Eccomi qui che non riesco a dormire…😵
Alla fine sono una mamma di Giugno…😊💕
Intanto grazie ragazze x come mi avete accolta,ascoltata,sopportata,aiutata sempre…in tutti i miei scleri,buoni e meno buoni…grazie di cuore💖
@pollon…💕😘
Allora,ieri mattina alle 8 vado dalla mia gine x un secondo tracciato,perche comunque la posizione vista lunedì,di Milena un po ci preoccupava… Praticamente la testa stava sulla coscia inguine destra….non bene!!
La gine alle 9 mi fa lo scollamento perche spera partano le contrazioni che aiuteranno la bimba a riposizionamento.
esco da li con un po di ansia…
Alle 19:30 mi ritrovo ad avere contrazioni ogni 10/15 minuti… Decido di andare comunque all’ospedale perche non capivo se Milena nel mentre era messa bene…
Alle 20:30 mi fanno il tracciato dicendomi che non è così regolare ma comunque x le 21:15 riesco a farmi visitare dal ginecologo che dice che sono dilatata di 3cm e che,sebbene Milena non sia messa benissimo, si può procedere con parto naturale…
Alle 22 le mie contrazioni impazziscono ma nessuno mi considera,quindi impazzisco pure io… Finché alle 22:30 ottengo la tanto implorata epidurale… Che però non funziona… E non funziona solo perche quella dose non era sufficiente x quella dilatazione( che loro non conoscevano perche non mi avevano più visitata) al l’ostetrica viene il dubbio e mi visita…sono di 10 cm…quindi alle 23 seconda dose…ormai che la schiena era bucata,meglio usufruirne…inizio a spingere… E alle 23:22 con tanto dolore e sacrificio senza però sforbiciata, ma con soli 2 punti interni… Nasce la mia principessa Milena..💕 una topina di 3320 x 50,5 cm di amore…💕💕💕
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)