Deborah, io fino a sabato scorso ho vomitato, però, ho letto che già a partire dalla 10 settimana si comincia a sentire meglio. Cmq la cosa è abbastanza soggettiva, credimi. Conosco donne che non hanno avuto nemmeno mezzo sintomo durante il primo trimestre, come invece alcune che hanno sofferto fino alla fine.
Tipo, nella mia prima gravidanza TUTTI i sintomi sono spariti dalla 14esima settimana e fino al parto ho avuto una gravidanza meravigliosa (alla 7 settimana ho avuto pure perdite marroni abbondanti).
Nella scorsa gravidanza, invece, il disgusto agli odori me lo sono portato fino al parto, seppur meno intenso rispetto al primo trimestre, ma cmq ho continuato ad avere questo disturbo.
Quindi, ti dico, non fissarti troppo…stai per finire il primo trimestre, ci sta che stiamo meglio.
Il secondo trimestre, se va tutto bene, è un periodo bellissimo, pieno di forze, sfoggi la pancia (non ancora abnorme) e ti senti proprio bella dentro e fuori. Avete presente l’uscita dal tunnel?? Quella eheheeh 🙂 😀