- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Ross86
Membroeccomiiiiii!!!! scusate ma ho avuto una giornata piena… allora le beta a una settimana di distanza l’una dall’altra sono salite moltissimo…. (2142.00) e dovrei essere nella 5+ qualcosa :unsure: :unsure: :unsure: quindi la dpp dovrebbe quasi sicuramente slittare a maggio!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
l’unica cosa è che ho la mia gine irraggiungibile e quindi ancora niente eco prenotata :unsure: :unsure: :unsure:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=528868]
@annetta come hai fatto a resistere tutto questo tempoooo…
cmq sec me l’hai beccata vedrai…
Facci sapere domenica allora
ad ottobre dello scorso anno dopo un giorno di ritardo ho fatto il test ma prima della prima ecografia ho avuto delle perdite di sangue ed al Ps mi avevano detto che era un mancato accollamento delle membrane ed che probabilmente lo avrei perso e dovevi stare a riposo assoluto, dopo 15 gg di progesterone si era risolto tutto ma non andò cmq a termine; ed un Po come @serev saperlo più tardi mi aiuta che se qualcosa va male ed ho delle perdite di sangue non sapendo se sono ancora incinta non mi “dolore” come se lo sapevo, cioè rimango sempre nel dubbio; spero di essermi spiegata
[/quote]
Aaaahhh okkk Annetta! Non lo sapevo 😥 Allora capisco alla grande!!! :good: ti sei spiegata benissimo si…
Anonimo
InattivoMamma mia ragazze! Ho ascoltato due o tre canzoni a tema :whistle: :whistle: :whistle: e mi è venuto un pianto pazzesco! Almeno però ho tirato fuori un pò di emozioni :heart: ed anche se ora mi sento intontita ed ho gli occhi gonfi :wacko:, emotivamente va meglio!! :yahoo: :yahoo:
Prossimo traguardo arrivare a lunedì per le beta!
Nel frattempo cerco di riposare questo weekend, a lavoro mi fanno spesso innervosire 🙁
Beh, vado a mangiare va :good: :good: :good:Anonimo
Inattivo[quote quote=528775] @annetta come hai fatto a resistere tutto questo tempoooo…
cmq sec me l’hai beccata vedrai…
Facci sapere domenica allora
[/quote]ad ottobre dello scorso anno dopo un giorno di ritardo ho fatto il test ma prima della prima ecografia ho avuto delle perdite di sangue ed al Ps mi avevano detto che era un mancato accollamento delle membrane ed che probabilmente lo avrei perso e dovevi stare a riposo assoluto, dopo 15 gg di progesterone si era risolto tutto ma non andò cmq a termine; ed un Po come @serev saperlo più tardi mi aiuta che se qualcosa va male ed ho delle perdite di sangue non sapendo se sono ancora incinta non mi “dolore” come se lo sapevo, cioè rimango sempre nel dubbio; spero di essermi spiegata
Anonimo
Inattivociao a tutte mi a ggiungo anche io alle pancine di maggio! speriamo tutto vada bene, non ho nessun sintomo particolare e la prima visita me l’hanno fissata per il 19 settembre. Un attesa infinta….
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoRagazze io ancora non ho fatto il test, lo farò domenica mattina così sarà una settimana esatta di ritardo, ieri sera ho pulito tutta casa prima di andare a letto perché stamattina avevo un impegno ed ho avuto dolori tipo da ciclo abbastanza fastidiosi sopratutto dietro la schiena dopo 20 minuti sdraiata sul letto sono passati e stamattina ho la nausea, e ho fatto una fatica a svegliarmi, avrei dormito fino ad adesso; per fortuna niente perdite dopo lo sforzo di ieri; sarò strana ma anche se non ho fatto il test ancora mi comporto come se fossi incinta (ovvero lavo la verdura e frutta con bicarbonato, non mangio insaccati, cerco di riposarmi, e non alzare pesi), meglio prevenire che curare, tra l’altro sono tutto il giorno da sola a casa con il mio primogenito di 2 anni e quindi in movimento ci sono!
Anonimo
Inattivo[quote quote=528771]Buongiorno ragazze, passo qui per un saluto veloce. E per condividere con voi i miei cambiamenti.
Lunedì ho le seconde beta ed in serata ecografia.
Nausee zero. Però ho fame e la sera alle 21 al massimo crollo.
Non vedo l’ora di arrivare al terzo trimestre!
[/quote]
Ihihihi… A chi lo dici Vissia! :whistle: :whistle:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, passo qui per un saluto veloce. E per condividere con voi i miei cambiamenti.
Lunedì ho le seconde beta ed in serata ecografia.
Nausee zero. Però ho fame e la sera alle 21 al massimo crollo.
Non vedo l’ora di arrivare al terzo trimestre!
:rose: :heart: :rose: :heart: :rose: :heart:Anonimo
InattivoGrazie Ross… ok io credevo invece che il dolore alla schiena fosse un brutto segnale! :scratch: magari anche perché finora nn mi era mai capitato. Ho anche qualche piccolo dolorino al pancino… ma pure quello normalissimo direi…
Allora facci sapere l’esito delle Beta! Vedrai che saranno spiccate in altoooo :yahoo: :yahoo:
Ross86
Membro@paola i dolori sono normali…. Io ho avuto dolori da rosse per tutta la.scorsa settimana…. Ora sono diminuiti ma ha preso piede la stanchezza e la nausea….
Oggi ho fatto le seconde beta…. Oggi pomeriggio o risultati…. Speriamo bene… :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoOkkkk Lullaby mi rincuora… in effetti mi sn resa conto che mi stanco con molta più facilità e già dopo pochi minuti mi sentivo affaticata… Poi ho letto qui e lì che cmq è un dolore “abbastanza tipico” nelle prime settimane. Io nn lo avevo mai avuto prima di ieri sera… ma è comparso durante la passeggiata… :wacko:
Anonimo
Inattivo[quote quote=528671]Buongiorno ragazze…
Volevo chiedervi una cosa. Secondo voi è normale che, durante una camminata, si possa sentire un dolore alla zona lombare della schiena? Ieri sn andata a fare una passeggiata con mio marito, molto lentamente senza sforzi, e dopo poco mi sentivo tipo una “pressione” dietro la schiena (all’altezza dei reni) e affaticamento. Appena ci siamo fermati e arrivati casa tutto è passato. Ma io mi sn preoccupata…a voi è successo? Vi si è mai presentato un dolore di questo tipo?
[/quote]
Sì Se io sto in piedi per più di 30 minuti mi capita.
Abbiamo dentro un cantiere aperto e questo lavoro spreme tutte le nostre energie,le prime settimane ci stancheremo subito più in là andrà meglio… si spera.
Io correvo tutti i giorni ora non me la sento neppure di fare una passeggiata tranquilla.Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze…
Volevo chiedervi una cosa. Secondo voi è normale che, durante una camminata, si possa sentire un dolore alla zona lombare della schiena? Ieri sn andata a fare una passeggiata con mio marito, molto lentamente senza sforzi, e dopo poco mi sentivo tipo una “pressione” dietro la schiena (all’altezza dei reni) e affaticamento. Appena ci siamo fermati e arrivati casa tutto è passato. Ma io mi sn preoccupata… 🙁 a voi è successo? Vi si è mai presentato un dolore di questo tipo?Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@serev mi spiace tantissimo 😥 😥
Anonimo
Inattivo@Lullaby… ok allora abbiamo l’ecografia per la stessa data! Andiamo di pari passo! :heart: anch’io già nn vedo l’ora. Mi auguro di cuore che tutto presegua x il meglio… :good: menomale che ci supportiamo a vicenda!!! :yahoo:
Ross86
Membro@lullaby cos’è zimox? si questa cosa dei denti la sapevo anche io… infatti dovrei andare anche io a fare una pulizia… anche perchè era pure giunto il momento (sono passati 6 mesi)… ufffff :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro@lullaby che cos’è zimox…. si questa cosa dei denti la sapevo anche io infatti dovrei andare anche io a fare un apulizia apparte che era ora… l’ho fatta 6 mesi fa… e dovevo comunque riandarci :negative: :negative: :negative: ufff
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
Inattivo@Paola83 ti avevo risposto ma chissà dove è finito il mio mex :unsure:
Comunque Io ho la prima eco proprio il giorno 8 settembre alla 6+1 Quindi alla settima.
Prenotata proprio il 25 agosto quando ho avuto il test positivo.
Diciamo che dopo l’avventura di ieri non vedo l’ora di vedere come procede.
@Ross io assumo inofert plus e poi multicentrum mamma oggi ho terminato una cura antibiotica per il dente del giudizio infiammato e prendo anche zimox che è l’unico tollerato in gravidanza.Oggi ho avuto acidità di stomaco assurda e sapore acre in bocca, ovviamente voglia di bibite gelate e al limone :scratch:
Non ho molta fame ma mi costringo a nutrirmi.
Ah cosa fondamentale lunedì corro dal dentista a fare igiene, me lo ha consigliato il mio dentista adducendo che il tartaro se entra a contatto con il sangue delle gengive potrebbe trasmettere batteri all’embrione.
Milleeuna paranoia.
Ma per fagiolotto questo è altro ancora.@Serev sei una grandissima ti abbraccio forte forte :heart:
Ross86
Membrociao @serev un abbraccio!!!! :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoRagazze qui ritirate le beta e sono a 38. Gine dice basse ma non ha zero. Arrivato un ciclo abbondantissimo. Quindi ormai non ho più speranze. Vi abbandono e mi rimetto in pista per settembre.
Forza ragazze coraggio i primi mesi sono i più tosti e possono succedere tante cose. Lo dobbiamo mettere in conto. Pazienza.
Che bello sentire che almeno voi siete tutto ok…le beta non mentono mai.
Ip mi sono ripromessa che farò test solo dopo una settimana. Ci sono rimasta troppo male.
Un abbraccio a tutte….. :heart: :heart:
Ross86
Membroragazze sono contenta delle vostre beta… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: io ho le seconde domani. La mia gine me le ha fatte ripetere a distanza di una settimana l’una dall’altra… non vi nascondo che è stata una settimana lunghissima nonostante il lavoro che mi teneva impegnata..
qui sono incominciate le nausee :negative: :negative: :negative: quelle vere!!!!
ma voi state assumendo qualche integratore?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤