- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Selly9712.
-
Anonimo
InattivoSera ragazze,prima sono andata a ritirare le ultime beta che ho fatto stamattina e sono passate da 1129 del 10/09 a 12935 di oggi. Che ne dite?? In più ho fatto l’analisi del TSH…1.81!
Sto prendendo eutirox 25 mg. Spero vada bene
Voi che mi dite? :bye:
Elena
Partecipante[quote quote=253145]@be-bi mi dispiace tantissimo. Se ci riesci continua a leggere il forum. Vedrai tante storie, tante difficoltà, tanti dolori, ma anche tantissimi lieti fini, felicità insuperabili. Sono sicura che tutte quelle di noi felici te ne vorrebbero regalare un pezzettino. Non vediamo l’ora che tu possa riprovarci.. ed essere felici! Per quanto riguarda il sesso a me l’hanno assolutamente vietato… (ma solo perché ho i distaccamenti e devo stare a riposo assoluto) altrimenti che io sappia non ci sono controindicazioni. Quindi spassatevela anche per me! È vero ho scelto un nome lungo!!! Ma non saprei come altro riassumere come mi sento! !! Voi l’al’avete già detto a lavoro che siete in dolce attesa? Io pensavo di aspettare ma se devo stare a letto non ho molta scelta. ..
[/quote]
Io per adesso non lo detto al lavoro, sebbene potrei a volte fare cose che mi metterebbero a rischio. Cerco sempre scuse.. purtroppo, al lavoro questi mesi sono molto delicati e purtroppo qui non è un ambiente “child friendly”… ci siamo capite… :negative:
Sono mamma di Anna (8 anni)Elena
PartecipanteNon avrei potuto scrivere meglio di @Wowsperiamobene. Ognuna di noi penso che vorrebbe abbracciarti forte @Be-bi e speriamo al unisono che presto rimani dinuovo incinta.
Purtroppo, a quanto pare, questi eventi capitano spesso ma poi tutte le amiche che hanno passato questo ora stringono in braccia i loro cuccioli.
Un abbraccio forte, siamo qui per farti coraggio.
Sono mamma di Anna (8 anni)Irene
PartecipantePer abbreviare ti chiamerò solo Wow, 🙂
Comunque, io volevo aspettare, ma sta diventando tutto molto evidente fra nausee e pancia che cresce… Io poi lavoro nel mondo del vino, quindi all’inizio de evo di non poter bere per degli antibiotici che stavo prendendo… Ma dopo un mese è poco credibile! IhihihihihihSono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
Inattivo@be-bi mi dispiace tantissimo. Se ci riesci continua a leggere il forum. Vedrai tante storie, tante difficoltà, tanti dolori, ma anche tantissimi lieti fini, felicità insuperabili. Sono sicura che tutte quelle di noi felici te ne vorrebbero regalare un pezzettino. Non vediamo l’ora che tu possa riprovarci.. ed essere felici!
Per quanto riguarda il sesso :heart: a me l’hanno assolutamente vietato… (ma solo perché ho i distaccamenti e devo stare a riposo assoluto) altrimenti che io sappia non ci sono controindicazioni. Quindi spassatevela anche per me!
È vero ho scelto un nome lungo!!! Ma non saprei come altro riassumere come mi sento! !!
Voi l’al’avete già detto a lavoro che siete in dolce attesa?
Io pensavo di aspettare ma se devo stare a letto non ho molta scelta. .. B-)
manu.e
Membro@be-bi anch’io ti capisco bene, a maggio ho perso il bimbo a 8 settimane eppure oggi sono di nuovo in attesa con tutte le paure e le ansie del caso…dopo lo sconforto troverai il modo di farti forza e di cercare ancora la cicogna!
Sono mamma di Ruben (12 anni) Raul (8 anni)Irene
Partecipante@valentina dopo un mese di astensione ieri ho chiesto alla gine. Mi ha detto che non ci sono controindicazioni, anzi fa bene. Ovviamente fatto con delicatezza. Mi ha avvisato che dopo potrebbe darmi fastidio l’utero ma non devo preoccuparmi.
I casi in cui è sconsigliato sono quelli in cui utero, placenta, collo hanno delle malformazioni o cattivo funzionamento (ad esempio placenta bassa)
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze…domandina indiscreta…ma voi come siete messi a rapporti?
Io vorrei tanto fare l’amore con il mio compagno, ormai sono 16 giorni, ma sono terrorizzata da eventuali perdite che ci potrebbero essere. Considerando la brutta esperienza di giugno. Voi cosa mi dite?
be-bi
MembroCi provo davvero, anche perché sentire i vostri lieti fini mi fa tirare un sospiro di sollievo. è che vivo tutto con ansia di mio e quindi questa cosa per me è davvero ingestibile, ma ci sto provando….e ringrazio di avere accanto un marito stupendo.
Sonia78
MembroBebi mi spiace anche io nel Maggio 2013 ho avuto la tua stessa cosa…e ad Agosto stesso anno ero di nuovo in attesa…nn disperare…non sei sola…un abbraccio :rose:
[quote quote=253000]Ragazze, grazie davvero, siete un tesoro e una forza in questo momento
[/quote]
Sorridi sempre e comunque...è la miglior arma...Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=252970]Ragazze io dovrò lasciare questo gruppo…. Ieri sera ho avuto delle perdite di sangue e stamani sono andata a fare un controllo: nessuna camera gestazionale. Sono a pezzi, ho atteso questo momento così intensamente e poi mi è stato portato tutto via così, mi sento morire. E ho paura di dover passare di nuovo questi momenti quando ci riproveremo…
[/quote]mi dispiace tantissimo…e’capitato anche a me 2 mesi fa pero’non temere…se non hai il raschiamento potrai subito riprovarci ed io non ho neanche atteso il primo ciclo che ero gia’incinta ed ora sono alla 6+4.forza e coraggio e tutto andra’ bene. E poi non e’detto che lo hai perso ora…ripeti le beta se non avrai un flusso abbondante. Non perdere mai la speranza
Anonimo
Inattivo.
Anonimo
Inattivo[quote quote=252964]Buongiorno! Che giornate! Vado subito in panico… voi che sintomi avete? Io sento poco poco..,solo un senso di pesantezza allo stomaco (che pare nervosismo) è un po’ di tensione al seno. ierisera fastidio e nausee ma poteva sembrare una cattiva digestione. non ci capisco più niente
[/quote] anche io ho pochi sintomi, solo il seno gonfio e qualche volta dolorante, e qualche problema di stomaco.
Anonimo
Inattivo@be-bi mi dispiace tantissimo, ti posso capire. Tieni duro che la tua stellina tornerà presto :heart:
@irene che bella l’ecografia!! Non vedo l’ora di vederlo anche io quel fagiolino.Sono andata a chiedere per le analisi del citomegalovirus e company, solo una ricetta mi hanno chiesto 186€. Andrò alla asl :negative:
Irene
PartecipanteLelyyy! Grazie! Anche se la gine mi ha fatto un po’ di terrorismo psicologico, dicendo che non posso essere libera dalle paure fino a che non passa il primo trimestre!
Quindi sono felice ma ho paura di essere felice!Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)Irene
PartecipanteBebi, ti capisco, ci sono passata. Ed è vero, la paura è tanta adesso.
A me ha dato tanta forza confrontarmi con le ragazze nella sezione apposita del sito. Ti abbraccio forte.
Vedrai che andrà tutto bene la prossima volta.Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)L_ely
Partecipantebe-bi
MembroRagazze io dovrò lasciare questo gruppo….
Ieri sera ho avuto delle perdite di sangue e stamani sono andata a fare un controllo: nessuna camera gestazionale. Sono a pezzi, ho atteso questo momento così intensamente e poi mi è stato portato tutto via così, mi sento morire. E ho paura di dover passare di nuovo questi momenti quando ci riproveremo…
Irene
PartecipanteCiao a tutte e grazie! Sono tanto felice, è vero! Vedrete, arriverà anche la vostra eco e sarà bellissimo per tutte voi!
@speriamoetc ma un nome un po’ più corto no eh? Ahahhaha in bocca al lupo anche a te!
@roxyroxy io sto prendendo folina, cardioaspirina e progefik da quando ho scoperto la gravidanza. Probabilmente passeremo alle punture alla fine del primo trimestre. Ma io ho un problema di coagulazione del sangue…
@elen non mi ricordo il valore preciso, dice che sono nella norma ma tendente all’alto.
Per quanto riguarda il “vedere” nell’ecografia precedente a 5+1 si vedeva solo la camera gestazionale con il sacco vitellino. Però la nostra speriamoeccetera a 6 ha già visto embrione e cuoricino!
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)Giada
Partecipante: Anche io nessun sintomo se non poca tensione al seno che i primi giorni era più forte! Non mi sembra affatto di essere incinta :unsure:
Sono mamma di Ginevra (8 anni)Claudi_A
MembroBuongiorno!
Che giornate! Vado subito in panico…
voi che sintomi avete?
Io sento poco poco..,solo un senso di pesantezza allo stomaco (che pare nervosismo) è un po’ di tensione al seno.
ierisera fastidio e nausee ma poteva sembrare una cattiva digestione.
non ci capisco più niente
Giada
Partecipante😉 Che bello ragazze!!! Irene mi sono emozionata vedendo la tua foto!! Spero tanto che sia tutto a posto anche x me!!! Io devo chiamare il gine domani che mi fissa o x domani o x venerdì, mi disse che vuole vedere se è nel punto giusto e poi mi segna le analisi! Ma x me sarà troppo presto vedere il cuoricino che batte??
Sono mamma di Ginevra (8 anni)