- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
IrenePartecipanteCiao a tutte! Wow che spasso e che tenerezza il tuo racconto!
Io oggi ultimo (si spera) tracciato. Il tempo finisce domani! Tutto chiuso, piccole contrazioni non significative… Gabriele pesa ad oggi 3,800 non oso immaginare se dovessi superare il termine quanto diventerà…. Anche la dottoressa mi ha detto esplicitamente di sfruttare mio marito…..
Ora riposo un po’, un bacione a tutte, e xxxx per le visite e gli eventuali travagli a sorpresa!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
StefaniaMembroHo provato a fare registrazione con Facebook. Aspetto una femminuccia data presunta 31 maggio, vorrei che lo aggiungeste alla lista
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze :heart:
@wow mi sono divertita con tuo racconto :yahoo: se vede che i nostri bimbi sono del segno del Toro kkkk tutti un po’ testardi :wacko: la piccola Elsa è affamata, è un bel segno, significa che crescerà bene :rose:
@lux qua, va tutto bene, con le contrazioni in aumento, ma, ancora non sono quelle dolorose, un po’ di dolorini sotto la pancia 😉 …. ieri, la mia piccola mi ha preso in giro kkkk sentivo dei dolore fortissimo nella parte bassa della schiena, un po’ di crampi sulla pancia e Sophie che continuava muoversi… mio marito era tutto contento… ” oh ci siamo” …. più o meno verso la mezzanotte, la situazione non era cambiata molto, non avuto aumento dei dolori, dico a Ester Sophie : figlia mia, se vuoi nasce, nasca… sennò fa la nanna che mamma è stanca… perché ho detto questo :wacko: :wacko: 30 min dopo silenzio, lei si è addormentata :scratch: :wacko:
Seno gonfio non ho o forse non mi sono reso conto dell’aumento kkkk ma, i dolori, ho sentito un po’, come quei dolori che sentiamo quando arriva il ciclo :whistle: sinceramente penso che non ci entra con il discorso, se avremo latte o meno… penso che tutte noi avremo latte, dopo dipende della nostra struttura fisica, se avremo tanto o poco latte :yes: io avevo paura di non avere latte nel seno dx perché ho avuto un sacco di problemi, questa settimana del seno dx è fuori uscito il colostro 😉
Tante onde positive a chi c’è visite o tracciato oggi… e tante ode positive a tutte noi e le neomamme :heart: :heart:
manu.eMembroBuongiorno ragazze!!
@nadia, Greta e” bellissima: bravi!
@wow che piacere sentirti, vedo che Elsa si fa gia’ rispettare…bel tipetto!!
Noi purtroppo abbiamo quakche problemino con l’ittero, ieri siamo stati alla visita dopo 48 ore dalla dimissione e i valori sono saliti, oggi alle 12 torniamo, se sono cresciuti ci tocca il ricovero con fototerapia ed aggiunta latte artificiale x smaltire questo giallino…fotocopia del 1^ figlio, vi rubo qualche ondina positiva…
Un abbraccio care, tenete duro che ci siete!Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@wow che emozione sentirti! !! Ma siete ancora in ospedale?
Divertentissimo il tuo racconto e elsa già ti ha fatto capire chi comanda ah ah ah. …
Io ieri visita, contrazioni ma collo a 1.2 cm. Lunedì nuovo controllo se non devo chiamare il dottore prima…….ho paurissima, non mi va di chiamarlo x i dolori e correre in ospedale…..visto che mercoledì ho il cesareo spero di arrivarci tranquilla e di non farlo di urgenza!……intanto vediamo di arrivare a lunedì!Ma voi avete contrazioni?
@nadia è dolcissima, poi se mangia e dorme è un vero angioletto!
@gabrieli @claudia dai anche voi! !
@irene oggi tracciato? Tante xx xx xx
@michi dalle tue parti che si dice? ??
Un bacione a tutte le altre @milali @valentina @laikate @fopok @bebe. ..a tutte insomma !!!!
AnonimoInattivoAggiungo il commento dell’ostetrica a cui ho raccontato la stessa storia…. mi ha detto “si bel caratterino tua figlia, secondo me si è anche convinta che il merito della trasformazione del latte sia dovuto al suo trattamento speciale testa piedi! Se convince anche gli altri neonati è finita!!!!!”
AnonimoInattivoBuongiorno pancione e mamme! È vero domani finalmente è il 1 maggio!!!! Onde postive e speriamo bene per tutte!!!
@michi così felice che le cose si sono sistemate nel migliore dei modi! @irene sei arrivata alla ddp il tuo Gabriele sarà perfetto!@nadia la tua greta è davvero molto carina nella sua navicella che tenerezza! @manu come va? @spank e @laura e voi?
Noi tutto bene. La “piccola” si è attaccata subito (prorpio appena uscita dal taglio cesareo) appena appoggiata sul petto e con l’aiuto dell’ostetrica ha raggiunto il seno e ciucciato immediatamente! Mi pareva impossibile (io ero nel mio solito stato di ebbrezza incredula) ma è stato così facile anche nelle ore successive. Per fortuna bastava avvvicinarla al capezzolo e si attaccava bene (a detta anche dell’ostetrica e della pediatra).
Unica questione era che nel seno c’erano solo le famose poche gocce di colostro e non le lasagne al ragù che mia figlia avrebbe voluto!!! Hahhaha scherzo….. ma la pupa si attaccava sempre con più voracità e continava a trovare la tetta sgonfia…. il suo disappunto era evidente… dopo aver provato con tutte le sue forze a tirare su dal seno partivano delle urla acute facilmente traducibili “ma qui c’è un errore…. ho fame!!!!”. La scorsa notte non sapevo più come consolarla.. mi faceva una tenerezza… ormai aveva addirittura messo in scena una forma di protesta! Ogni volta che riattaccanddosi con rinnovato entisiasmo trovava la solita fregatura la risposta era la seguente in sequenza ritmica: punto i piedi, inarco la schiena, colpo di reni e testata sulla tetta! “Chissà che prima o poi si convience a tirare fuori il latte!!!” E ricominciava!
Sono stata a un passo da darle la famosa aggiunta (l’ho chiesta, me l’hanno preparata e portata pur consigliandomi di aspettare)!
Poi per fortuna stanotte è andata meglio!!! Già dopo un paio di ciucciate la pupetta apriva l’occhio a mezz’asta e sembrava sorridere soddisfatta… addirittura ogni tanto la tetta le sfuggiva di bocca (cosa che fino ad allora non era mai successa!)
Non sono sicura che sia finalmente arrivato il latte (ossia niente zampilli a fontana, ne tette da maggiorata) però forse piano piano si sta trasformando in qualcosa.di.piu consistente.
Ora la.pupa dorme beata…. secondo me sogna la lasagna al ragù che prepara sua nonna di cui sopra…. vi tengo aggiornate, speriamo che il miglioramento continui!!
sore82PartecipanteMi sono accorta di non aver fatto i miei più sinceri auguri a @Wow e alla sua cucciolina…augurissimi cara…speriamo tu riesca a raccontare qualcosa pure qui…è così bello leggere le vostre nascite,forse perche vi ho seguite dall’inizio e mi sembra di conoscervi un po tutte…💖
Oggi ultimo giorno di aprile…ragazze domani è 1° maggio!!!🎉🎊 il vostro mese!!🎉😁🎉😜
@Irene cosa sembra?!? Si muove qualcosa??@Laikate che strano leggere il tuo contatore…se penso che potrei partorire in quei giorni,e poi leggo che manca cosi poco…un po d’ansia mi prende!!😵
@michi oggi sei di controllo?! U. Pensiero speciale x te…😊
@pollon allora,sei pronta?!😁😜😁Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo@pollon evviva!!!ottime notizie!!!
@michi benissimo anche per te!si è risolto tutto insieme,per fortuna so è risolto ora così potrai vivere tranquillamente e serenamente questa nascita!!!a proposito ma come stai?simuove qualcosa?Io visita fatta,collo ancora raccorciato,ormaj del 70% , chiuso ma morbido morbido…in pratica mi sarei potuta evitare gli ultimi 10 giorni di riposo!!
@bebe tu?news?
Ragazze ma voi utilizzerete una pancera post parto?le già mamme cosa hanno fatto,la stanno utilizzando?
AnonimoInattivo@claudi_A magari!!! Tutto indica che può nascere a qualsiasi momenti 😀 ma, com’è già testarda kkkk penso che lei mi farà aspettare fino la scadenza :wacko: :wacko: <!–more–>
Claudi_AMembroBellissima greta!!!! Che amoruccio :heart:
giornata a camminare ma, a parte l acidità, sto bene.
Continuero…
e le altre? @gabrieli, sarai tu la prossima????
AnonimoInattivo@Nadia che amore la piccola Greta <3 sai, che giusto ieri l’ostetrica mi ha detto, con l’allattamento porti pazienza ( mi diceva) e che i dolori, di solito passano dopo una settimana… speriamo bene, ho un po’ paura de sentire dolore e de avere dei tagli kkk :wacko: :wacko:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoForza ragazze tenete duro e godetevi gli ultimissimi giorni con il pancione!!! Un po’ mi manca sentire i suoi movimenti dentro di me anche se averla qui con noi non ha prezzo :heart:
Noi siamo super felici, Greta sembra essere una bambina davvero tranquilla.. Mangia e dorme!!!
L’allattamento é partito bene, il latte é arrivato e adesso spero solo che passi presto il dolore ai capezzoli per il primo minuto in cui l’attacco.. Vedo le stelle!! Niente ragadi, il capezzolo é bello e stamattina é venuta un’ostetrica a casa tramite il consultorio e mi ha detto che anche l’attacco é giusto quindi é questione di giorni e poi passerà…oggi ho anche fatto degli impacchi con il fazzoletto bagnato di acqua bella calda.. ha anche detto che nonostante sia piccola succhia molto intensamente :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno fanciulle
Proprio non ci credo, oggi entriamo nella 40esima settimana e pensare che un mese fa, tutto quello allarme… nascerà prima, riposo e medicina 😂😂 adesso, ho una bimba che ha superato il 3kg, cresciuta nella media, ieri, ho sentito il cuoricino, che batteva a 149b/min e mi sono emozionata, la prossima volta che la sentirò sarà fra le mie braccia 😍😍 bene, ho le contrazioni, sono in aumento, anche se non sono dolorose, cominciato avere delle perdite, il collo è morbida… È tutto pronto, adesso devo solo aspettare 😍😁 quando l’ostetrica mi ha detto, in bocca al lupo, ci vediamo fra 40/45gg dopo la nascita… giuro che non ci ho creduto 😂😂😂 sono arrivata alla fine… il tracciato farò il 07/05 caso lei non nasca, direttamente in ospedale 😱😱
@Michi che bella notizia, adesso, che è passato la tempesta, potete godersi gli ultimi giorni con la pancia e riceve il piccolo con serenità in questo mondo 😊😊
@pollon che sollievo, che è andata tutto bene…adesso, sei come me, devi sedersi e aspettare la loro volontà di uscire 😉😉Tante onde positive @laikate e @bebè per le visite…
Tante onde positive a tutte noi… un po’ più di pazienza, il traguardo è vicino 😘😘😘😘
pollonMembroGrazie a tutte ragazze! :heart: :rose:
tante onde positive per Laikate e bebe!
e onde extra per tutte noi…
AnonimoInattivo
manu.eMembroBuongiorno ragazze!!
Gli omini dormono e io mi aggiorno..
@pollon superevviva!! Ora aspettiamo solo di vedere quando nasce..
@michi che dirti, ormai tu seibw quella dei grandi allarmi e spaventi che fortunatamente si risolvono positivamente, avrai delle coronarie d’acciaio!! Ancora pochissimo e sarai ripagata!!
@irene segnali che si muove qualcosina?
Un abbraccio alle pancine in attesa e a tutte noi neo mammeSono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
MichiboopMembroBuongiorno pancione!
@pollon evviva!!! Non avevo dubbi!! Adesso dirette verso la metà!@sore e a tutte coi ragazze grazie per il sostegno ancora una volta, siamo felicissimi!
@Irene capisco benissimo il tuo stato d’animo, mesi di attenzione perché “altrimenti nasce prima” e adesso si fa attendere… È quello che temo anch’io!@Laikate aspettiamo news…
stamani pedicure e cambio gomme alla macchina, se ho abbastanza tempo la porto anche a lavare così è pronta per il Cecio… A dopo!
Sic itur ad Astra
sore82Partecipante@Michi sono felicissima di leggere che tutto va x il meglio,in questo momento meriti tanta serenità!!
@Pollon lo sapevo che in realtà andava tutto bene,sono felice che ora puoi star tranquilla e goderti l’ultimo scatto del viaggio…non sembra vero che manca cosi poco!!! Io non sto più nella pelle!!
@Irene come capisco il tuo stato d’animo… Sto già io nelle spine perche non vedo l’ora di tagliare il traguardo!!!Porta pazienza, manca davvero poco…
Un bacio a tutte😘😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)