- Questo topic ha 1,905 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Sara.
-
Jaklin
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamiBuongiorno cami…. Che colore hai scelto per il passeggino.. se l’hai gia fermato?ma è buono anche taski sport sicuramente come passeggino..È più leggero? Secondo te?
Di dove sei tu? In che negozio sei andata? Per inpassseggini?
Io soltanto su internet ancora li ho guardati dobbiamo andare prossima settimana quando ha linero lui da Bimbostore a vedere.❤️
Io sono alla 23+3… sii la sento eccome gia da un mese e qualcosa… e sempre più forte si muove mantissimo… ma io cmq la voglio vedere.🤣🤣❤️Cami
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaklinEccomi Jacklin! Domani andiamo a fermare il trio Cam ma penso che opterò per il Taski sport a meno che non ci sia una bella offerta sul dinamico…
Ma tu a che settimana sei? Io alla 21 e da 3 settimane lo sento muoversi, quindi sono molto più tranquilla, prima anche io ho fatto un mesetto in paranoia perché stavo benissimo e non sentivo nulla… vedrai che poi quando lo senti muoversi ti tranquillizzi anche tu! Tieni duro! Fine febbraio è molto in là ma ce la farai!Le Cose Belle Hanno Il Passo Lento...Jaklin
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSi certoo… vedrai piano piano senti dei calcetti e nei giorni a passare sempre più fortii.. è una sensazione così strana e bellissima😍❤️
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaklinSì, è un maschietto 🥰
Ora alla 20+2, quindi ci sta che non lo sento ancora benissimo 😬
Jaklin
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSii veroo che ansia mamma miaa.. Auguri per la Morfologicaa, sai già cosa è?
❤️
Io è gia un mese che la sento è un emozione bellissimaa tira i calcetti tantissimo anche in questo momento e la sera soprattutto.. è davvero bello sentirla muoversi.😍 io sono alla 23+1 tuu?❤️🥰Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaklinIo devo fare la morfologica a metà gennaio, quindi a breve, ma anche io vorrei vederlo almeno una volta alla settimana 😂😍😍
Negli ultimi giorni (tranne ieri che ho passato il giorno con la febbre😵) ho cominciato a sentire, credo sia lui, a momenti sento un punto della pancia come se si gonfiasse, come se lui spingesse proprio quel punto🙈 Fa maleeee hahaha
Non so quanto si veda dalla foto ma l’altro giorno ho fatto questa foto perché si vedeva che si è spostato a sinistra e la pancia era più sporgente in quel punto😍🙈🙈
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Jaklin
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamiSi… io della cam ho visto il dimanico Rover è quello che mi convince di piu… lo vedremo e penso che alla fine sia quello.
Ho l’ansia che mi mancherà quelcosa mi sto scrivendo tutto.. tantissime cos’è 🤣❤️. È anche ila mia prima bimba ed ecco perché tutta questa ansia. A fine febbraio ho la ecografia del 3 trimestre.. ma che ansia aspettare ancora così tanto😔😔
Io la voglio vedere prima. Non so ma ma voglio sempre sapere come sta lei dentro e che e tutto apposto è anche per te cosi? Non so se prenotarmi una visita privata nel mezzo.Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie😁 È sempre stata una passione per me il cucito🥰
Quando ordino i materiali e cucio qualcosa di nuovo vi mando le foto😁
Mi dispiace che siamo così lontane, sennò vi avrei mandato a tutte qualcosa di fatto a mano da me😍
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PamelaSi anche io penso meglio tutine in cotone e poi copertine☺️
Anche le copertine poi leggere, ho letto e mi è stato spiegato che non bisogna scaldarli troppo, vestirli quasi come noi.
Quindi se fa caldo tutine cotone leggero e copertine leggere, poi al massimo si può sempre aggiungere qualcosa.
Io cucirò un paio di copertine con mussola e waffl… Solo che non riesco a decidermi su che design scegliere 🙈🙈🙈 Sono tutti troppo belli.
Poi anche per il sacco nanna, mi sembra troppo il minky come materiale per l’estate, probabilmente prenderò un tipo di copertina a maglia un po leggera e cotone (anche quello lo cucio io).
Chissà
PartecipanteCiao Fabiana!!! Ho letto che un esame del cuore approfittato.
Alla morfologica il cuoricino del bimbo viene già valutato attraverso la valutazione visiva delle camere cardiache.
Io personalmente questo esame particolarmente al feto mai fatto nelle precedenti 2 gravidanze e neanche in questa corrente (ho fatto la morfologica martedì ed è tutto ok).
Io credo che se durante la morfologica ci stava qualcosa che non andava Dottoressa te lo avrebbe assoluto detto. Magari la tua ginecologa è super scrupolosa e vuole che tu faccia anche questo esame.
Se alla morfologica è andato tu bene, io starei tranquilla. 😀
Fabiana
PartecipanteCiao a tutte! una curiosità: a qualcuna hanno consigliato di fare ecocerdiodoppler del bimbo? A me lo ha prescritto la gine alla morfologica ma non ho capito se è di routine o meno. Ho una visita con lei l’11, glielo chiederò. Però.per curiosità intanto vi chiedo! grazie e buona giornata
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PamelaOggi vedrò cosa mi consigliano in negozio, grazie dei consigli 😊
Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraChe brava che sei, io nn so nemmeno cucire un bottone 🙈 per fortuna ho le due nonne che lo sanno fare benissimo 😊🥰
Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Pamela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaMah guarda ti dirò che io opterei per ovviamente tutine lunghe ma di cotone… e piuttosto una bella copertina, per lo meno i primi gg di ospedale… kmq non ho preso molto più che altro xke adesso so che è piccolina ma da qui a quando nasce ne passa di acqua sotto i ponti! Ma io opterei per un cotone magari un pelino più spesso, senza dover esagerare, in teoria aprile/maggio qui da noi già si muore di caldo! Poi il meteo è sempre una sorpresa x carità ma si fa sempre in tempo a comprare…
Sara
PartecipanteElisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PamelaHai trovato qlc che ti piaceva?
Io guarda è un po’ che ci penso a che materiale utilizzare, pensavo anche io fosse troppo ciniglia, poi ho pensato al caldo che vivono nel pancione e mi sto facendo venire i dubbi!
Magari nn proprio ciniglia ma nn so se esiste una ciniglia leggera o un cotone spesso.
La prima bimba è nata a gennaio quindi tutto bello spesso, il secondo a fine agosto quindi cotone leggero e ora nn so che fare😅Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PamelaDai speriamo tutto bene 🙏🙏💪💪
Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraMa che belle brava!
Cuci per mestiere o per passione?Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PamelaOkey, dai speriamo bene, comunque tieniti monitorata allora 🥰
Pamela
PartecipanteIo ho approfittato dei saldi oggi… però la ciniglia x le tutine x aprile/maggio la trovo eccessiva! Sarà che abito in Lomellina ma non mi sembra così freddo… poi non vanno mai troppo coperti a dire la verità! Quindi pensavo x i primi gg tutine ma di cotone magari un pelino più spesso, avendo poi anche il body sotto… che poi auguri ogni volta al cambio con le cacche che arriveranno fino al collo 🤣🤣🤣🤣
Pamela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSi mo ha risposto che è quasi nella norma… e visto che prendo cardioaspirina e’ più facile “scoagulare”… è più preoccupante la mia pressione xke balla tra il 140/145 e il 90/95… tanto che se mi sale di più di recarmi subito in ps ostetrico… speriamo in bene x ora la misuro in tre momenti diversi della giornata ed è abbastanza stabile… kmq ogni gravidanza è a se, è proprio vero! Col primo tutte ste cose non mi sono successe!
Sara
PartecipanteElisa
PartecipanteEcco si body maniche corte di cotone anche io, e tutine pensavo un po’ più spesse ma nn troppo, si ero maggio è un bellissimo mese ma x i vestitini in po’ un problema 😅 considerando poi che nel pancione sn a 37 gradi!
Bo, domani vedo anche cosa mi consiglia la commessa😍Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Chissà
PartecipanteMa si, poi le commese del negozi sapranno consigliare…
Da me per esempio in ospedale vogliono il completino spezzato e non intero.
Comunque andando incontro all’estate sarà veramente easy e pratico nel vestirli, un bodino e via…in inverno, li devi imbacuccare dalla testa ai piedi…
Cami
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaEh infatti, maggio è un mese bellissimo ma come clima strano e variabilissimo! Io penso che starò sulla ciniglia per i primissimi giorni, però manica corta per i body… boh!
Le Cose Belle Hanno Il Passo Lento...