- Questo topic ha 832 risposte, 92 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=387501]
@marti in bocca al lupo per oggi
le beta sono scrosciute benissimo😍 Facci sapere come va! Che emozione la prima visita @tigretta benvenuta! Abbiamo la stessa data prevista parto!!! Quando fai la visita?
Eccomi!! fatta prima ecografia, camera gestazionale posizionata correttamente in utero, poi il dott non ha voluto insistere perché ho l’utero fortemente retroflesso, praticamente capovolto all’indietro , per cui mi ha detto di tornare il 15 per una seconda ecografia e per provare a vedere l’embrione!! cmq l’ho visto molto tranquillo mi ha anche prescritto svariate analisi (toxoplasmosi, citomegalovirus e altre) in bocca al lupo e te x domani Stella, facci sapere !!!
[/quote]
anche io ho l’ecografia il 15!! Facci sapere come va 🙂 io quelle analisi le avevo fatte prima della gravidanza..
Anonimo
Inattivo[quote quote=387362]Buongiorno pancine☀️☀️☀️☀️☀️ Erika che bello finalmente la gine si é decisa eheheh! Anche io ho anticipato a domani la visita…sono emozionatissima! Oggi entro nella 7ma settimana…vediamo un po che mi dice domani! Appena esco vi scrivo❤️ Faggio anche noi vogliamo aspettare un pochino, almeno il terzo mese…. ma a voi si vede un pochino il pancino? A me la sera un pochino la pancia e un pò più gonfia..
[/quote]
ciao Stella!! Io sono entrata nella sesta settimana oggi 🎉 Anche io sono gonfietta solo la sera quando mangio 😂
Anonimo
Inattivo[quote quote=387472] @marti in bocca al lupo per oggi
le beta sono scrosciute benissimo😍 Facci sapere come va! Che emozione la prima visita @tigretta benvenuta! Abbiamo la stessa data prevista parto!!! Quando fai la visita?
[/quote]
Eccomi!! fatta prima ecografia, camera gestazionale posizionata correttamente in utero, poi il dott non ha voluto insistere perché ho l’utero fortemente retroflesso, praticamente capovolto all’indietro , per cui mi ha detto di tornare il 15 per una seconda ecografia e per provare a vedere l’embrione!!
cmq l’ho visto molto tranquillo
mi ha anche prescritto svariate analisi (toxoplasmosi, citomegalovirus e altre)
in bocca al lupo e te x domani Stella, facci sapere !!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=385677]ciao ragazze, nessuna di voi vive in toscana? io un gine non ce l’ho e devo ancora ritirare il libretto di gravidanza perchè solo di martedi si può prendere….
[/quote]
Eccomi! Avevi bisogno di qualche info relativa al libretto? Io devo ancora prenderlo, ma aspetto risultato delle analisi che farò domani e poi con quello prenderò appuntamento per ritirarlo.
Tigretta
PartecipanteGrazie Stella! :heart: La prima visita la farò il venerdì prossimo, avrò 7 settimane + 4 giorni, spero che non sia troppo tardi :scratch: prima è già tutto occupato…
Secondo voi è normale avere 39000 beta hcg quando sono 5+5?
Di dove siete?
Stella82
MembroTigretta
PartecipanteBuongiorno Pancine, posso unirmi a voi? Dovrei partorire il 1 maggio :yahoo:
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!
ieri le beta erano salite a 3963, oggi pomeriggio visita…… speriamo bene!!!!
Stella82
Membro@fiammish benvenuta! Un altra pancina :yahoo:
che bello domani siamo in 3 a fare la visita :heart:
Stella82
MembroBuongiorno pancine☀️☀️☀️☀️☀️
Erika che bello finalmente la gine si é decisa eheheh! Anche io ho anticipato a domani la visita…sono emozionatissima! Oggi entro nella 7ma settimana…vediamo un po che mi dice domani! Appena esco vi scrivo❤️
Faggio anche noi vogliamo aspettare un pochino, almeno il terzo mese….
ma a voi si vede un pochino il pancino? A me la sera un pochino la pancia e un pò più gonfia..
Gio86
PartecipanteCiao a tutte!io sono a 6+4 e domani avro’ la mia prima visita dal gine…speriamo beneeee!
Anche io dormo malissimo la notte,mi sveglio ogni 3 ore circa che devo andare al bagno!poi il giorno sto in coma e la sera crollo alle 22 max.ma cmq la mattina alle 8 sono in piedi sveglissima! E io che ho sempre adorato dormire ad oltranza!mah! :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=387238]@fagio anche io Ho tanto sonno durante il giorno e di notte dormo male, mi sveglia alle 4 e fino alle 6 mi giro e mi rigiro nel letto, poi alle 8 mi devo alzare ma ho un sonnooooo
dicono che l insonnia sia causato nelle prime settimane di gravidanza dagli ormoni..ma io non me la ricordavo nelle altre gravidanze!! @marti hai preso i risultati?
[/quote]
io dormo giorno e notte!!! Invece il mio dottore ha detto che le beta non me le fa fare perche’ dice che non serve a nulla – mi metterebbe solo ansia. Dice intanto vediamo come va! Ho la prossima visita il 15 – non vedo l’ora. Voi dopo quanto lo dite a parenti ed amici? Noi ancora non lo abbiamo detto a nessuno!
Anonimo
InattivoCiao ragazze!! Quante nuove pancine :yahoo: mercoledì ho il primo appuntamento dalla ginecologa, le beta da 400 sono salite a 6700 e quindi mi ha dato l’appuntamento ( si è decisa finalmente😂).
@stella82 abbiamo gli stessi orari di insonnia.. 😉 😉 svegliarsi alla mattina diventa mooooolto difficile.
Stella82
Membro@fagio anche io Ho tanto sonno durante il giorno e di notte dormo male, mi sveglia alle 4 e fino alle 6 mi giro e mi rigiro nel letto, poi alle 8 mi devo alzare ma ho un sonnooooo :wacko:
dicono che l insonnia sia causato nelle prime settimane di gravidanza dagli ormoni..ma io non me la ricordavo nelle altre gravidanze!!
@marti hai preso i risultati?:heart:
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Ragazze io sono esausta..dormo tutto il giorno! Siamo stati in vacanza 4 giorni per il nostro primo anniversario e il dormo e basta :wacko:
<p style=”text-align: left;”>Ahahhahaha!! Come faro’ a lavorare??Stella82
Membro[quote quote=387108]Buongiorno a tutte! io per oggi pomeriggio aspetto ennesimi risultati delle Beta, e se sono andate bene domani ho primo appuntamento dal ginecologo! Stella e Iaia, tenete duro con le nausee (io per il momento ancora nulla!) e ben arrivate alle nuove pancine di maggio!
[/quote] grazie marti!! Facci sapere per le beta :heart:
Stella82
Membro[quote quote=387079]
buongiorno a tutte pancine e complimenti e benvenute alle nuove mamminequi sono iniziate Le nausee, riesco a fare Ben poco e mi sento uno straccio, mi gira tutto
ma per fagiolino questo e altro… un abbraccio
come ti capisco…..giovedì 8 ho fissato appuntamento con la mia ginecologa….speriamo tutto proceda per il meglio…
[/quote] iaia non ti trovo mai in chat 🙁 mamma mia che bello che tra poco facciamo la visita, tu giovedì ed io venerdì…così mi accompagna anche mio marito ❤️
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte! io per oggi pomeriggio aspetto ennesimi risultati delle Beta, e se sono andate bene domani ho primo appuntamento dal ginecologo!
Stella e Iaia, tenete duro con le nausee (io per il momento ancora nulla!)
e ben arrivate alle nuove pancine di maggio!
:heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=387032]
buongiorno a tutte pancine e complimenti e benvenute alle nuove mamminequi sono iniziate Le nausee, riesco a fare Ben poco e mi sento uno straccio, mi gira tutto
ma per fagiolino questo e altro… un abbraccio
[/quote]come ti capisco…..giovedì 8 ho fissato appuntamento con la mia ginecologa….speriamo tutto proceda per il meglio…
Stella82
Membrobuongiorno a tutte pancine e complimenti e benvenute alle nuove mammine :rose:qui sono iniziate Le nausee, riesco a fare Ben poco e mi sento uno straccio, mi gira tutto :wacko:
ma per fagiolino questo e altro…
un abbraccio
Anonimo
Inattivo[quote quote=386977]Buondì Sono nuova e con piacere mi unisco alle mamme di Maggio. Proprio ieri per il sesto an niversario di matrimonio… test positivo! Lo desideravamo tanto. Ho già due splendidi ometti di 5 e quasi 3 anni, che da tempo chiedevano un fratellino! Buon inizio settimana a tutte!
[/quote]
Anonimo
InattivoBuondì
Sono nuova e con piacere mi unisco alle mamme di Maggio. Proprio ieri per il sesto an niversario di matrimonio… test positivo! Lo desideravamo tanto. Ho già due splendidi ometti di 5 e quasi 3 anni, che da tenpo chiedevano un fratellino!
Buon inizio settimana a tutte!
INCANTO
MembroCiaoooooo bellissime
Sono una nuova pancina ma già mamma di due bimbi. Ho avuto un as a luglio è stato molto triste, ero di 6 settimane ma è stato duro. Poi volevamo tanto un altro cucciolo e ci abbiamo riprovato ed eccomi qui.
Volevo rassicurarvi sul discorso beta i gine dicono che magari il valore 400 è basso, ma x vedere l’embrione! Infatti fino a 800-1000 l’embrione non si vede.
E poi tirate un sospiro di sollievo e rilassatevi. .. 9 mesi sono lunghi da trascorrere. Quindi relax :heart: :heart:
Sono mamma di PATATONE (13 anni) POLPETTA (10 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=386381]ciao a tutte future mamme belle!!ho scoperto di essere in attesa da 4 giorni dopo averlo tanto desiderato e cercato,quindi sono alle stelle eheheh!!!vivo in Uruguay da due anni ed e’ qua che portero’ avanti la gravidanza insieme al mio compagno e sempre qua che partiro’!sto cercando un ginecologo a cui affidarmi e da avere come riferimento,nel frattempo dall’ospedale mi hanno prescritto una ecografia ed analisi del sangue.Un abbraccio a tutte!!!!che bello poter condividere questi mesi con qualcuno che ti capisce al volo!!!!!
[/quote]
ciao Lorena,
cogratulazioni!! Anche io sono all’estero ai Caraibi. Siamo vicine – che bello siamo gia’ 3 mamme di Maggio all’estero.. Mi sento meglio.ahahha
Stella82
Membro:heart: @loredana @cristina benvenute :yahoo: :yahoo:
che bello il mese di Maggio si sta riempiendo di pancine!
@fagio no, non l Ho più scaricata l app perché ho poco spazio sul cell! La mia si chiama Sprout ed é carina perché ogni giorno ti fa vedere l immagine 3D di come è l embrione, con audio del cuoricino e spiegazione dello sviluppo degli organi in base alle settimane.
buon week end a tutte :heart: