Buona sera a tutte!!!!
Io sto davvero molto bene…nausee finite, sento che mi stanno ritornando le energie!!!!
Ieri ho cambiato look, tagliandomi i capelli, appena faccio la tn chiedo alla gine per la tinta ai capelli perché sono indecenti 😆 per scrupolo ho voluto aspettare la fine del primo trimestre.
Eh, niente, la panza è ormai in vista, non vedo l’ora che arrivi martedì e sentirmi dire che è tutto ok.
Deborah, io di mio ho la pelle molto grassa, in gravidanza tende a seccarsi. Io mai utilizzato creme perché, ahimè, il disgusto agli odori me lo impedisce, proprio non lo sopporto. Ma la potenza degli ormoni è così forte che la pelle in gravidanza è perfetta di suo.
Io personalmente nelle due gravidanze precedenti mai usato creme, olii per il corpo e non mi sono mai venute smagliature e cellulite (nonostante i 30 chili in più della gravidanza precedente), anche se credo che sia molto più una questione di fortuna/predisposizione genetica.
A breve, anche per le fine maggio si avvicina la fine del prima trimestre con il Natale alle porte…un bel modo per cominciare il secondo trimestre con gioia.
Speriamo bene, ragazze!!!