Ciao clara scusa se risp solo adesso
Fatto.visita.il bimbo pesa già 3.200 sta bene
Mi hanno cambiato il ferro e prendo sideral una leggera anemia , per ora tutto bene , ho solo ansia man mano che si avvicina il giorno 🥰🥰🥰 tu come stai???
Uh Clara quindi la faranno nascere già domani? Io ho la visita il 26 dal ginecologo e verificherà se la testolina si è incanalata. Ancora non ci credo che manca così poco😅
Ciao ragazze si anche a me capita quando devo far pipi e la trattengo, sento spingere ma ovviamente si tratta dello stimolo ad urinare che avverto più forte!
Ciao Ragazze io ieri ho effettuato l’ultima visita, sono a 36 +4. Il 3 maggio ho il primo tracciato. La DPP è prevista per il 14 maggio.
Nelle ultime analisi è risultata la sideremia a 45 ed il ginecologo ieri mi ha detto di iniziare ad assumere sideral forte integratore. Qualcuna di voi ha riscontrato la stessa carenza di ferro in quest ultimo mese ?
Ciao come è andata la visita??? Io devo andarci domani alle 8:30 in ospedale e valuteranno se farmi l induzione per il fatto che sta crescendo troppo poco quasi nulla.. oggi sono a 38 sett.
Ciao Paola😊 Ma intendi spingere tipo per far uscire la pipi o intendi spingere il bambino fuori?
A me per la pipi capita quando la trattengo tanto che dopo non riesco normalmente e devo spingere haha😅
Ciao paola sono pancina alla 37 settimana ,
Tranquilla anche a me succede quando si posiziona in quel punto e ti sembra che vuole uscire , ora è un continuo ballare la mia pancia e ho cunette ovunque 😃per come si muove e si posiziona !
Però magari se vuoi stare serena fai una visita in più dalla ginecologa o chi ti segue !
😊
Fammi sapere
Baci
Sono d’accordo io ho la visita il 21 aprile poi vi aggiorno! Peccato che non possiamo fare una chatt su what app era più facile stare in contatto !
Ma c’è qualcuno che partorisce a Milano?? Melloni????
Io le sto facendo , c’è anche la festa baby shower penso che la farò dopo , 😁
Le ho sempre viste fare , adoro organizzare e creare e fare ste cose per il bimbo lo rende ancora più bello !
Sono bomboniere per la nascita, c’è anche la festa baby shower penso che la farò dopo , 😁
Le ho sempre viste fare , adoro organizzare e creare e fare ste cose per il bimbo lo rende ancora più bello !
Teniamoci aggiornate tutte su quando nascono i nostri bimbi , il peso per capire se le stime che fanno sono più o meno giuste!! e soprattutto speriamo e auguro un parto bello veloce a tuttee 🥰☺ per me sarà il secondo parto ravvicinato speriamo beneee
Stai tranquilla, aspetta la prossima visita, l importante è tenerli con noi 🙂 io non vedo l ora di conoscerla anche se ho una paura enorme😅 io sono di Palermo ma vivo a Barcelona:) fa sapere la prossima visita, a me tra due settimane faranno monitoraggio per vedere se la testolina si è incanalata. 🤞