- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoBeta a 3828 a 4+6 vanno benissimo stanno raddoppiando a dovere.
Bene, adesso attendo solo ecografia e basta paranoie.:heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@lullaby novità?
Anonimo
InattivoOkkkk Lullaby restiamo in attesa allora… :heart: :heart:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoRagaaa ho ritirato le beta! :yahoo: dopo 3 gg sono salite tantissimo… da 703 a più di 3900… quasi 4mila! :heart: :heart: :heart: il mio cucciolo cresce bene grazie al Cielo!
@Lullaby tu news?? :good:
Anonimo
Inattivo[quote quote=528327]Non ci capisco nulla la ginecologa di ieri ha detto che la Camera cresce poco il mio gine adesso che va tutto bene e mi ha cazziata dicendomi che non devo mai più andare al ps che non si risolve mai nulla.
Se l’è presa con la dottoressa dell’ospedale che a suo dire è un incompetente e che nella quarta settimana non sapendo bene nemmeno quando ho ovulato è impossibile stabilire le settimane esatte che nella migliore delle ipotesi la blastociste è impiantata da meno di 10 giorni.
Comunque ho fatto le Beta se sono buone giuro GIURO mi tranquillizzerò.
Buongiorno a tutte[/quote]
Bene bene Lullaby… che sospiro di sollievo daiiii :good: io sto in preda al panico come te… e non ho neanche un motivo vero e proprio ma solo tanta paura. Sarà che l’anno scorso ho “vissuto” l’aborto di una delle mie migliori amiche al 3° mese… le sn stata vicina e sn stata malissimo per lei… Ho visto il suo dolore e non vorrei mai passarci io… Vabbe vabbe suuuuuu basta cattivi pensieriiiiii :yahoo: Dobbiamo essere forti :rose: :rose:
Alle 12 cmq seconde beta!!! :whistle: :whistle: :whistle: Ahahaha… emmmm dicevamo??
Ross86
MembroBene @lullaby!!!! Ma infatti devo vedere il valore delle beta e basta…. La prima eco di fa intorno alla 7 settimana!!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoNon ci capisco nulla la ginecologa di ieri ha detto che la Camera cresce poco il mio gine adesso che va tutto bene e mi ha cazziata dicendomi che non devo mai più andare al ps che non si risolve mai nulla.
Se l’è presa con la dottoressa dell’ospedale che a suo dire è un incompetente e che nella quarta settimana non sapendo bene nemmeno quando ho ovulato è impossibile stabilire le settimane esatte che nella migliore delle ipotesi la blastociste è impiantata da meno di 10 giorni.
Comunque ho fatto le Beta se sono buone giuro GIURO mi tranquillizzerò.
Buongiorno a tutte :wacko:Anonimo
Inattivo@Rosa nessun problema solo quando ho saputo del positivo il gine mi ha chiesto di vedermi subito per perdite da spotting poi terminate nel giro di due giorni.
L’eco di ieri me l’hanno fatta in PS perché i dolori all’ovaio non passavano e volevo mi dessero qualcosa.
La prima eco ufficiale dovrei farla il giorno 8 settembre.Oggi ho rifatto le Beta per escludere che sia sia bloccata molto presto la gravidanza. VI AGGIORNO GRAZIE RAGAZZE :rose: :rose: :rose: [quote quote=528286]Corsa al pronto soccorso per dolori lancinanti.Sono appena tornata.
Dunque la camera gestazionale sabato misurava 3,46 mm oggi dopo 4 giorni 4,8 mm troppo poco.La ginecologa non conosceva il valore precedente ma non ci vuole una laurea in medicina per capire che la crescita si è bloccata.
Me lo sentivo, domani chiamo il ginecologo che mi aveva anticipato che la crescita sarebbe dovuta essere di 1 mm al giorno.
Ma sto bene, l’avevo messo in conto.
Mi sembrava troppo bello per essere vero.
Domani vi aggiorno.Si aggiornaci…. Ma come mai queste eco già alle prime settimane? Hai avuto problemi in passato? Cmq mi dispiace tesoro….. Spero che tutto si possa aggiustare!!!
[/quote]
Anonimo
Inattivo@Lullaby noooo caspita, mi spiace troppo… ma tu mi raccomando tieni duro! :heart: Tu e il tuo fagiolino… Aggiornaci assolutamente!
Siamo con te! :rose:
Anonimo
InattivoAnche io ho ansia a manetta. A lavoro non ho detto nulla. Solo una mia amica/collega lo sa. Quindi mi tartassano ed io ho paura.
Stesso discorso in relazione ai sintomi. Se non ci sono mi preoccupo. Se ci sono mi sento un filo meglio.
Ieri di ritorno a casa ho fatto 15 minuti di meditazione guidata.
Provo a rilassarmi.
@Lullaby tienici aggiornate tesoro. Magari hanno solo sbagliato il calcolo.
Non perdere la speranza! Siamo con te :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:Ross86
Membro[quote quote=528280]Corsa al pronto soccorso per dolori lancinanti.Sono appena tornata.
Dunque la camera gestazionale sabato misurava 3,46 mm oggi dopo 4 giorni 4,8 mm troppo poco.La ginecologa non conosceva il valore precedente ma non ci vuole una laurea in medicina per capire che la crescita si è bloccata.
Me lo sentivo, domani chiamo il ginecologo che mi aveva anticipato che la crescita sarebbe dovuta essere di 1 mm al giorno.
Domani vi aggiorno.[/quote]
Si aggiornaci…. Ma come mai queste eco già alle prime settimane? Hai avuto problemi in passato? Cmq mi dispiace tesoro….. Spero che tutto si possa aggiustare!!! :unsure:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoLullaby mi dispiace un sacco 🙁 io sintomi sono mal di schiena gambe dolore al seno allucinante e mal di testa… Sensazione di bagnato
Anonimo
InattivoCorsa al pronto soccorso per dolori lancinanti.Sono appena tornata.
Domani vi aggiorno.Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoEccomi ragazze, finalmente riesco a scrivere anch’io anche qui! Anch’io sarò, se tutto va bene, una futura mamma di Maggio… :heart: :heart: sono alla 4+4 e dpp il 4/05/18. Per ora non ho tantissimi sintomi, se non mal di testa ogni tanto e seno gonfio e dolente al tatto. Per il resto tutto ok. Vivo anch’io in uno stato perenne d’ansia… :wacko: :wacko: Ogni volta che sento qualcosa di “umido” nelle mutande vado subito al bagno a controllare che tutto sia ok… ahahaha. Aiutoooo :scratch: :negative:
Domani mattina vado a fare le beta raga. Ho tanta paura che siano rimaste basse… 🙁 e prima ecografia fra 10 gg… :heart:
Ross86
Membro@lullaby la stanchezza anche io.. Dolori da ciclo più leggeri terminati ieri…. Vertigini se poco salto la merenda…. Ogni giorno mi prende l’ansia per qualcosa… Quando avevo dolori avevo paura di perderlo. Ora che non ho più dolori ho paura di ingrassare… Questo tutto perché mannaggia a me mi sono pesata oggi e ho visto di aver preso 1 kg :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: …. Siccome sono un po’ cicciottella e siccome sono dimagrita 7 kg prima della gravidanza ora ho paura che li riprendo tutti prima della fine del 3 mese… :negative: :negative: :negative:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoQuesto è comunque il periodo più ansiogeno, ho paura di perderlo h24 e non mi sto godendo nulla.
Voi con l’ansia come siete messe?
Maledizione che carattere :negative:Anonimo
InattivoIo sono decisamente più stanca.
Ieri il riso e il prosciutto sapevano di metallo ma oggi a parte le solite fitte da ovulazione non ho nulla.
Quando non sento i miei rassicuranti sintomi vado in panico.
Vorrei dolore al seno lancinante e nausea ecco l’ho detto!
Io avrò eco il giorno 8 e sarò entrata nella settima settimana, se tutto va bene eh[quote quote=528197]Io andrò a fare Ecografia lunedì 4! Domande: ma anche a voi prende il sonno tipo narcolessia? Ed anche a voi è cambiato il senso del gusto?
[/quote]
Anonimo
InattivoLa data presunta del parto dovrebbe essere il 7 maggio…il mio dottore c’è un giorno di pomeriggio e l altro di mattina… Quindi fino a venerdì niente beta e poi da lunedì prossimo mi affideranno ginecologa e ostetrica…
Anonimo
InattivoIo andrò a fare Ecografia lunedì 4! Domande: ma anche a voi prende il sonno tipo narcolessia? Ed anche a voi è cambiato il senso del gusto? :bye: :bye: :bye:
Anonimo
InattivoAh! Allora siete qui :yahoo: @Lullaby anche io 3 maggio :heart: :heart: :heart: :heart:
Anonimo
InattivoBuona sera future mamme… Anche io oggi ho scoperto di essere incinta.. :yahoo: venerdì andro a fare le beta.