- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
pollonMembroMichiboop che gioia sapere che tutto va bene!!! Grazie per averci informate anche su tua cognata. Finalmente potete pensare solo a voi!!!
Irene è normale che adesso tu sia impaziente, sembrava che Gabriele volesse nascere da un bel po’… Forza che ormai manca poco!
Forza Claudia, un altro pochino di pazienza.
Io sono stata a “visita” anche se nemmeno questa volta mi ha visitata… Vabbè tanto ormai poco conta! La cosa importante è che il piccoletto è cresciuto!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Adesso devo fare le ultime analisi, visita cardiologica+ecg, tamponi… E iniziare i monitoraggi a fine 38esima settimana… Insomma non devo più andare da lui e questo mi ha messo agitazione (si forse sono scema!) il fatto è che da una parte mi aspettavo volesse tenermi più sotto controllo per vedere se mantiene la crescita e poi… Così non lo so… Prima c’era l’appuntamento con l’ecografia per vedere il piccoletto… Adesso il prossimo importante appuntamento è la sua nascita?! :heart: :heart: :heart: 😍😍😍
Vi abbraccio tutte
pollonMembroLISTA VISITE
28 APR: Gabrieli Godoi visita controllo
28APR: pollon eco
28 APR: Elena visita anestesiologica
29APR: Laikate ultima visita ostetrica (yeeeeee!!!)
29 APR: Bebe85 tracciato di controllo
30APR: Michiboop monitoraggio
2 MAG: valentina visita
3 MAG: nanita ultima visita (yeeeeeeeeee!!)
LISTA DPP
15 aprile Laura5 maschietto Luca NATO IL 15 Aprile, TANTI AUGURI!!!
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul NATO IL 24 APRILE, TANTI AUGURI!!!
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta NATA IL 24 Aprile TANTI AUGURI!!!
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia NATA Il 27 Aprile TANTI AUGURI!!!
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia NATA IL 26 Aprile TANTI AUGURI!!!
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto Francesco
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Syria
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol NATO IL 9 APRILE, TANTI AUGURI!!!!
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
Claudi_AMembroCiao a tutte!!!!!
felice per michi! Adesso sei più tranquilla e goditi il parto!!!
aspetto notizie sulle visite di oggi….
Qui tutto tace. Mal di schiena ma niente di più…ed io non vedo l ora!!!!
IrenePartecipante@michi cara evvivaaaaa!!! Quando ci vuole ci vuole!!!
Ragazze io invece non sto più nella pelle… Il tempo scade fra tre giorni, sono stanca e pesante ed ho tanta voglia di conoscerlo, dire il suo visino, coprirlo di baci…
Saranno anche state tutte le problematiche per cui ho dovuto sopportare 4 mesi a letto, quindi una volta in piedi pensavo che la cosa fosse veloce… E invece il piccino si fa attendere!Ad oggi ancora poche contrazioni, sabato scorso tracciato calmo e tranquillo, collo sigillato. Sabato mattina nuova visita con tracciato… Speriamo bene!
Sono emozionata ed impaziente!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo@michiiiiiiiiii!!!!!!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉evviva x la casa ed evviva x tua cognata! !!!!!! Ora solo pensieri positivi in vista della nascita!!!!!!!!!!
MichiboopMembro:yahoo: Ragazze! Vado Ot ma devo condividere con voi la mia gioia: l’istogico di mia cognata è negativo e domani la rimandando a casa e abbiamo appena avuto comunicazione che l’ipoteca è stata cancellata con tanto di scuse da Equitalia! Sto piangendo perché è stato davvero un momento brutto, e non dormivamo più bene con i sensi di colpa verso questo Cecino amoroso che sarebbe arrivato in un momento poco tranquillo…adesso possiamo concentrarci di nuovo su di noi!
Sic itur ad Astra
dadda85PartecipanteWow tanti auguri e benvenuta Elsa..
ragazze io oggi ho fatto i tamponi e la gine ha dato un’occhiata a Mattia..pesa già 3,400 😵
Sono mamma di Mattia (9 anni)
MichiboopMembroOnde per @gabrieli, @Pollon e da oggi per domani anche per @Laikate!
@milali le controindicazioni all’apidurale ci sono, ma io non voglio precludermi nulla, quindi ho fatto le analisi necessarie e sul momento vedremo… Finora ho fatto due monitoraggi, ma non erano programmati, ho fatto accesso dal ps su indicazione del gine, il prox me lo ha fissato la data.ssa he mi ha visitata martedì e lo farò sabato (Pollon mi puoi inserire in lista? Grazie!!)… Dopo il monitoraggio mi hanno sempre fatto visita interna e eco…
@Nadia che racconto fantastico!!! Benvenuta dolce Greta! :yahoo:
@manu brava! Tienici aggiornate, i tuoi consigli e racconti sono utilissimi!Sic itur ad Astra
MillyaMembroRagazze voi Ke avete iniziato a fare i monitoraggi, ogni quanto li fate?? Finito il monitoraggio fanno anche la visita??
MillyaMembro[quote quote=350726]@milali quali sono le controindicazioni dell’epidurale che ti preoccupano?
[/quote]ieri ho parlato con l anestesista Ke mi ha messo un po di terrore.. io mi ricordo bene il mio primo parto è i dolori Ke avevo fin dall inizio.. lui mi ha detto Ke è un operazione delicata, bisogna stare immobili, e già questo sarà impossibile oppure ci sono rischi vari tipo ematoma peridurale, uscita di liquido.. insomma mi ha fatto un po di terrorismo..
Poi devo dire Ke a mente fredda si pensano a tuttè le conseguenze ma bisogna vedere al momento.. quando ho partorito mi ricordo Ke l avevo implorata senza pensare tanto ai rischi..
Vanessa77PartecipanteTanti auguri a nadia babbo e benvenuta a greta!!!
Tanti auguri wow babbo e benvenuta Elsa!!
sono contenta che è andato tutto bene e finalmente avete tra le braccia le vostre cucciolo! Baci baciSono mamma di Aurora (9 anni)
pollonMembroDi nulla Laikate 😊
Manu, crepi il lupo! Vedrai che dopo i primi giorni troverete il giusto ritmo!
AnonimoInattivo
manu.eMembroDimenticavo… in bocca al lupo care @pollon e @laikate, aspetto dileggere buone notizie!!!
In ospedale c’erano appesi molti fiocchi fuori dalle porte delle camere, ma lasciatemrlo dire, nessuno era bello come quelli visti preparati qui! L’unico che mi ha colpito era fatto con tecnica origami nelle tonalita’ -del rosaSono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
manu.eMembroBuongiorno ragazzw!!
Riesco a leggervi solo ora mentre allatto…finalnente e’ arrivata la montata, qualcuno gradisce molto!!!
@wow congraturazioni e benvenuta Elsa!!
@Nadia sei stata bravissima ad affrontare il parto; grandiosa ka ricompensa a tanto dolore!!Allatti? Come va?
X il rientro…ieri caos totale, oggi va gia’ meglio, dobbiamo solo trovare il ritmo ed inserire le pause-mamma in cui mi devo fermare x nutrire ik pupo,Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivo
pollonMembroBuongiorno pancione!
Spero di non aver fatto danni con la lista…
Grazie per le onde positive… Ho la visita alle 19:00 quindi ho ancora tutta la giornata davanti…
Tante onde positive anche a Gabrieli e ad Elena! Laikate onde positive a iniziare da oggi anche per te!
I giorni passano… Il nervoso aumenta… SPERIAMO BENE!!!
Ragazze, voi che siete sicure di non fare l’epidurale lasciate perdere quello che dice la gente… Il corpo è vostro, il dolore è vostro! L’unica cosa che comunque continuo a consigliarvi è di fare gli esami necessari lo stesso, così sarete libere di scegliere fino all’ultimo.
IrenePartecipanteBuongiorno ragazze! Quante belle notizie! Vi penso.
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
pollonMembroLISTA VISITE
28 APR: Gabrieli Godoi visita controllo
28APR: pollon eco
28 APR: Elena visita anestesiologica
29APR: Laikate ultima visita ostetrica (yeeeeee!!!)
29 APR: Bebe85 tracciato di controllo
2 MAG: valentina visita
3 MAG: nanita ultima visita (yeeeeeeeeee!!)
LISTA DPP
15 aprile Laura5 maschietto Luca NATO IL 15 Aprile, TANTI AUGURI!!!
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul NATO IL 24 APRILE, TANTI AUGURI!!!
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta NATA IL 24 Aprile TANTI AUGURI!!!
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia NATA Il 27 Aprile TANTI AUGURI!!!
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia NATA IL 26 Aprile TANTI AUGURI!!!
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto Francesco
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Syria
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol NATO IL 9 APRILE, TANTI AUGURI!!!!
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
AnonimoInattivo@lux tra l’altro mi sa che mi sono spiegata male prima , perchè volevo dire che io ho preso l ‘alkemilla perchè oltre all’amido di riso ha anche estratti malva e camomilla che aumentano l’azione lenitiva….però se una vuole amido di riso 100% va bene qualsiasi cosa, anche quello delle torte! Dai, bene anche tu alla fine hai scelto quella marca!!è davvero ottima secondo me! Anche la bio bio baby secondo me non è male, io ho usato per molto tempo il gel gambe della stessa marca ma della linea bio mamma e devo dire che mi sono trovata benissimo, ora non lo sto usando solo perchè in bioprofumeria era finito e sto usando una crema all’estratto di ippocastano….devo dire che non ho cellulite effettivamente, nè gambe gonfie! infatti il gel bio mamma lo userò anche in allattamento anche perchè lascia una sensazione di freschezza che d’inverno mi dava fastidio ma d’estate sarà piacevolissima!
AnonimoInattivo@laikate ieri mi è appena arrivato l amido di quella marca!! Ho anche ordinato la crema allo zinco x il cambio pannolino, in caso di arrossamenti, della bio bio baby. Ho controllato l inci e praticamente ha solo un giallo!
@milali @bebe, ottimo anche le vostre visite! Dai che ci siete!
@elena tante xxxx per la visita con l anestesista!
AnonimoInattivoBuongiorno tante xxxx a @gabrieli e @pollon per le visite!
@laikate sono emozionatissima e anche un pò timorosa di non arrivarci e dover fare tutto in urgenza! Farò il cesareo perché x il mio ginecologo è stata una gravidanza complicata e quando finalmente sono arrivata a una settimana “più rassicurante ” sono iniziate le preoccupazioni x la bambina. Quindi con il cesareo possiamo avere la certezza di avere a disposizione il chirurgo x il primo controllo della piccola (non che ci sia un’ urgenza, ma preferisce averlo a disposizione li per lei, anche solo x una visita ). Insomma tra gine che avrò li privatamente con il resto dell equipe e dottori x la piccola, quel giorno dovrei avere un pò di gente! Eh eh…..mi dispiace solo che con il cesareo mio marito potrà entrare solo dopo….e va be!
Ragazze ormai ci siamo tutte!!!
bebe85MembroBuongiorno e auguri a tutte le mamme e i nuovi nati!
Io domani tracciato di controllo. Tampone negativo,liquido regolare e giusto peso di mattia.
Aspettiamo il nostro piccolo con gioia e un po’ di fisiologica paura.
Se non nasce da solo…x protocollo a 41 sett e nn a 41+5 inducono (ho diabete gestazionale) anche se i valori di glicemia e tt il resto va bene! :heart:
...e ti amerò come accade nelle favole per sempre
MillyaMembroBuongiorno ragazze! Finalmente riesco a collegarmi.. mille Congratulazioni alle neo mammine e benvenuti ai piccoli.. Ke gioia.. è una grande emozione leggere i vostri racconti. . Io continuo a fantasticare su come sarà il mio parto.. è non nascondo l ansia.. ma allo stesso tempo una voglia infinita di stringere la piccola..
Ieri ho fatto la visita anestesista x parto in analgesia.. devo dire Ke sentire tutti i lati negativi Dell epidurale fa un po passare la voglia di farla.. vedremo al momento cone sarà. . Magari avremo la fortuna di un parto veloce.. MAGARIIII
ragazze mille onde x le visite di oggi.. e a tutte noi..
Un bacio