- Questo topic ha 832 risposte, 92 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivoragazze ciao a tutte!!!!!!
sono al settimo cielo, ho fatto eco e ho visto fagioletto!!!! è piccolino, 0.48 cm, ma ho sentito anche il cuore!!!
e per la fichissima lista che avete fatto vi dico: sono stata ridatata 6+3 quindi dpp 8 maggio… se potete aggiornate!!!!!
baci a tutte, benvenute alle nuove e grazie mille per l’in bocca al lupo di ieri alle altre… evviva evviva!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
chiarafelice86
MembroBuon pomeriggio a tutte panchine e benvenute alle nuove panchine!
Io questa mattina ho rifatto le beta e sono a 31276… Lunedì eco e spero di cuore di vederlo e sentirlo!!!!!!!Anonimo
InattivoCiao a tutte! Io sono a 7+3, parto previsto per 01/05/2017 ed è la mia seconda gravidanza! La mia prima bimba ha un anno e 2 mesi… Ho gia fatto un’eco e abbiamo visto il fagiolino con battito, abbiamo anche visto però un distacco coriale….Io non ho avuto perdite nè particolari dolori. Il medico non mi ha messo a riposo assoluto, mi ha detto di non sollevare pesi, perchè comunque nella sua esperienza ha visto donne ferme immobili non portare avanti la gravidanza come donne lavorare fino all’ottavo mese senza avere piu nessun problema…. Questo problemino diciamo che non mi fa stare serena…. Oggi vado a sentire il parere di un altro medico… A voi è mai successo? Incrociamo le dita!!! Ciaooooo
Tigretta
PartecipanteLa eco precoce si fa a chi ha dei problemi o gli aborti spontanei precedenti e per verificare che la gravidanza non sia extrauterina.
eoslayla
Partecipante@Laika86 :yahoo: auguri 🙂 Speriamo bene!!
@Gloria in realtà io non avrei voluto farla così presto, anche perché hol’utero retroflesso e a 6+2 si vedeva chiaramente solo il battito. Soffrendo però di endometriosi (tanto perché qui non ci si fa mancare nulla) il ginecologo vuole tenermi un po’di più sotto controllo (a detta sua è già un miracolo essere rimasta incinta!) Ovviamente parlo del mio caso che è un po’particolare, ma anche mia mamma non era molto d’accordo sul fare la prima visita così presto!
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (7 anni)Gloria
MembroCiao Ragazze!
Mi aggiungo anche io alla lista delle mamme di Maggio!Dpp 07/05/2017
E’ la mia seconda gravidanza… La mia bimba compirà 2 anni il prossimo mese…
Una curiosità ragazze, perché vi ostinate a fare delle eco così precocemente, con il rischio di non vedere nulla e crearvi ansie inutili? Io mi farò seguire dal consultorio della mia città come con la prima gravidanza, e la prima eco è fissata per la 12a settimana… Tutto va come deve andare, a prescindere dal numero di ecografie che farete settimanalmente!! Godetevela di più!! E’ solo un consiglio ovviamente.
Buona Giornata!!
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Appena fatto il test al 29 Pm.
Positivo 1-2!
La mia ddp è il 25 maggio e io spero con tutto il cuore di arrivarci.
Ho tanta paura di avere un altro aborto precoce.
La gioia è tanta ma fino alla prima visita non voglio festeggiare.
Buona giornata a tutte!!!!! :heart: :rose:
saretta82
MembroChe brava Stella :good: !la mia data era 1/5 ma essendo una sett indietro credo sarà 8/5 😉
vivi e lascia vivereTigretta
PartecipanteChe bella iniziativa Stella! :yahoo: :rose: Quante il primo maggio!
La mia genicologa mi ha prescritto per la nausea un integratore Zenaus 2 compresse al giorno, è composto da zenzero e vitamina B6, e pare che funziona!! :good:
eoslayla
PartecipanteLa mia ddp è 01/05/2017, ma settimana prossima ho un’altra eco e il ginecologo vedrà se ridatare o meno 🙂
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (7 anni)Stella82
Membro❤️💖💙🍼👪👨👩👧👦🐣🍼❤️ MAMMINE MAGGIO 2017 ❤️🍼👪👨👩👧👦🐣🍼❤️💖💙
🌺stella82 Ddp 01.05.2017
🌷tigretta Ddp 01.05.2017
🌼iaia76 Ddp 01.05.2017
🌸flammish Ddp 01.05.2017
🌻erika Ddp 02.05.2017
💐martyeah Ddp 05.05.2017
🌷panzy Ddp 05.05.2017
🌺Chiarafelice86 Ddp 07.05.2017
🌹celeste78 Ddp 07.05.2017
🌷saretta81 Ddp 12.05.2017
🌼incanto Ddp 15.05.2017
da inserire con ddp:
🌹fagio
🌼eoslayla
🌸lucy&a
💐Jessica
🌺speranzosa
🌻lorenap
🌷shjva
🌹cristina
🌸valeste83
🌼roby0306
chiarafelice86
Membro[quote quote=389921]martyeah e chiarafelice86 vedrete che presto anche voi sentirete quel dolcissimo battito!!!! dita incrociate! aspettiamo news 😉
Siiipanzy
Membromartyeah e chiarafelice86 vedrete che presto anche voi sentirete quel dolcissimo battito!!!! dita incrociate! aspettiamo news 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=389905]Care pancine faccio un elenco di tutti i nostri nomi e della ddp con l intento di aggiornarlo con il tempo quando sapremo il sesso del bimbo ed il nome❤️ Di alcune pancine non so la ddp, se volete me la potete scrivere e sia io sia qualsiasi di noi puó aggiornare la lista!! ❤️💖💙🍼👪👨👩👧👦🐣🍼❤️ MAMMINE MAGGIO 2017 ❤️🍼👪👨👩👧👦🐣🍼❤️💖💙 🌺stella82 Ddp 01.05.2017 🌷tigretta Ddp 01.05.2017 🌼iaia76 Ddp 01.05.2017 🌸flammish Ddp 01.05.2017 🌻erika Ddp 02.05.2017 💐martyeah Ddp 05.05.2017 🌺Chiarafelice86 Ddp 07.05.2017 🌹celeste78 Ddp 07.05.2017 🌷saretta81 Ddp 12.05.2017 🌼incanto Ddp 15.05.2017 da inserire con ddp: 🌹fagio 🌷panzy 🌼eoslayla 🌸lucy&a 💐Jessica 🌺speranzosa 🌻lorenap 🌷shjva 🌹cristina 🌸valeste83 🌼roby0306
[/quote] bravissima @stella82!!! Siamo tantissime mamme :yahoo: :yahoo:
panzy
MembroIo dovrei avere la dpp 5/05/2017 però in realtà la mia gine mi ha detto che ci rivediamo il 29/09 e a quel punto definiremo una data più precisa… (io ho fatto più controlli perchè venivo da due aborti)
non so se vuoi cmq inserirla intanto!
ps cmq grandissima Stella82…che organizzazione!!! :good:
Stella82
MembroCare pancine faccio un elenco di tutti i nostri nomi e della ddp con l intento di aggiornarlo con il tempo quando sapremo il sesso del bimbo ed il nome❤️
Di alcune pancine non so la ddp, se volete me la potete scrivere e sia io sia qualsiasi di noi puó aggiornare la lista!!
❤️💖💙🍼👪👨👩👧👦🐣🍼❤️ MAMMINE MAGGIO 2017 ❤️🍼👪👨👩👧👦🐣🍼❤️💖💙
🌺stella82 Ddp 01.05.2017
🌷tigretta Ddp 01.05.2017
🌼iaia76 Ddp 01.05.2017
🌸flammish Ddp 01.05.2017
🌻erika Ddp 02.05.2017
💐martyeah Ddp 05.05.2017
🌺Chiarafelice86 Ddp 07.05.2017
🌹celeste78 Ddp 07.05.2017
🌷saretta81 Ddp 12.05.2017
🌼incanto Ddp 15.05.2017
da inserire con ddp:
🌹fagio
🌷panzy
🌼eoslayla
🌸lucy&a
💐Jessica
🌺speranzosa
🌻lorenap
🌷shjva
🌹cristina
🌸valeste83
🌼roby0306
Stella82
MembroStella82
Membro[quote quote=389882]
Evvivaaa!
che emozione, vi mando a tutte un abbraccio virtuale, vedere il proprio cucciolino di pochi mm con il cuoricino galoppante non ha prezzo!! Se mi scrivete ognuna la vostra ddp volevo iniziare a fare una lista con tutti i nomi delle future mammine di maggio, la data prevista parto e poi più in là aggiungeremo il sesso del bimbo e i nomi❤️
che bella idea!! Io ho la visita domani 🙂 e forse posso confermarti date etc non vedo l’ora – sono solo un po’ preoccupata per la zika 🙁 una ragazza che lavora con me l’ha avuta recentemente.
[/quote] fagio immagino ci sia il pensiero, ma tu proteggi la pelle con dei repellenti magari naturali, poi attenta ai sotto piatti delle piante affinché non ristagni acqua…ma vedrai che andrà tutto bene…parlane con il tuo ginecologo…in bocca al lupo per domani pancina!!!❤️
Anonimo
Inattivo[quote quote=389874]Evvivaaa!
che emozione, vi mando a tutte un abbraccio virtuale, vedere il proprio cucciolino di pochi mm con il cuoricino galoppante non ha prezzo!! Se mi scrivete ognuna la vostra ddp volevo iniziare a fare una lista con tutti i nomi delle future mammine di maggio, la data prevista parto e poi più in là aggiungeremo il sesso del bimbo e i nomi❤️
[/quote]
che bella idea!! Io ho la visita domani 🙂 e forse posso confermarti date etc non vedo l’ora – sono solo un po’ preoccupata per la zika 🙁 una ragazza che lavora con me l’ha avuta recentemente.
Stella82
MembroEvvivaaa! :yahoo:
che emozione, vi mando a tutte un abbraccio virtuale, vedere il proprio cucciolino di pochi mm con il cuoricino galoppante non ha prezzo!!
Se mi scrivete ognuna la vostra ddp volevo iniziare a fare una lista con tutti i nomi delle future mammine di maggio, la data prevista parto e poi più in là aggiungeremo il sesso del bimbo e i nomi❤️
Anonimo
Inattivopanzy e saretta EVVIVA!!! sono felicissima per voi!
domani io eco alle 13, dita incrociate :heart:
chiarafelice86
MembroSpero anche io presto!
chiarafelice86
MembroPer Panzy e Saretta82 auguri di cuore ragazze!!! Deve essere bellussimo
saretta82
MembroCiao ragazze!bene panzy :yahoo: anch’io stamattina ho rifatto eco e hanno visto e sentito il battito :yahoo: ..mi hanno ridatata di una settimana indietro quindi sono a 6+2 ecco perché sett scorsa nn si vedeva!evviva ora si che sono felice!noi a breve lo diremo a tutti baci!!ps: ho forti nausee e la sera la pancia molto gonfia
vivi e lascia vivere