Buongiorno a tutte!!!!
È da un po’ che non scrivo….la gravidanza procede e non vedo l’ora di arrivare a termine.
Anche in questa gravidanza mi è stato riscontrato del liquido amniotico aumentato.
Nella gravidanza precedente è cominciato a 32 settimane…alla fine è andato tutto bene, parto naturale a 39+2, nessuna complicazione.
In questa gravidanza il liquido ha cominciato ad aumentare già dalla 22esima. Ho fatto tutti i controlli, anche una eco di secondo livello presso un ospedale attrezzato per controllare bene tutti gli organi.
Morfologicamente il feto è perfetto. Ovviamente io mi sento più appesantita e stanca, a causa del troppo liquido, la mia pancia sembra quella di 2 gemelli.
Attualmente vengo monitorata ogni 2 settimane direttamente in ospedale dalla mia ginecologa. Per il momento non ci sono disposizioni, bisogna solo aspettare ed evitare una rottura prematura delle acque.
Premetto che sia nella precedente gravidanza che questa non ho problemi di glicemia e altro, quindi, l’aumento di questo liquido non si spiega.
Spero voi tutto bene, non vedo l’ora di tenere tra le braccia mia figlia!!