Ciao ragazze! Anche noi ci stiamo ambientando a casa, Leonardo in due settimane è cresciuto mezzo kilo abbiamo fatto il controllo peso proprio stamattina e va benissimo! 😍 Inizialmente avevo qualche taglietto sui capezzoli ma sto resistendo e ora son quasi passati, fa solo fatica i primi 2 minuti ad attaccarsi poi mangia bene x fortuna. Quando è arrivata la montata anch’io avevo degli ingorghi, ho risolto con docce calde, fazzoletto sotto l’acqua bollente e poi sul seno e infine tirandomi 3 dita di latte.. Ora va meglio x fortuna.
Ho avuto anch’io le caviglie gonfie x qualche giorno dopo il parto e mi dicevano anche che quando allattavo ero giallina.. Però in 3 o 4 giorni anche queste cose son passate, forse era l’ansia x la nuova situazione!
Ora devo dire che mi sto trovando abbastanza bene, anche se a volte soprattutto la sera mi trovo un po spaesata.. Sarà la stanchezza della giornata o il fatto che Leonardo verso mezzanotte si agita di più.. E io ho paura di non capire le sue esigenze.. Però poi vedo che cresce e mi tranquillizzo! Del resto stiamo imparando insieme 💕
Ora aspettiamo che si stacchi il moncone del cordone x fare il bagnetto!
Voi quando date le goccine di vitamina d? Io ora gliele infilo in bocca mentre dorme altrimenti rischio di mandarle ovunque 😅 e da oggi ho provato a dargliele nel pomeriggio x vedere se magari non erano quelle che lo agitavano alla sera.. Vediamo un po!