- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Didi.
-
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStella
Carissima, anche io sono incinta grazie ad una FIVET….Attendo la prossima settimana per poter sentire il battito. Siamo positive,dai!
StefaniaPartecipanteGiulia MiaPartecipanteCiao a tutte! Stefania sono belle le tue beta. Ottimo direi👍 Rientri con i tuoi calcoli in quei valori di riferimento ?
Benvenuta DolceStella dobbiamo essere positive.. hai gia fatto le beta e sono alte , vedrai che la seconda volta cresceranno ancora. 🤞🤞🤞
A quanto riguarda me ancora non ho fatto le beta , preferisco aspettare forse l settimana prossima andrò anche io a farle.. ma anche voi sentite amaro in bocca? Ogni tanto va e viene poi nausea stranamente la sera la sento però leggera per fortunaIn cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia MiaPartecipanteGiada95Falka hai rifatto il test? Come va?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia, no ancora no…
Sto cercando in tutti i modi di tenermi fino al 3/11, primo giorno di ciclo, se prima non vedevo l’ora adesso no, ho paura 😂😅
Vi faccio sapere ❤NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaBuongiorno a tutte! Ieri, finalmente ho avuto il test positivo! Dovrei essere a 4+3. Ho una gran paura in quanto a marzo ho avuto una biochimica. I sintomi sono seno dolente da più di una settimana (ma non gonfio), ogni tanto nausea e crampetti. Le beta le faró lunedì.. spero vada tutto bene questa volta! Un abbraccio a tutte😘
Giulia MiaPartecipanteDia giada95falka manca poco fino al 03/11 🤞
Benvenuta Naus , sei come me 👍😀 anche io dovrei essere a 4+3 Che bello che siamo in tante ! Non ti dico io che ansia 😨 io aspetterò per fare le beta..penso che le farò mercoledì e venerdì..In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NausCiao Naus 😊 benvenuta! Dai vedrai che questa volta andrà bene!! Incrocio le dita per te 😘
La vita che avrai non sarà mai distante dall'amore che dai ❤️StefaniaPartecipanteRagazze io oggi ho fatto di nuovo le beta, mercoledì erano a 12491 mentre oggi 19513! Secondo voi va bene? Non ci capisco! Sto aspettando che mi risponda la ginecologa! 🤞🏻 Che ansia! Giovedì ho la prima eco!
La vita che avrai non sarà mai distante dall'amore che dai ❤️ChiccaPartecipanteCiao a tutte! Io 4+6, del tutto inaspettato e non programmato. Oggi sono andata a parlare con un’ostetrica per capire cosa devo fare step by step: settimana prossima analisi e il 24 ecografia.
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaCiao Stefania, penso che vadano bene 🎉🎉🎉 di quante settimane sei? Non mi ricordo…
Ciao Chicca e benvenuta . E si e il prossimo passo le analisi , anche io settimana prossima le beta poi penso che la visita lo farò in ottava settimana, per poter vedere qualcosa. Qualche sintomo fin ora?In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaMa come mai le hai ripetute?comunque vanno molto bene. Perché dopo 6000, le beta si raddoppiano ogni 4 giorni. Quindi sono cresciute bene. 😊 ti conviene non farle più adesso.. perché mettono solo ansia. Io dovrò fare le seconde e ultime beta martedì, a 1 settimana dalle prime. Però ieri ho fatto un test della clearblue con le settimane di gravidanza per vedere se erano cresciute le settimane e così è stato .. così mi sono tranquillizzata un pochino. Lunedì erano 2+3 e ieri 3+! Incrociamo tutto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈StefaniaPartecipanteBuongiorno ragazze ☺️ Benvenuta Chicca 🥳 Giulia sono a 5+6 🥰 Dolce Stella Le ho ripetute perché me lo ha detto la ginecologa, penso volesse vedere di quanto crescevano! Mi ha detto che vanno benissimo 🥳❤️ Voi ragazze come state?
La vita che avrai non sarà mai distante dall'amore che dai ❤️NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaGrazie mille! Faró le beta martedì e giovedì anche se non vorrei farle..ho paura.. ho fatto già un’ecografia (la ginecologa è mia amica), ma ovviamente essendo prestissimo non si vedeva niente..a parte le pareti dell’utero dello spessore giusto per accogliere il fagiolino. Giovedi faró un’altra ecografia e pap test..anche se sinceramente vorrei addormentarmi e svegliarmi tra 9 mesi 😂😂
NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia, speriamo di farci compagnia in questi mesi! Incrocio le dita per te 🥰
Giulia MiaPartecipanteE siii! Sarebbe un luuungo viaggio 😍😍😍
Naus anche a me ha detto il medico di farli questa settimana, però per la paura che ho penso che le farò fine settimana ed inizio di quell’altra 😂
DolceStella amche io ho pensato di ricomprare un altro test digitale per vedere la crescita in settimane.. penso che faccio prima invece di fare le beta che mettono un ansia 😟In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…ChiccaPartecipanteMa perché le beta vi mettono ansia?
Io martedì vado a farmi fare le prescrizioni dal medico, quindi le farò in settimana. Oggi 5 settimane!🥰Io sto bene non ho particolari sintomi, qualche crampetto addominale e una leggera nausea serale…capita anche a voi?
Ho iniziato a chiedere informazioni per i vari test prenatali, troppo presto?
NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiccaA marzo ho avuto una biochimica..scoperta prima dell arrivo dell’emorragia , grazie alle beta basse..ed è frustrante passare interi giorni a piangere in attesa di abortire..se le beta sono basse o non crescono bene, non puoi fare niente per evitare l’inevitabile. Se non le avessi fatte, avrei passato altri 5 giorni senza pianti e depressione.
NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NausPer questo mi mettono ansia le beta..ma bisogna affrontare tutto ed essere positive. I miei sintomi sono seno dolorante, leggera nausea, anche se ieri ho vomitato mentre pulivo il bagno..😅mi ha dato fastidio l’odore del detersivo e crampetti che vanno e vengono
AnonimoInattivoGiulia MiaPartecipanteEvviva giada95falka 🎉🎉🎉🎉 che bello! C’è l’hai fata😍😍😍
Chicca per le brutte esperienze vissute le beta siii che danno l’ansia🤦🏽♀️ Anche io questa settimana gli dovrei fare, già mi ha detto il medico di farle in settimana… gia l’idea mi metto ansia 😂
Il seno a me non fa per niente male, vado spesso al bagno , il caffè prendo solo mezza tazzina 😂 un po di nausea la mattina prima di alzarmi dal letto.. spero rimangano cosi e spero di poter lavorare cosi non faccio insospettare nessuno almeno primo trimestre 🤞In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe bello Giada, auguri! 😊. Io sto sempre a toccarmi il seno..😅e devo dire che va a giorni alterni il dolore..ieri sera non ho cenato perché a pranzo avevo esagerato e stamattina mi sono svegliata vomitando..ho capito che non posso saltare i pasti! Dai giulia, affrontiamo queste benedette beta..domani vado a farle! Ma tu stai prendendo progesterone? Io si, anche se dal dosaggio fatto qualche mese fa andava bene, ma visto i precedenti la ginecologa me lo ha prescritto
Giulia MiaPartecipanteCiao Naus, di sicuro gli faro in settimana 😂 il progesterone si , ovuli la sera anche se il ginecologo mi ha detto che non serve, ma visto i 2 aborti precedenti questa volta farò di testa mia, almeno nel primo trimestre un ovulo la sera mi fa stare più tranquilla , questa gravidanza non voglio vedere le perdite… non ho mai capito perche certi medici non si mettono per una volta al posto nostro..vedrò se questo gine mi accompagna per bene in questo percorso altrimenti penso di cambiarlo anche se ho piu di 10 anni che vado da lui … non credo che sarò in grado di affrontare un alto aborto.. quindi SI via libera al progesterone 😂😂🤞🤞 uno la sera nel mio caso. E strano che nelle altre gravidanze me l’ha sempre prescritto ed in questa no 😳🤦🏽♀️
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIl progesterone male non fa..io prendo anche Dav ha. Sono integratori con vit d b6 acido ialuronico e lipidico. La mia ginecologa dice che servono per farlo impiantare per benino. La vit d è molto importante, infatti le due volte che sono rimasta incinta avevo ricominciato a prenderla. È vero che l aborto può essere solo “sfiga” ..ma la paura che ti resta addosso non va via facilmente..e qualsiasi cosa possa evitare anche in minima percentuale che riaccesa, io lo voglio fare
NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIl progesterone male non fa..io prendo anche Dav ha. Sono integratori con vit d b6 acido ialuronico e lipidico. La mia ginecologa dice che servono per farlo impiantare per benino. La vit d è molto importante, infatti le due volte che sono rimasta incinta avevo ricominciato a prenderla. È vero che l aborto può essere solo “sfiga” ..ma la paura che ti resta addosso non va via facilmente..e qualsiasi cosa possa evitare anche in minima percentuale che riaccada, io lo voglio fare