- Questo topic ha 257 risposte, 29 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da FraTriplet87.
-
Valentina GPartecipante
Ciao ragazze come va?
Ottimo sara!!!
Io nausea zero, ho passato una settimana con una fame tremenda poi adesso tutto tace, le perdite sembrano essere finalmente sparite e sto bene. Sintomi zero a parte il continuo andare in bagno 😂
Ma anche nella scorsa gravidanza non avevo avuto particolari sintomi.. voi?ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GCiao vale,
Ottima notizia se le perdite ti sono sparite😉❤️
Io ho molta nausea, non riesco a far molto perché L unico modo che mi fa star meglio è star stesa sul fianco sinistro così la nausea un po’ si placa…
E anch io vado spesso in bagno a far pipì…
Non vedo l ora che la nausea passi…Sono una pancina a 8 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.Sara23PartecipanteElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara23Ah che bello, allora siamo vicine con la dpp!!!
Anch io oggi sono a 8+3❤️
Speriamo bene🍀🍀🍀Sono una pancina a 8 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.LauraPartecipanteCiao ragazze!
Mi unisco anche io anche se un pochino a limite.. dpp 31 maggio!Domani ho le beta, è prestissimo, sono a 4+3.
3 test confermano positivo ❤️Ero alla ricerca della seconda gravidanza da agosto, secondo mese e ci siamo riusciti, non mi sembra ancora vero. Ho una bimba di 4 anni compiuti a giugno!
🍀🍀🍀🍀
Sono mamma di Greta (5 anni)Valentina GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCiao Laura! Ben arrivata nel gruppo!
Anch’io ho una bimba di 4 anni! Per questa gravidanza abbiamo atteso 2 anni e mezzo, adesso speriamo di arrivare in fondo!AlemariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GOggi prima visita ragazze.. ho visto l embrioncino ♥️♥️♥️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCiao Laura, benvenuta nel gruppo!!!
Io ragazze scusate se non ho più scritto ma sono giorni tosti…mi sto ribaltando dalla nausea!!🤢
Voi come vi sentite?Sono una pancina a 8 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlemariCiao alemari 🍀che bello!!!sono contenta per te❤️
Sono una pancina a 8 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.Valentina GPartecipanteCiao ragazze come va?
Io ieri fatto l’ecografia, sono a 7+2 oggi ed ho anche sentito il battito 💗
Voi come procede?ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GCiao vale, che bello sono contenta che la tua eco sia andata bene🍀😉
Io tutto ok, anche se sono sempre scombussolata per via della nausea che non mi da tregua…
Non vedo l ora che sia il 16 ottobre che ho la villocentesi, così rifaccio un altra eco😉Sono una pancina a 8 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.Valentina GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaElibea hai provato a mangiare cose secche in piccole porzioni? Un cracker ogni tanto..
Si sì per fortuna tutto ok al momento!
Scusa se posso chiedere ma perché fai la villocentesi? Io ho 35 anni esatti, vediamo cosa mi dirà la ginecologa se devo farla, ma mi fa un po’ di paura non so ..LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaIo non sento nulla di nulla. Mi sembra di stare anche troppo bene..
Zero sintomi sprizzo di energia.
La mia prima gravidanza onestamente non mi sembrava così..
So che pagherò queste parole più avanti.. 😂Devo ancora realizzare fino a che non faccio prima eco..
Sono mamma di Greta (5 anni)ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GCiao vale, questa volta ho deciso di fare la villocentesi perché purtroppo nell ultimo anno ho avuto 2 aborti di cui l ultimo a 9 settimane e siccome non sono più giovanissima ma ho 37 anni, la ginecologa mi ha consigliato di farla per scongiurare anomalie cromosomiche che forse sono state la causa dei due aborti precedenti…
Ho molta paura di farla, ho altri 3 figli e con loro mi ero limitata a fare il bitest e traslucenza nucale, ma visto le due ultime esperienze di aborto e l età che avanza, questa volta preferisco fare controlli più approfonditi come la villocentesi…Sono una pancina a 8 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCiao Laura, tu per la gravidanza precedente avevi avuto molta nausea?
Sono una pancina a 8 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaCiao Elibea,
Ad essere sincera no, ma mi ricordo che dormivo tutto il giorno. avevo proprio una sensazione di spossatezza e disgusto.
Tutto ciò fino al terzo mese.Sto affrontando diversamente le giornate perché alla prima gravidanza facevo un lavoro a rischio e quindi appena scoperto sono stata subito messa a casa. Quindi tutto il giorno a casa in pratica dormivo e sentivo molto di più.
Ora invece sto lavorando e potrò farlo fino alla fine quasi ( per fortuna perché l’altra volta mi stavo deprimendo a stare a casa) ma mi sento super carica. Zero dolorini sotto solo il seno gonfio ma zero dolori zero nausea.. insomma non mi sembra di essere incinta.
Dovrei prenderla bene eh.. ma come tutte ovviamente mi faccio le pare non avendo ancora fatto la prima visita e che vada tutto bene..
Ho fatto solo le beta lunedì ed era tutto okSono mamma di Greta (5 anni)Valentina GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaMamma mia Elibea che squadrone!
Io ne ho 35 e vedrò cosa mi dirà la ginecologa, se basterà o meno il bitest!
Se la ginecologa ha detto così fai bene a farla, ma vedrai che andrà tutto bene!Anch’io non ho nessun sintomo, in più non si può star ferme nemmeno un secondo a riposare con la sorella maggiore carica come una molla!
Laura ma tua figlia si è accorta di qualcosa? La mia è ancora più attaccata di prima, quando vado in bagno la notte mi segue come un cagnolino 😂LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina G😂😂😂
No per fortuna. Non lo abbiamo ancora detto a nessuno, aspetto di fare la eco. E stiamo super attenti alla sorella maggiore perché è nella fase riporto ciò che sento al mondo
😂😂😂 tu glielo hai detto? Se si come lo ha preso?Sono mamma di Greta (5 anni)Valentina GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraNon glielo abbiamo ancora detto perché aspetto l’esito del bitest prima di dirglielo, anche perché poi lo saprà il mondo! Veramente ha sparlato un po’ senza saperlo, nel senso che è un po’ che chiede una sorellina ed un fratellino, e allora ha iniziato a dire all’asilo che aspetto due gemelli per Natale 😂
Poi io vengo dalla pma, quindi vede che mi faccio le punture ed è molto attenta!
l’altro giorno mi fa , ah guarda che panzotta che hai messo su 😂😂😂Si immagina qualcosa secondo me, intanto cerco di studiare come dirglielo !
Valentina GPartecipanteCiao ragazze come va? State tutte bene?
ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GCiao vale😉io tutto ok, ho avuto oggi l esito degli esami del sangue che ho fatto per la gravidanza e i valori vanno tutti bene…
Sono stanca soprattutto versò pomeriggio e sera, la mattina mi sveglio con energia ma quando inizia il pomeriggio già sento che le energie cominciano a diminuire…
Voi ragazze come vi sentite?Sono una pancina a 8 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaCiao ragazze,
Io ho qualche problema con i pranzi. Mi prendi un male allo stomaco subito dopo mangiato che però poi passa con un po’ di pazienza.. alla sera invece proprio niente.Boh non ho nessunissimo sintomo! Ma immagino sia presto..
Voi lavorate?
Sono mamma di Greta (5 anni)Valentina GPartecipanteElibea mi fa piacere gli esami siano andati bene!
Laura magari prova a fare pasti più leggeri e più frequenti, forse va meglio!
Anch’io nessun sintomo kmq, a volte mi chiedo se son incinta , poi vedo la pancia crescere e mi tranquillizzo! 😂
Io direi che stanchezza non ne ho, anche perché tempo di star ferma non ce n’è.
Si sì io lavoro e voi?ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GIo Laura se può esserti d aiuto i primi sintomi li ho avvertiti a 6+1, a parte il seno un po’ dolente, prima di 6+1 non avevo alcun altro sintomo…poi sono cominciate le malefiche nausee e la stanchezza…
Anch io lavoro come impiegata nell azienda di famiglia…
Quindi faccio più che altro la mattina e poi vado a casa perché comincia la fiacchezza…Sono una pancina a 8 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.pierantonialessandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaCiaoo!! Anche da me tutto bene ragazze, stessi sintomi.. alla mattina mi sento energica poi iniziano a calare e mi sale la stanchezza.. un abbraccio a tutte..