza?io non ho fatto la terza dose,ho fatto il covid alla prima ondata e poi due dosi di vaccino, ma ormai il mio green pass è scaduto.
Penso che in gravidanza danno soltanto la tachipirina, ma meglio se chiedi al tuo medico di base o al ginecologo.
Mi raccomando bevi tanta acqua e riposati.Jess
PartecipanteCiao pancine!
Ci siamo presi anche noi il covid al fine…
che farmaci vi hanno dato per abbassare la febbre?
(non li prendo senza parere del mio medico e ginecologa, ma volevo capire cosa danno in gravidanza e se vi ha aiutato subito)Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraBenissimo Laura! 😍😍 Godetevi finalmente una bella cenetta fuori ♥️
Non strafare, mi raccomando, già poter uscire è un gran traguardo! 😊Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Ady
PartecipanteTety
PartecipanteAdy io ho fatto insulina i primi 3/4 mesi. Perché prendevo cortisone e la mia glicemia era schizzata. Tranquilla che non c’è pericolo per i bambini. Più che altro è una scocciatura
In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Karol
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiIo per la ritenzione idrica e la circolazione,una volta a settimana vado a fare dei massaggi alle gambe e caviglie. Quando esco da li le mie gambe sono visibilmente più sgonfie e le caviglie tornano alla normalità. Ma considera anche il fatto che io cerco di camminare tanto per aiutare la circolazione (anche se da un paio di giorni non ho molta forza)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 23 giorni.Laura
PartecipanteRagazze visita mensile fatta! Il mio collo dell’utero è stabile, bello serrato e le pareti dell’utero rilassate! Questo mi consentirà di farmi una bella cena fuori (dopo due mesi di letto\divano è un mio grande desiderio) e di fare una vita più normale anche se dovrò continuare a prendere il progesterone. Il bimbo sta bene ed è cicciottello ma come al solito non ho le misure, dovrò aspettare l’accrescimento!
Pao79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede*Ciao Fede,si hai raggione,oggi sono più tranquilla,che poi io preso in totale 9 kili, ho visto che abbiamo la stessa data probabile parto 🙂 lo importante che la piccola sta bene, dovrò sicuramente riposare di più perche la testa è troppo giù..diciamo che si stà già sistemando
Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaGrazie cara …nn ho facebook ma vedrò di aggiornarmi😅
😘😘😘Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Tatina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyAdy vieni sul gruppo fb delle mamme diabetiche che ti avevo indicato (diabete gestazionale che agonia!) purtroppo con l’insulina non so aiutarti perchè per ora a me non l’hanno data, ma lì trovi tante donne che ne prendono anche in dosaggi molto consistenti, sicuramente sapranno aiutarti!
A quanto pare i valori a digiuno sono i più difficili da controllare, ma stai tranquilla, se la prescrivono lo faranno consci del fatto che i benefici ci sono! Aggiornaci! 🤞
Ady
PartecipanteRagazze sono un po’ preoccupata… Nonostante la dieta il mio diabete fa i capricci. Soprattutto la mattina a digiuno. Ho sentito la gine.lunedi comincio l insulina…sono completamente inesperta e nn so se la bimba ne risentirà….qualcuna ha pareri??☹️
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Fede*
PartecipanteCiao a tutte!
Innanzitutto grazie a tutte x l’incoraggiamento!@Pao per il vaccino io l’ho fatto x entrambe le gravidanze e zero effetti collaterali, la prima volta un po’ di dolore al braccio durata 1 gg, mentre questa volta zero! Per il peso ti dico di nn preoccuparti assolutamente, l’importante è Ke la bimba cresce bene! Nn devi pensare di perdere peso ora in gravidanza, assolutamente, ci penserai dopo! Ti dico Ke io per il primo figlio avevo preso 16kg e dopo il parto ne ho persi la gran parte, quando sono rimasta incinta di questa (4 mesi dopo il parto) ero già tornata al mio peso pre gravidanza senza.grosse diete ne attività fisica se non delle passeggiate con il bimbo, semplicemente mangiando normalmente e con qualche accortezza, quindi chi ti dice che hai messo troppo peso ti sta dicendo una vera stupidaggine!
@ Furtado e Laura vi riporto la mia esperienza: il mio bimbo anche lui nato in estate quando rientrati pensavo di farlo dormire nella navicella la notte ma poi dal letto nn lo vedevo ed erano più le volte Ke mi alzavo perché nn ero tranquilla. Mi sono fatta prestare una next to me Ke potete sia appoggiare al letto Ke tirare su la sponda e usarla cm culla perché tanto ha un lato completamente di rete dove così vedete il bambino. Io ho avuto la fortuna Ke me l’hanno prestata perché l’ho usata solo 3 mesi, poi nn era più comodo e sono passata direttamente al lettino.
Sono mamma di GiulioJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ee86Che bello Pao, Ee86 e Giada 😍
La data si avvicina sempre più ♥️Come sta volando il tempo ora 😍♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao ragazze, fatta eco d’accrescimento tutto bene la piccola e 2 kg per 44 cm, peso stimato alla nascita 3.600kg
Prossima tappa il 23 Giugno per il prericovero a 37ss
Ormai ci siamo😍Ely
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ee86Ma che bello!!!
Dai che inizia a mancare poco per tutte!
Ma domandina… anche a voi nelle eco sembra che i Vs piccoli siano senza mento? Tipo simpsons?
Nelle foto di profilo che mi sono state lasciate sembra che abbia dei mega labbroni e sotto il nulla!😅Laura
Partecipante