- Questo topic ha 832 risposte, 92 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Cristina
Membro<p style=”text-align: left;”>Buon giorno ragazze…
<p style=”text-align: left;”>Ho scoperto il 29 il mio test positivo….siiiiii contentissima… :yahoo:
<p style=”text-align: left;”>Ho tanta paura, ci tengo molto… ho avuto un interruzione 4 anni fa di cui non mi do pace… ero piccola e sono stata obbligata dato che ero rimasta sola il mio ex quando lo seppe parti x lavorare fuori Italia lasciandomi sola)
<p style=”text-align: left;”>Adesso sono al settimo cielo… anche il mio compagno attuale è contento… ho fatto le beta il 30 ed erano 1414 poi le ho rifatte il 2 ed erano 6816… speriamo bene… ho tanta paura…..dani84
Partecipante[quote quote=386107]Ciao a tutte mammine di Maggio mi aggiungo anch’io a voi Oggi ho scoperto di essere incinta
[/quote] @shjva congratulazioni cara! Sono felice che tu abbia acchiappato di nuovo la cicogna! :heart: In bocca al lupo a tutte ma soprattutto un grosso abbraccio a @sarettah! :rose:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)LorenaP
Membrociao a tutte future mamme belle!!ho scoperto di essere in attesa da 4 giorni dopo averlo tanto desiderato e cercato,quindi sono alle stelle eheheh!!!vivo in Uruguay da due anni ed e’ qua che portero’ avanti la gravidanza insieme al mio compagno e sempre qua che partiro’!sto cercando un ginecologo a cui affidarmi e da avere come riferimento,nel frattempo dall’ospedale mi hanno prescritto una ecografia ed analisi del sangue.Un abbraccio a tutte!!!!che bello poter condividere questi mesi con qualcuno che ti capisce al volo!!!!!
Stella82
Membro@fagio evviva!!! Sono contenta che sia andata bene e anche che hai trovato un bravo ginecologo che ti possa seguire e accompagnare al parto. Un abbraccio
Anonimo
Inattivo[quote quote=386322]
Ciao a tutte!! Sono qui in attesa di fare la visita
avete scaricato la app imamma? È molto utile! Ve la consiglio
in bocca al lupo fagio! Ti pensavo!!! Facci sapere!! Io ne ho scaricata un altra carina, ma provo anche questa!
è andata bene – il dottore è molto carino e gentile e mi ha rassicurata su tutto! Non abbiamo visto molto – devo tornare il 15 🙂 dice che la posizione è giusta etc.. mi ha anche detto che in caso posso partorire a Puerto Rico e lui organizza tutto!! Ohhh mi sento meglio.. Speriamo vada tutto bene per ora.
[/quote]che bello!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=386295]
Ciao a tutte!! Sono qui in attesa di fare la visita
avete scaricato la app imamma? È molto utile! Ve la consiglio
in bocca al lupo fagio! Ti pensavo!!! Facci sapere!! Io ne ho scaricata un altra carina, ma provo anche questa!
[/quote]
è andata bene – il dottore è molto carino e gentile e mi ha rassicurata su tutto! Non abbiamo visto molto – devo tornare il 15 🙂 dice che la posizione è giusta etc..
mi ha anche detto che in caso posso partorire a Puerto Rico e lui organizza tutto!! Ohhh mi sento meglio.. Speriamo vada tutto bene per ora.
Stella82
MembroStella82
Membro@sarettah mi dispiace tanto e capisco il dispiacere…ma sicuramente se non doveva andare meglio saperlo subito che dopo…almeno in caso potete riprovarci da subito! In bocca al lupo per tutto :rose:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao a tutte!! Sono qui in attesa di fare la visita :yahoo: avete scaricato la app imamma? È molto utile! Ve la consiglio
Sarettah
MembroRagazze purtoppo io vi saluto…. Non sta andando bene, beta che crescono troppo poco e sono iniziate le perdite…. In bocca al lupo a tutte…..
Si impara sempre e comunque da ogni cosaStella82
MembroAnonimo
InattivoShjva auguri cara :heart: !!
celeste78
Membro[quote quote=386100]Ciao mammine di maggio, ho tanta voglia di essere tra di voi….ho un bimbo di due anni e purtroppo a maggio abbiamo perso il fratellino/sorellina….mi manca…..lo desideriamo ancora molto, speriamo torni presto. Un bacio a tutte voi e vi auguro un cammino sereno per tutta la gravidanza….e dopo
<3
[/quote]
Ti auguro veramente di cuore di rivedere presto un positivo.so come ci si sente a perdere una parte di cuore, ma devi essere forte ed andare avanti.a presto allora!!! :bye: :rose:
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=386100]Ciao mammine di maggio, ho tanta voglia di essere tra di voi….ho un bimbo di due anni e purtroppo a maggio abbiamo perso il fratellino/sorellina….mi manca…..lo desideriamo ancora molto, speriamo torni presto. Un bacio a tutte voi e vi auguro un cammino sereno per tutta la gravidanza….e dopo
<3
[/quote]
Ciao cara!!!
ti faccio un super in bocca al lupo e spero di vederti presto scrivere che sarai anche tu una mamma di maggio!!
linda
Membro:yahoo: buongiorno a tutte !!! @stella83 ma che bella sorpresa!!!! waw congratulazioni!!! :heart: congratulazioni a tutte e una serena gravidanza! :heart: spero di far parte di voi, non le aspettavo per il 1° di settembre ma finora ancora niente, aspetto ancora un paio di gg e poi faccio un test!
celeste78
Membro[quote quote=386035]
…scusate, ma sulle beta ho visto che c’è sempre un sacco di confusione.ora, x capire se sono alti o bassi i nostri valori dovremmo avere davanti la tabella con i valori di riferimento, che ho scoperto sulla mia pelle che cambiano da regione a regione ma non solo, delle volte c’è differenza tra laboratorio ad un’altro.quindi,farci venire l’ansia, visto che già ne abbiamo un sacco non mi sembra molto carino!! Purtroppo tanti ginecologi sono degli insensibili…scusate lo sfogo ma quando ci vuole, ci vuole!!! Ps è mai possibile che abbia sempre perennemente fame?? Ma ho proprio degli attacchi…non sono l’unica vero??? Oddio, io che sono sempre attenta non mi riconosco più…
celeste hai prorio ragione Le beta andrebbero fatte solo in caso di problemi e non a priori. Anche io Ho una fame pazzesca, spero solo che mi passi e di non prendere troppi kg…
@celeste78 fare le beta è una tragedia 😁😁 cmq io ho attacchi di fame da paura! Ho sempre due pacchetti di crackers in borsa😎😎😎
Bene, mi fa piacere di non essere l’unica.io non sono mai stata una mangiona, ma ci credete che a mezzogiorno spaccato ma delle volte anche prima sto già pranzando perché non ne posso più dalla fame!!! incredibile..mai successo.poi alla sera al posto della pancia ho un pallone!! È super gonfia.non so più che mettermi…penso sia il progesterone che sto prendendo…[/quote]
Anonimo
InattivoCiao a tutte mammine di Maggio mi aggiungo anch’io a voi
Oggi ho scoperto di essere incinta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mati84
PartecipanteCiao mammine di maggio, ho tanta voglia di essere tra di voi….ho un bimbo di due anni e purtroppo a maggio abbiamo perso il fratellino/sorellina….mi manca…..lo desideriamo ancora molto, speriamo torni presto. Un bacio a tutte voi e vi auguro un cammino sereno per tutta la gravidanza….e dopo 😉 <3
Anonimo
Inattivo[quote quote=386059]
<hr /> Eccomi! A distanza di 48 ore le beta sono più che triplicate.. 920,5 , che dite?? Oggi sono a 4+6, il ginecologo ha detto che così va meglio, le devo ripetere lunedì , e martedì pomeriggio vado da lui !!! <p style=”text-align: right;”>
<p style=”text-align: center;”>
Martina 🎉🎉 <p style=”text-align: center;”>che belle beta, non ne avevamo dubbi!! Che Bello martedi fai eco?
[/quote]
non lo soooo! Mi ha detto solo di andare!! Voi sapete cosa si fa di solito alla prima eco? Anche perché sarò solo a 5+4!!!
Tu quando hai la prima??
Stella82
Membro[quote quote=386044]<hr /> Eccomi! A distanza di 48 ore le beta sono più che triplicate.. 920,5 , che dite?? Oggi sono a 4+6, il ginecologo ha detto che così va meglio, le devo ripetere lunedì , e martedì pomeriggio vado da lui !!! <p style=”text-align: right;”>
<p style=”text-align: center;”>[/quote] Martina 🎉🎉
<p style=”text-align: center;”>che belle beta, non ne avevamo dubbi!! Che Bello martedi fai eco?