Ciao ragazze, Sarà io queste perdite le ho avute per 2 settimane,muco marroncino solo su carta. A me era un leggero distacco,ma la gine inizialmente mi disse che se erano marroni di non preoccuparmi, potrebbe essere anche un piccolo capillare rotto. Stai tranquilla, fai un colpo di telefono al gine, ma vedrai non sarà nulla.
Per i rapporti, mio marito adesso sta iniziando ad accusare il colpo😅 dato il precedente aborto e il distacco delle scorse settimane, rapporti zero! Speriamo di recuperare il prossimo trimestre 😂
La pelle a me è normale, ho solo notato che ogni tanto prova a spuntarmi il brufolo pre ciclo, sempre al solito posto sul mento, devo fare caso se esce nel periodo in cui mi sarebbero dovute venire.
Comunque sto passando dei giorni di inferno per l’ansia dei risultati del DNA e per la tn di martedì, spero vada tutto bene e che finalmente arrivi prossimo fine settimana per lasciare il primo trimestre, per il resto sintomi tutti attenuati, sono tornate le forze, mi è rimasto solo il “dolore” al seno.